Ma non ho capito LittleRocket che parte ha oltre al fornire il kit. Prendiamo anche il motore tramite lui? E sopratutto costui abita in UK o negli States?
Ragazzi scusatemi pero avevo da fare e avevo tempo per entrare sul forum. Qmq per il kit di montaggio dovete contattare Littlerocket tramite www.spyderchat.com Andate nel forum e mandategli un messaggio privato da li. Il suo email sembra non funzionare sempre quindi da spyderchat e piu facile.
Per il motore mi sa che lo dovrete trovare voi xche sembra che non ne ha a disposizione per il momento. Lui sta negli USA.
Magari se contattate JapGT300 sul forum UK vi puo procurare un motore+cambio ad un prezzo molto buono pero fatevi mandare le foto prima e fate certo che il motore non sia danneggiato. Chiedete di fare un test della compressione da dovunque lo comprate.
Male: 1. sto cercando casa. Già che si è deciso... si va avanti. (comunque ho appena montato le barre antirollio! eheheh) 2. Ho la scimmia sulle spalle che micontinua a urlare... 192 cv!!! Appena mi sistemo vado avanti con la cosa.
Io non mollo no... domani richiedo le gomme da 16' al posteriore. Poi per un po' basta ma conto di creare un mostro simile a quello di CIN appena mi calmo immobiliarmente.
Io non mollo no... domani richiedo le gomme da 16' al posteriore. Poi per un po' basta ma conto di creare un mostro simile a quello di CIN appena mi calmo immobiliarmente.
ho letto oggi tutto il topic una curiosità ma poi come è andata a finire?
hai montato il motore da 192 cv?
Anche io sono curioso (in pochi giorni mi sto appassionando a questo forum come a un bel romanzo )! Comunque (se tutto va bene!!!) io devo permutare la mia Corolla TS con una Emme il 20 novembre. Se qualcuno vuole swappare il mio motore con un 140cv... Tanto in concessionaria non tireranno fino ai 6200 per vedere se entra il lift...
ho letto oggi tutto il topic una curiosità ma poi come è andata a finire?
hai montato il motore da 192 cv?
No, si è reso conto che sarebbe stato più lento della mia cmq e si è arreso, tanto che mi ha "svenduto" anche le sue mitiche barre antirollio della TRD...
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment.