| Author |
Topic  |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 19 Apr 2010 : 18:31:10
|
Quanto ce lo rivedo Mansell in Hamilton...
http://www.youtube.com/watch?v=f_W7ce7TP8Y&feature=related
E' lui dai! 
Comunque continuo a non capire questi discorsi "erano altri tempi"... Le porcate le hanno fatte Senna, Prost e soprattutto il Kaiser.
Hamilton è come loro, ovvero uno "con le palle" (cit.) 
Tiè, "prova ad imparare!"  |
Edited by - ciavatta on 19 Apr 2010 18:44:06 |
 |
|
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 19 Apr 2010 : 18:52:53
|
Ancora
Rega', siete troppo tifosi!
Se non guidasse una McLaren sarebbe il vostro idolo!
Viziato qua, scorretto la... E' il pilota più emozionante degli ultimi vent'anni! E a me sinceramente importa questo, cioè vedere delle belle corse. A voi interessa solo veder vincere la Ferrari o al limite un pilota che non vi sta antipatico!
Siamo sempre alle solite... Schumacher era il più odiato di tutti, poi è passato in Ferrari ed il resto è storia... Senna (passaggio in Ferrari a parte) idem. Ora Alonso.
Coerenza e meno pregiudizi.  |
... Saranno cazzi! |
 |
|
|
bruno67
Turbo Tonante

Italy
1421 Posts |
Posted - 19 Apr 2010 : 21:44:52
|
quote: Originally posted by ciavatta
Ancora
Rega', siete troppo tifosi!
Se non guidasse una McLaren sarebbe il vostro idolo!
Viziato qua, scorretto la... E' il pilota più emozionante degli ultimi vent'anni! E a me sinceramente importa questo, cioè vedere delle belle corse. A voi interessa solo veder vincere la Ferrari o al limite un pilota che non vi sta antipatico!
Siamo sempre alle solite... Schumacher era il più odiato di tutti, poi è passato in Ferrari ed il resto è storia... Senna (passaggio in Ferrari a parte) idem. Ora Alonso.
Coerenza e meno pregiudizi. 
Quoto in toto. Tifo Ferrari ed Alonso, ma quando vedo Luis fare certe cose sembra Valentino Rossi sulla Yamaha, ricorda i vecchi piloti di un tempo. Anche se non vincesse nulla è un piacere vederlo, è l'unico che attacca dall'inizio alla fine della gara. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118 Pagina Personale
  Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn) |
 |
|
|
sacha
Biella Fumante

Italy
373 Posts |
Posted - 20 Apr 2010 : 08:45:13
|
quote: Originally posted by pikappa74 ...manovre dichiaratamente "bastarde" ma fatte comunque con una certa "classe"... Mica come gli zigo-zago, le ruotate, le speronate fatte dal bomboccio...
Pikappa, io tutta questa classe non la vedo ... (anzi, sono uscite piuttosto stupide!)
Anch'io tifo Alonso, però bisogna ammettere che Hamilton è spettacolare! Che faccia delle cavolate è indubbio, però almeno guida coi denti e "ci prova" sempre! 
Aspetto di vedere un altro bel confronto Alonso/Hamilton! 
Io conto di rivedere presto al top anche il Kaiser! Secondo me ora che è bello incaxxato, se gli danno una macchina come vuole lui... qualcosa tira fuori dal cilindro!  |
 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°109 |
 |
|
|
pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts |
Posted - 20 Apr 2010 : 10:44:10
|
...non è proprio vero che se sono in ferrari va bene ma in altre squadre no... Secoli fa sono sempre stato tifosissimo di mansell (ancora più che del kaiser) indipendentemente dalla squadra, come anche schumi lo sostenevo già in benetton... Alonso è un discorso un pò diverso...all'inizio era anche lui montato e borioso, ma dopo le legnate prese alla mclaren è cambiato tanto...e mi stava già più simpatico in quell'anno... Sono felice di vedere vincere Button, perchè sta dimostrando che non è un campione "finto" nonostante non sia il più veloce e comunque non un fuoriclasse...mi piace veder andare come un missile vettel, vedere kubica che nonostante tutto c'è sempre, rosberg che sta facendo un ottimo campionato... Ma hamilton proprio non riesco a digerirlo...non mi piace come guida, non mi piace il suo comportamento, non mi piace il modo in cui è nato e cresciuto come pilota... E poi, sarà anche più bravo di button, ma jenson è primo in classifica con due vittorie all'attivo...certo, se vettel non avesse avuto problemi sicuramente avrebbe una vittoria sola, però è davanti al luigino e senza i favori di nessuno... E non dimentichiamo che il luigino un campionato l'ha perso da idiota e l'altro l'ha vinto grazie a un regalone di altro team...se no avrebbe perso anche quello da idiota... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
|
 |
|
|
riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts |
Posted - 20 Apr 2010 : 10:58:03
|
quote: Originally posted by pikappa74
...non è proprio vero che se sono in ferrari va bene ma in altre squadre no... Secoli fa sono sempre stato tifosissimo di mansell (ancora più che del kaiser) indipendentemente dalla squadra, come anche schumi lo sostenevo già in benetton... Alonso è un discorso un pò diverso...all'inizio era anche lui montato e borioso, ma dopo le legnate prese alla mclaren è cambiato tanto...e mi stava già più simpatico in quell'anno... Sono felice di vedere vincere Button, perchè sta dimostrando che non è un campione "finto" nonostante non sia il più veloce e comunque non un fuoriclasse...mi piace veder andare come un missile vettel, vedere kubica che nonostante tutto c'è sempre, rosberg che sta facendo un ottimo campionato... Ma hamilton proprio non riesco a digerirlo...non mi piace come guida, non mi piace il suo comportamento, non mi piace il modo in cui è nato e cresciuto come pilota... E poi, sarà anche più bravo di button, ma jenson è primo in classifica con due vittorie all'attivo...certo, se vettel non avesse avuto problemi sicuramente avrebbe una vittoria sola, però è davanti al luigino e senza i favori di nessuno... E non dimentichiamo che il luigino un campionato l'ha perso da idiota e l'altro l'ha vinto grazie a un regalone di altro team...se no avrebbe perso anche quello da idiota...
Stè, io e te siamo "una cosa sola"....
Grazie, le tue parole mi fanno sentire meno solo....

|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127
"Life is racing, everything else is just waiting..."
MEMBER 2011 OF MR2 club Italia
|
 |
|
|
pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts |
Posted - 20 Apr 2010 : 11:02:20
|
Meno male che qualcuno mi capisce... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
|
 |
|
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 20 Apr 2010 : 12:20:50
|
Vabbè dai, oggi mi sento buono e non infierisco... 
p.s. Auguri!  |
 |
|
|
pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts |
Posted - 20 Apr 2010 : 15:19:25
|
Vabbè dai, oggi mi sento buono e non infierisco... 
p.s. Auguri! 
...Grazie... |
|
 |
|
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 22 Apr 2010 : 18:04:46
|
quote: Originally posted by stew
Qualcuno percaso l'ha registrata? 
Cèlo, ricordamelo così te la metto su una SD 
Tra l'altro l'ho rivista l'altra sera per bene... Io tutte 'ste scorrettezze non l'ho viste... O meglio, ho visto Vettel spingere il Coloured dentro la pit lane e soprattutto Webber fare il napoletano durante la safety car... Con quei coglioni della Rai a dire che Hamilton l'ha buttato fuori, maddeche?!
Webber ha avuto un intero rettilineo prima dell'ultima curva per ridare la posizione (come da regolamento) e oltre a non averlo fatto ha provato anche a resistere al sorpasso leggittimo di hamilton prima del traguardo! Casomai era Webber che andava preso per un orecchio dai giudici!
Massa e Schumacher hanno veramente fatto ridere! Bravissimo Button, ma proprio bravissimo a resistere fino a fine gara senza farsi venire il braccino.
