E si, la FT86 (o FR-S) sarà presentata giustappunto a Ginevra insieme alla gemella Subaru A216... In teoria dovrebbero essere commercializzate tra la fine di quest'anno e la primavera del 2012... Per la Emme e la Supra è da un pò che non si legge qualcosa... Avevo letto che le stavano sviluppando entrambe ibride, per uscire sul mercato tra un paio d'anni... Devo dire che la MkIII Hybrid concept fa ben sperare sull'attendibilità di queste notizie...
a parte questo genere di commenti che mi genera dei dubbi sull'affidabilità dei redattori...
"La MR2 ibrida è stata sviluppata dal marchio nipponico...basata sulla piattaforma dell’ormai obsoleta MR2 roadster."
a parte questo dicevo, il mio timore è proprio che non vogliano tornare ad un'architettura come le nostre m, che la sport hybrid sia solo uno sfoggio una tantum e che vogliano soltanto riutilizzare il nome mr2 per una compact-coupè-crossover-ibrido-eco friendly-carro dietro i buoi-trazione dalla parte sbagliata-un sacco di spazio inutile sopra la testa-global car
inutile dire che sto accendendo ceri perchè questo non succeda... ...e che se proprio va male l'idea di consolarmi con la FT86 o con la sorellastra subaru non mi dispiace poi così tanto (sempre con la m in garage è ovvio )
Sai che, ieri sera ho vinto il campionato Giappo con 'sta FT86... E devo dire che "me piaSce", sei poi il motore è almeno lontano parente di quel frullino da 9000 giri che le hanno messo in GranTurismo, ci sarà di che divertirsi!
Sai che, ieri sera ho vinto il campionato Giappo con 'sta FT86... E devo dire che "me piaSce", sei poi il motore è almeno lontano parente di quel frullino da 9000 giri che le hanno messo in GranTurismo, ci sarà di che divertirsi!