| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 MIE modifiche/Terminale BLUEFLAME/APEXI/ ecc.ecc.
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 36

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6753 Posts

Posted - 10 Dec 2006 :  10:31:51  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
Ciao a tutta la banda,
premettendo....che non sono tanto normale (consideratemi un fuori di testa)....comincero' a rendervi partecipi....delle mie modifiche e preparazioni che apportero' man mano alla mia Emmerrina (Crackling Bug)!!!
Sperando che da questo possa scaturire ispirazione per qualcuno di voi che non sa' da dove cominciare...e possano arrivare consigli e suggerimenti per me da chi invece e' gia' navigato!!

In pratica, pero', come molti sanno....la mia piccolina è ancora ferma per il problema al motore.....che spero di risolvere a breve (garanzia o no)!!!Questo pero' (ecco la mia malattia)....non mi sta' precludendo il gusto di accumulare modifiche.....hihihihihihihi.....nel senso che sto' comprando (intanto) pacchi e montagne di pezzi.....che sto' accumulando in garage.....e che montero' non appena la macchina sara' riparata!!!!
Tra le cose gia' acquistate e che sto' acquistando in questi gionri.....ci sono:
- telaietto di rinforzo sottoscocca,
- piastra sottoscocca,
- barre duomi,
- kit tubi freno areonautici,
- tubo frizione areonautico,
- cambio corto,
- sospensioni comnplete in alluminio al Nitrogas/olio regolabili come precarico molle e in compressione-freno e ritorno dell'idraulica e con regolazione dell'interasse....e anche sistema di regolazione camber dai duomi,
- kit aspirazione diretto,
....e poi cerchi da 17 con gommettine, centralina ecc.ecc.
IN PRATICA MI CI VORRA' UN MESE PER MONTARE TUTTO......ihihihihihihihihi

MA VENIAMO AL TITOLO DEL TOPIC......lo scarico racing!!!!
Il mio passato e' corsaiolo...e sono stato sempre in mezzo a modifiche, meccanici e preparatori......e attualmente di cose per il mio fuoristrada me ne faccio a iosa da solo con i miei amici meccanici..........quindi sempre come molti sanno...tempo fa' oltre a svuotare i precat (e daesso stiamo costruendoci dei bei collettori senza le due camere dei precat)...ci siamno modificati il catalizzatore....aprendolo....svuotandolo e inserendo all'interno un bel tubo dritto saldato.....in modo da nona vere l'effetto camera di espansione, togliere in pratica il cata....ma essere tutto nascosto!!!

Dopo questo...,ovviamente, mancava un bello scarico diretto.....e guardandomi intorno....i prezzi di vari scarichi...ho visto che si aggirano tutti sopra i 400 eurini!!!
Cosi' cercando cercando....ho trovato una ditta inglese....che fa' uno scaricozzo diretto....moolto ingnorante....e tutto in acciaio (e' veramente ben fatto)!!!

Volevo farvelo sentire (anche se poi la registrazione non e' eccelsa).....e forse qualcuno di voi gia' lo conosce:

http://s66.photobucket.com/albums/h269/nigeblueflame/?action=view¤t=MRSDriveby.flv

Sentite soprattutto alla fine...quando allunga......mi e' piaciuta molto la sonorita' cupa e piena.....

http://s66.photobucket.com/albums/h269/nigeblueflame/?action=view¤t=MRSAccelerate.flv

ORA....anche questa ditta....ha prezzi medi per gli scarichi che vanno dai 300 ai 500 auro (a seconda delle macchine).....quindi voi direte.....perche' rischiare con una marca mai sentita??????

UN po' perche' a me piace provare cose che in altri paesi casomai vanno da paura...e da noi non si conoscono molto....e poi perche'.....in questo caso.....se vi dico quanto l'ho pagato....capirete anche il perche'!!!
Lo scaricozzo completo di trasporto (ovviamente nuovo, imballato e garantito)......l'ho trovato a...

Non ve lo dico adesso.....ditemi che ne pensate (almeno a sonoro).....la fattura e' davvero ottima (ce l'ho nel mio garage....ehehehe).....poi vi dico quanto costa realmente...e a quanto sono riuscito ad averlo!!!

Vi dico questo....perche' credo che contattando la ditta....e ordinandogli un certo numero di scarichi....credo che faccia pagare a voi lo stesso prezzo che ho pagato io......ehehehehehe (poco poco poco)!!!!...........scusate la mia lungaggine!!!

Indice dei lavori fatti e riportati in Topic:

Riepilogo di pagina:
Pag.1
-Silenziatore NIGEL-BLUEFLAME
-Cerchi MIM e cerchi MOMO CORSE
-Barra duomi LM-CORSE
Pag.2
-Telaietto rinforzo Ant LM-CORSE
-Piastra centrale LM-CORSE
-Rinforzi posteriori A2R Inc.
-Tubi freno areonautici GOODRIDGE
Pag.3
-Filtro aria racing FIN FILTER
Pag.4&8
-Dischi freno baffati/forati V12 Motorsport
-Pasticche ceramiche AXXIS Ultimate
Pag.5&6
-Centralina Power FC APEXI
Pag.7
-Telaietto per montaggio centralina APEXI
Pag.9&10
-Tubo airbox aspirazione maggiorato
Pag.10
-Boccole tiranteria ruote in poliuretano elastomero SUPER PRO
Pag.11
-Candele BRISK
-modifica terminali doppia uscita NIGEL BLUEFLAME
-Tappezzeria sedili Roadster Concept
Pag.13
-Collettori Racing Trd Style.
-Ammortizzatori modificati+molle progressive TANABE GF-210
Pag14
-Olio motore 5w50 MOBIL1
-Filtro olio racing TRD
-Nuovo olio freni Dot 5.1 FERODO RACING
-Valori campanatura/convergenza dopo assetto -30mm
-Misurazione potenza su banco a rulli frenati Bosch
-Nuova BARRA Duomi anteriore regolabile TANABE.
Pag15
-Modifica del CommanderApexi (posizionamento nell'abitacolo)
Pag16
-Montaggio (e modifiche) Cinture a 4 punti SABELT
Pag17
-piccolo video della prova fatta a Magione
Pag18
-BARRA Duomi posteriore CUSCO style
-tappo olio alluminio TRD
-costruzione/installazione DOWNPIPE
Pag19
-Termostato Racing GATES 170°F (76,6°C)
-Alettone posteriore (artigianale)
Pag20
-Kit supplementare Barra duomi posteriore (4 punti)
Pag21 (25, 26 e 27)
-alberi a camme CROWER (molle e piattelli in titanio)
Pag23
-Corpo farfallato maggiorato (60mm)(riferimenti anche pag.20)
-Barre antirollio (spyderchat-deluboz)
-NEW Barra Duomi posteriore ONE
Pag25,26&27
-lavorazione condotti TESTATA e VALVOLE (montaggio Camme CROWER)
Pag26
-Tubo frizione areonautico FRENTUBO
Pag28
-nuovo Olio Cambio MOTUL GEAR300 - 75w90 + Additivo antiattrito CPL
-Silent Block supporti motore in Poliuretano Elastomero SPEED SOURCE
-Boccole cambio in Bronzo TWOS-R_US Style
Pag33
-Volante a calice 320mm JDM
-Kit frizione Havy Duty Stage1 EXTREME
-Volano alleggerito Cromo/molibdeno 5,8Kg EXTREME
Pag34
-Modifica e montaggio fanali my03 con fondo nero opaco.
-Verniciatura cerchi in nero opaco

TESSERA SOCIO TITOLARE N°102
SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120
CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg)
Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE
OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!

Edited by - SMOGBIKER on 14 Sep 2011 21:20:28

alanbraxe
Turbo Tonante

Italy
1070 Posts

Posted - 10 Dec 2006 :  21:25:28  Show Profile  Reply with Quote
Il mio e quello di Tablo hanno un sound più bello secondo me....

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°112 (solo in caso di emergenza)
City PERUGIA-MODENA

Pagina Personale

"La spinta viene da dietro..... Quella da davanti, è traino....!!!"

http://www.myspace.com/alanbraxe1
Go to Top of Page

tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts

Posted - 11 Dec 2006 :  10:34:18  Show Profile  Visit tablo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by alanbraxe

Il mio e quello di Tablo hanno un sound più bello secondo me....


Bisognerebbe chiederlo al tipo del Silos quando Sabato siamo arrivati io e te...
Tornando a casa mi hanno anche fermato i tuoi colleghi...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
Go to Top of Page

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6753 Posts

Posted - 11 Dec 2006 :  12:38:20  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tablo

quote:
Originally posted by alanbraxe

Il mio e quello di Tablo hanno un sound più bello secondo me....


Bisognerebbe chiederlo al tipo del Silos quando Sabato siamo arrivati io e te...
Tornando a casa mi hanno anche fermato i tuoi colleghi...



Be' ragazzi......non ho sicuramente detto che il sound di questa che ho preso sia il migliore....e sicuramente c'e di molto meglio anche come sonorita' (anche se e' una cosa molto soggettiva).......ma.....credo......che un fattore che comunque mi abbia fatto "piacere molto".....questo sound.....e' stato il prezzo!!!!
INFATTI IL MARMITTOZZO SOPRA DESCRITTO (alleghero' delle foto come possibile) MI E' COSTATO LA BELLEZZA DI € 120,00 COMPRESA SPEDIZIONE........OPS OPS......capite perche mi piace il sound?????......ahahahahahahahahahahahahahaha

TABLO.....ti hanno fermato i "colleghi" di ALANBRAXE...?????....azzz.....allora....ALAN....e' in un certo senso....MIO COLLEGA (M.O. a giorni M.C.)!!!!....eheheheheheh.....ciao colle'!!!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE N°102
SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120
CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg)
Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE
OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
Go to Top of Page

robytel
Turbo Tonante

Italy
1217 Posts

Posted - 11 Dec 2006 :  12:46:26  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Be' ragazzi......non ho sicuramente detto che il sound di questa che ho preso sia il migliore....e sicuramente c'e di molto meglio anche come sonorita' (anche se e' una cosa molto soggettiva).......ma.....credo......che un fattore che comunque mi abbia fatto "piacere molto".....questo sound.....e' stato il prezzo!!!!
INFATTI IL MARMITTOZZO SOPRA DESCRITTO (alleghero' delle foto come possibile) MI E' COSTATO LA BELLEZZA DI € 120,00 COMPRESA SPEDIZIONE........OPS OPS......capite perche mi piace il sound?????......ahahahahahahahahahahahahahaha



Ora ti sei messo troppo avanti !!!...devi dircela tutta ...potresti iniziare a postare una foto e qualche dato...dimensioni...peso...e magari dove ordinarlo

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°141
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°125
Tessera Socio Titolare 2008 N° 113
Pagina Personale
Roberto Gallonetto
robertogallonetto@alice.it
Go to Top of Page

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6753 Posts

Posted - 11 Dec 2006 :  17:55:25  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
eihihihihihih....allora...l'oggetto l'ho trovato su e-bay...come offerta su di un pezzo che era pronto alla spedizione!!!
Siccome di altri pezzi disponibili non credo ne abbiano (io ho preso l'uscita a Sx...ma li hanno anche a doppia uscita).....credo che se a qualcuno interessino...contattandolo direttamente come Club...e spiegandogli che un vostro socio ne ha gia' comprato uno a £85,25 GPB compresa spedizione (scarico £50 + £35,25 spedizione)....e' probabile che anche se non sono questi i prezzi di questi silenziatori....lui su richiesta....decida di farne appositamente allo stesso prezzo!!!...Il tipo si chiama Nigel.

http://i4.ebayimg.com/02/i/07/2e/f9/4b_2.JPG

tentar non nuoce!!!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE N°102
SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120
CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg)
Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE
OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 11 Dec 2006 :  18:32:05  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by SMOGBIKER

eihihihihihih....allora...l'oggetto l'ho trovato su e-bay...come offerta su di un pezzo che era pronto alla spedizione!!!
Siccome di altri pezzi disponibili non credo ne abbiano (io ho preso l'uscita a Sx...ma li hanno anche a doppia uscita).....credo che se a qualcuno interessino...contattandolo direttamente come Club...e spiegandogli che un vostro socio ne ha gia' comprato uno a £85,25 GPB compresa spedizione (scarico £50 + £35,25 spedizione)....e' probabile che anche se non sono questi i prezzi di questi silenziatori....lui su richiesta....decida di farne appositamente allo stesso prezzo!!!...Il tipo si chiama Nigel.

http://i4.ebayimg.com/02/i/07/2e/f9/4b_2.JPG

tentar non nuoce!!!!!



sembra il rumore di una Mustang!

cmq Smog, non per fare l'uccello del malaugurio, però pensando a quanto costano in media gli scarichi,rispetto a quanto l'hai pagato tu, cioè meno di un terzo dello "standard", permettimi qualche dubbio sulla fattura dello stesso...o sulla qualità dei materiali...insomma, non ci vuole molto a fare 4 saldature...e mi pare di capire che tu lo sai molto bene, però il discorso è: quanto pesa? e d'acciaio Inox, o invece si ossiderà alle prime pioggie? c'è il rischio di perdere prestazioni?

ripeto, non te la voglio di certo tirare....anzi sarei contento se si riuscisse a trovare un'azienda che lavora bene a questi prezzi...però il dubbio è lecito!

appena ti arriva, foto e recensione, mi raccomando!

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6753 Posts

Posted - 11 Dec 2006 :  22:24:22  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
Ciavatta......guarda...che mi e' gia' arrivato.....hihihihihihihihih!!!!
Ho scritto dopo che mi e' arrivato.... e me lo sono messo su banco...analizzandolo pezzo per pezzo!!!!

Allora...lo scarico di questa ditta...di listino costa £ 300,00 GPB....in euro 443,00 eurini..........quindi un prezzo molto allineato al mercato...e adeguato alla fattura dello stesso.
Ottime saldature, l'intero pezzo e' fatto in acciaio inossidabile T304 lucidato a specchio, ed e' molto curato nei particolari!!!!
A dire il vero una cosa la cambiero'....perche' e' un po' esagerato....e cioe' il finale....infatti tutto l'ambaradan e' dotato di finale tondo da 100mm....una vera esagerazione......(anche se fatto veramente bene)...e quindi lo cambiero' con un'ovale dalle dimensioni piu' umane....ehehehehehe!!!

Tornando alla cosa....in pratica....da quello che ho capito...se loro hanno dei pezzi in giacenza....fanno vendite a stok....a prezzi bassi....e svuotano i magazzini!!!

Quello che avevo io...credo sia stato l'ultimo (o il penultimo)...e quindi lo hannolasciato ad un prezzo da paura (difatti pero'...se si dovesse comprare normalmente...costerebbe 443 eurini)!!!!

Puo' anche essere che Nigel....non vendera' altri scarichi per Mr2 al prezzo a cui l'ho comprato io........ma lo dicevo...perche' tentar non nuoce!!!!

Siccome sono molto malleabili....io dicevo solo che se a quel prezzo....dovesse interessare a qualcuno di voi....magari contattando la ditta direttamente come CLub.....e ordinandogli apposta apposta un certo numero di silenziatori per il CLub (e quindi lui li produrrebbe per l'occasione...senza fare magazzino)............probabilmente farebbe lo stesso prezzo che ha fatto a me (io ipotizzo).....ma sono sempre dell'idea..che al massimo tentando...si puo' avere un rifiuto!!!