Rosberg ha un potenziale enorme (come ormai dico da parecchio) però fa sempre un errore di troppo.
Alonso ha fatto una bellissima gara, peccato per il drive trough... Sarebbe arrivato ben più avanti.
Alla prossima! |
... Saranno cazzi! |
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
|
|
riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts |
Posted - 24 Apr 2010 : 13:01:26
|
quote: Originally posted by stew
Qualcuno percaso l'ha registrata? 
Cèlo, ricordamelo così te la metto su una SD 
Tra l'altro l'ho rivista l'altra sera per bene... Io tutte 'ste scorrettezze non l'ho viste... O meglio, ho visto Vettel spingere il Coloured dentro la pit lane e soprattutto Webber fare il napoletano durante la safety car... Con quei coglioni della Rai a dire che Hamilton l'ha buttato fuori, maddeche?!
Webber ha avuto un intero rettilineo prima dell'ultima curva per ridare la posizione (come da regolamento) e oltre a non averlo fatto ha provato anche a resistere al sorpasso leggittimo di hamilton prima del traguardo! Casomai era Webber che andava preso per un orecchio dai giudici!
...........
riporto pari pari da noto settimanale di automobilismo sportivo....
" Lewis guida divinamente, ma a volte sopra le righe, anche se i commissari nel suo "incontro ravvicinato" con Vettel hanno dato la colpa a tutti e due. Lewis, però, in corsia aveva messo le ruote oltre la riga bianca e non solo per la sbandata."
Direi che non sono il solo a vedere certi comportamenti....ma non pretendo che li vedano anche "certi" tifosi....
Pazienza !
Ormai è come nel calcio, anche il rigore più sacrosanto è opinabile....
Luigino alla ripartenza dal cambio gomme è partito dopo, si è affiancato restando tuttavia nella parte della corsia che non ha sbocco, alla fine; essendoci la velocità limitata, cosa pensava di ottenere ? che Vettel si fermasse lasciandogli strada, magari perché.....veniva da destra ??
Bah.....
  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127
"Life is racing, everything else is just waiting..."
MEMBER 2011 OF MR2 club Italia
|
Edited by - riccardo on 04 May 2010 15:08:25 |
 |
|
|
pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts |
Posted - 11 May 2010 : 12:10:36
|
Gp di spagna andato... Non nascondo la mia momentanea antisportività, ma gli ultimi due giri (ovvio, visto che non si era fatto nulla..) sono stati una gioia... Finalmente si è visto uno schumi degno del suo nome (si è difeso veramente bene...)... Alonso e luigino (vabbè, si, questa volta lo ammetto...) veramente tosti...nonostante i pochi sorpassi hanno fatto una gran bella corsa... devo dire che questo campionato potrà regalare parecchie emozioni e sorprese, al di là delle red bull che sono dei missili... |
|
 |
|
|
ilmauro
Turbo Tonante

Italy
1640 Posts |
Posted - 31 May 2010 : 00:47:27
|
di solito nn seguo la F1,sono appassionato di rally e nn mi emoziona molto questo inanellare giri su giri,ma oggi ho visto una gara,eee...minchia! ..sono tutte così? Spettacolare! Sorpassi assurdi,incidenti..assurdi..tutti col coltello tra i denti..bello,se mi ricordo guardo pure il prossimo gp!  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2019 N°4 (last-PROROGA GENTILE CONCESSIONE :D) TESSERA SOCIO TITOLARE 2018 N°4 (iper-PROROGA GENTILE CONCESSIONE :D) TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°4 (mega-PROROGA GENTILE CONCESSIONE :D) TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°4 A CREDITO!! (poi saldata! ...eterna-PROROGA GENTILE CONCESSIONE :D) TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°4 (super-PROROGA GENTILE CONCESSIONE :D) TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 NO ERO IN ROSSO!! TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°4 (PROROGA GENTILE CONCESSIONE :D) TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°4 (PER GENTILE CONCESSIONE)
 |
 |
|
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
|
Topic  |
|