| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 [F1 Official Thread] - Stagione 2010
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 19

ercapanna
Turbo Tonante

Jamaica
1883 Posts

Posted - 14 Jun 2010 :  01:28:05  Show Profile
quote:
Originally posted by ciavatta

Genio

http://www.youtube.com/watch?v=JWbSp3rvDcs

P.s.

Che legnata!

Io lo so che in realtà tu volevi pubblicare questo di video

http://www.youtube.com/watch?v=bBMqM7EdGhY&NR=1

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°106 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°149
RAGAZZI TESSERIAMOCI, IL CLUB HA BISOGNO DEL SUPPORTO DI TUTTI!

Go to Top of Page

riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts

Posted - 14 Jun 2010 :  08:28:27  Show Profile
Onore al merito.....quando è giusto, è giusto.....

Il Luigino di sabato in prova mi ha ricordato il miglior Senna.... un giro di riscaldamento, un giro " alla morte" e non ce n'è per nessuno....poi qualcuno ci riesce, e allora....un altro giro di riscaldamento ed eccone un altro oltre il limite....

Bravo, bravo davvero....se si limitasse a guidare, sarebbe un vero campione....

Però, nel momento del sorpasso subìto in corsia box ho veramente goduto tanto....anche se poi è finita come sappiamo, almeno si è vista un pò di grinta "vecchio stile"....

Certo che se Alonso avesse un muretto un pò più audace...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127
"Life is racing, everything else is just waiting..."

MEMBER 2011 OF MR2 club Italia

Edited by - riccardo on 14 Jun 2010 08:29:51
Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 14 Jun 2010 :  10:20:58  Show Profile
quote:
Originally posted by riccardo

Certo che se Alonso avesse un muretto un pò più audace...

Bah...

Secondo me stavolta il muretto Ferrari la strategia l'ha presa bella piena.

E' Alonso 'sto giro che non ha avuto abbastanza grinta per aggredire i doppiati. Solo che invece di dire una balla qualsiasi, tipo che ha preferito essere prudente per via del mondiale, del motore, dei punti, bla bla bla... se ne esce che ha perso per colpa del traffico:

" [...] we lost the position with some traffic and then we lost the position with traffic again with a Hispania in front in the last laps of the race with Jenson. In both of those cases we lost 10 points from 25 to 15 [...] "

Che tristezza dai. Dov'è finito il pilota tutto carattere e ruotate?

Meno male che Lewis c'è (quasicit.)

Oh, ma che bella gara però! Mi sono proprio divertito.

Peccato per Liuzzi e peccato per il rinnovo di Massa

... Saranno cazzi!

Edited by - ciavatta on 14 Jun 2010 10:21:29
Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 14 Jun 2010 :  15:02:30  Show Profile
quote:
Originally posted by ciavatta

Oh, ma che bella gara però! Mi sono proprio divertito.

Peccato per Liuzzi e peccato per il rinnovo di Massa

Quotone.

Alonso è stato sfxxato nei momenti clou, inutile negarlo. Inutile negare anche che le McLaren erano più veloci, è bastato un tentennamento in una uscita da una curva in entrambi i casi e l'avevano già passato prima della staccata successiva. Come velocità di punta l'alettone stallato della McLaren gli da ancora un notevole vantaggio.

Go to Top of Page

ciavatta

Italy
6137 Posts

Posted - 14 Jun 2010 :  17:05:40  Show Profile
Ste', ma non lo so mica se nei dritti tra una esse e l'altra avevano il tempo di usare l'f-duct (quanto fa fico chiamarlo così!) ed anche ammesso e non concesso che lo usassero, non credo che il guadagno sia quantificabile nel sorpasso. Già nel drittone mi pare che desse poco vantaggio, figuriamoci in quei tratti di 3/400mt... E' quel pirlone di Alonso che usciva male dalle curve e poi sbagliava anche la linea di difesa.

Ma cacchio, hai un doppiato a destra, lo passi e ti ci metti davanti!? Quello è l'unico punto dove Button non avrebbe mai potuto passarlo (proprio a causa della presenza del doppiato)...E invece gli ha aperto il corridoio esterno senza nemmeno provare a proteggere la posizione da buon mastino qual'è!

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

ercapanna
Turbo Tonante

Jamaica
1883 Posts

Posted - 14 Jun 2010 :  17:25:18  Show Profile
...mi pare che Alonso abbia tolto la mano dal finestrino facendo cenno di passare...

Il motore e l'f-duct non sono tutto

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°106 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°149
RAGAZZI TESSERIAMOCI, IL CLUB HA BISOGNO DEL SUPPORTO DI TUTTI!

Go to Top of Page

pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts

Posted - 15 Jun 2010 :  16:54:17  Show Profile
Bellissima gara, veramente divertente...
Mi sa che quest'anno alla fine tifo per Button...mi sta simpatico e non sarà un mostro come altri, però è sempre li...
Alonso in effetti è stato un pò un pollo, poteva stare tranquillamente dalla parte sinistra e avrebbe difeso la posizione, anche perchè si sarebbe potuto spostare a destra più avanti per impostare la traiettoria...
Senza nulla togliere alla gara di luigino, nessuno ha ricordato che comunque lui e la Mcladren (appunto...) hanno ladrato di nuovo e nessuno li ha puniti...
Per regolamento devono finire le prove e rientrare ai box con ALMENO 3 LITRI di carburante per verifiche...mi sembra che non ne avessero più se luigino è sceso a spingere e nessuno ha fatto nulla...
Non è giusto che continuino a fargliele passare quando bastonano tutti gli altri (...ricordiamo Schumi a montecarlo su alonso, che a ben vedere ha fatto solo bene, visto che il regolamento di quest'anno aveva quella falla...)

TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
Go to Top of Page

F-01
Turbo Tonante

1651 Posts

Posted - 15 Jun 2010 :  18:42:20  Show Profile
quote:
Originally posted by pikappa74

...
Senza nulla togliere alla gara di luigino, nessuno ha ricordato che comunque lui e la Mcladren (appunto...) hanno ladrato di nuovo e nessuno li ha puniti...
Per regolamento devono finire le prove e rientrare ai box con ALMENO 3 LITRI di carburante per verifiche...mi sembra che non ne avessero più se luigino è sceso a spingere e nessuno ha fatto nulla...

Luigio ha spento appositamente la macchina a seguito di una comunicazione dal muretto proprio per preservare la quantità sufficiente di carburante per i controlli.

SOCIO SOSTENUTO

Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 15 Jun 2010 :  23:24:07  Show Profile
quote:
Originally posted by F-01

quote:

...

Luigio ha spento appositamente la macchina a seguito di una comunicazione dal muretto proprio per preservare la quantità sufficiente di carburante per i controlli.

Premettendo che ha fatto una qualifica della Madonna, è come se avesse girato "sottopeso" così facendo però...
Ed infatti, dal prossimo gp una cosa del genere non sarà più tollerata:
http://www.derapate.it/articolo/formula-1-per-la-fia-la-pole-di-hamilton-e-irregolare/16929/

Edited by - fild7 on 15 Jun 2010 23:49:38
Go to Top of Page

ciavatta

Italy
6137 Posts

Posted - 16 Jun 2010 :  00:25:52  Show Profile
“Pur non conoscendo a fondo i dettagli è difficile commentare, ma nessun pilota deve ridursi a spegnere il motore in pista, a giro terminato, per poter affrontare l’ultimo tentativo il più leggero possibile”, ha dichiarato il furbo Ross Brawn

Quando si dice avere la faccia come il sedere!

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts

Posted - 16 Jun 2010 :  11:31:04  Show Profile
quote:

Bellissima gara, veramente divertente...
.....Senza nulla togliere alla gara di luigino, nessuno ha ricordato che comunque lui e la Mcladren (appunto...) hanno ladrato di nuovo e nessuno li ha puniti...
Non è giusto che continuino a fargliele passare quando bastonano tutti gli altri ....

Dai Stè, smettiamola con questa storia....Luigino e la McLaren non ricevono nessun favoritismo....è dai tempi dello scandalo dello spionaggio che vengono "bastonati" come si deve.... !!!!

Pensa.....uno vince delle gare rubando in modo più che fraudolento le idee degli altri, e invece di essere squalificato - squadra e piloti, che erano benissimo al corrente e quindi conniventi...- gli viene comminata una "sonora" sanzione pecuniaria....

Poi qualcuno fa delle porcherie durante le gare, dice le bugie ai commissari, taglia le traiettorie degli avversari, e gli viene comminata un'altra sanzione cattivissima e definitiva nel suo risultato che chiamasi "ammonizione".....

Poi sempre qualcuno fa il furbo infrangendo VOLUTAMENTE il regolamento che prevede di dover rientrare ai box con il carburante etc.etc., e la sanzione tremenda è una pazzesca, insostenibile multa da ben 10.000 dollari !!

Stefano, questa non è "fargliela passare liscia"....questa a casa mia si chiama MAFIA !

Ti dice nulla il fatto che tutti gli attori parlino la stessa madrelingua ?

E sai un'altra cosa ? Agli altri evidentemente sta bene così, Ferrari in testa...altrimenti, gli "strumenti" per far capire a chi di dovere che così non va bene li avrebbero e come....

A casa mia si dice "chi pecora si fà, il lupo se lo mangia" !!

Ah, Grande Vecchio, spero che tu sia distratto da altri argomenti e che da lassù non stia guardando come viene svillaneggiata dal potere quella che una volta era La Squadra, quella che se alzava la voce tutti correvano a nascondersi....o a Maranello a chiedere scusa !

Go to Top of Page

ciavatta

Italy
6137 Posts

Posted - 16 Jun 2010 :  12:17:12  Show Profile
ahahahahahahaha

Ti voglio bene Ricca'

E se c'è un dio lassù, spero che prima o poi Hamilton lo prenda la Ferrari! (così almeno vincete qualcosa)

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts

Posted - 16 Jun 2010 :  14:23:23  Show Profile
Ciav, perché invece di fare il sarcastico non provi a "smontare" ciò che ho scritto ? se sono caxxate, dovrebbe essere facile smentirle.....

Credo che tu stia facendo confusione, ancora una volta....e ormai mi sono stancato di dirtelo: non discuto - e insulterei la mia stessa intelligenza, per quel poco che vale - le capacità di guida di Luigino; e poco sopra, se hai fatto la cortesia di leggere, l'ho ribadito.

Ma che costoro - tutti, nella Mc Laren, nessuno escluso - godano di una sfacciata impunità nei fatti qualunque sia il "reato" che commettono è un fatto altrettanto innegabile e palese quanto la classe del Luigino.

Hamilton potrà anche un giorno - ma non ci credo... - guidare per la Ferrari; vedrai che il mio giudizio su di lui, se continuerà a comportarsi così, non cambierà.

Ma tanto, so di essere ormai "superato" dai tempi....questi sono i tempi dei "furbetti"; io - purtroppo - sono stato abituato/educato male....

P.S. guarda che in fondo in fondo.....in fondo....ti voglio bene anch'io !

Edited by - riccardo on 16 Jun 2010 14:26:50
Go to Top of Page

ciavatta

Italy
6137 Posts

Posted - 16 Jun 2010 :  16:33:36  Show Profile
quote:
Originally posted by riccardo

Ciav, perché invece di fare il sarcastico non provi a "smontare" ciò che ho scritto ?

Perchè, mi chiedi?

Perchè non me ne può fregar di meno!

Così come non me ne frega nulla di stare lì a recriminare su questo o quello.

Io non sono un tifoso, non mi interessa chi vince, chi perde, chi ruba o chi piange. Mi interessa vedere una bella corsa, un bel mondiale.

Io parto dal presupposto che lo Sport, a certi livelli, sia comunque viziato dai troppi interessi che ci girano intorno, percui figurati se mi ammalo per la benzina della McLaren o per il doppio fondo della Brawn. Quando magari Ross, Ron e Stefano la sera vanno a cena insieme a ridono di tutto questo.

E' lo stesso motivo per cui ho smesso di seguire il calcio, tutti sempre a discutere, discutere, discutere, discutere, discutere, discutere, discutere, discutere, discutere, discutere, discutere, discutere, discutere, discutere, discutere, discutere, discutere, discutere.... EBBASTA cxxxo, DAI!

A me piace lo Sport. Il gesto atletico, la manifestazione del talento o la bravura nel sopperire alla mancanza di quest'ultimo con altre qualità. Del perchè o del percome, francamente me ne infischio (cit.)

Ho avuto una discussione simile con mio zio proprio ieri sera, in merito alla nazionale.

Secondo lui una nazionale che non convoca Tizio, Caio o Cacam'ucazz non vale la pena guardarla... Io invece l'altra sera ero lì a bestemmiare in tutte le lingue del mondiale per l'andamento del match.

Giocatori come Pepe o Montolivo, per me, fino a due sera fa nemmeno esistevano... Non sapevo della megapolemica Cassano/Balotelli ecc... Ma non me ne importa un razzo! Ero lì a sgolarmi per l'Italia, per gli azzurri... Così come Domenica ho goduto per Alonso in corsia Box sul cioccolatato e allo stesso modo per Liuzzi su Schumacher o per gli altri cento sorpassi che si son visti.

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

ciavatta

Italy
6137 Posts

Posted - 16 Jun 2010 :  16:41:32  Show Profile
Aggiungo che finchè la Mclaren o la Staminchia Racing Team non correrà sottopeso di 50kg o con 4 cilindri in più degli altri, per me è Sport.

Tutti i grandi campioni sono sempre stati "borderline", vuoi chiamarla furbizia? Va bene, ma sul librone alla fine c'è il loro nome. E conta solo quello. Vaglielo a chiedere a Hill o a Gibernau cosa significa.

Piaccia o meno, il mondo E' dei furbi. (e non fare la tua solita retorica, non serve )

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page
Page: of 19 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.47 seconds. Snitz Forums 2000