Lo dicevo solo cosi' a titolo informativo...per tutti gli emmeristi....solo cercando di far cosa gradita!!!

Comunque...e' fatto proprio bene.......e come avro' un'attimo di tempo....andro' giu' in garage armato di macchina digitale.-....e faro' un po' di foto...anche ai particolari.....!!!
Purtroppo, invece, per fare la recensione su resa e quant'altro....dovro' aspettare che mi riparino il motoretto della mia piccina.....e poi montero' tutto quello che sopra ho elencato.....ahahahahahahahahahah

TESSERA SOCIO TITOLARE N°102
SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120
CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg)
Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE
OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!

Edited by - SMOGBIKER on 11 Dec 2006 22:34:59
Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 12 Dec 2006 :  11:23:22  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by SMOGBIKER

...cut...

Lo dicevo solo cosi' a titolo informativo...per tutti gli emmeristi....solo cercando di far cosa gradita!!!

Comunque...e' fatto proprio bene.......e come avro' un'attimo di tempo....andro' giu' in garage armato di macchina digitale.-....e faro' un po' di foto...anche ai particolari.....!!!



Ottimo ... e auguri per il tuo motoretto nuovo!

p.s.
Smog, te la posso fà una domanda "personale"? ma perchè metti i puntini al posto delle virgole? leggendo i tuoi testi così, sembra che hai il fiatone!

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6753 Posts

Posted - 12 Dec 2006 :  14:35:51  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
ahahahahahahahaha......ecco che l'ho rifatto.....hihihihihihihih!!!!
Se te lo dico ti metti a ridere....hihihihihi!!!

Siccome generalmente ho sempre pochissimo tempo, e vado sempre molto di corsa......quando scrivo sui forum lo faccio alla velocita' della luce e anche senza rileggere quello che scrivo (infatti spesso ci sono molti errori di battitura......ma non ci posso fare niente).......quindi siccome scrivo a 10 dita, per andare piu' veloce possibile, mentre scrivo penso a cio' che sto' scrivendo.....e se mi metto a mettere le virgole...perdo il ritmo e non riesco piu' a scrivere alla velocita' della luce....quindi mentre le mani scrivono a ritmo cadenzato e costante....io penso e se arrivo alla "virgola" che non ho ancora in mente cosa scrivere.....metto i puntini perche' non devo perdere il ritmo e la cadenza di scrittura....altrimenti per scrivere una cosa che riuscirei a scrivere in 20 secondi, ce ne metterei 60!.,:;-####.....ihihihihihihihihi!!!!

Lo so'...sono esaurito....ma che c'e' posso fa'......il tempo e' poco e va' ottimizzato....quindi...evviva i puntini....affannati e riflessivi....hihihihihihi!!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE N°102
SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120
CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg)
Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE
OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
Go to Top of Page

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6753 Posts

Posted - 12 Dec 2006 :  17:19:08  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
ecco due fotine......ecco......ecco.......a raga'....ma come se fa' a inserire le foto all'interno del messaggio?????

....ma devo per forza mettere on line le foto.....prima di poterle allegare al messaggio???

TESSERA SOCIO TITOLARE N°102
SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120
CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg)
Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE
OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!

Edited by - SMOGBIKER on 12 Dec 2006 17:28:49
Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 12 Dec 2006 :  18:15:03  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by SMOGBIKER


....ma devo per forza mettere on line le foto.....prima di poterle allegare al messaggio???



Sì, perchè il forum deve far riferimento a link presenti sul Web...

se non sai come, prova con www.imageshack.us pratico e veloce!

in merito ai puntini...



si scherza Smog! è che mi sembri un pò "agitato"

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6753 Posts

Posted - 13 Dec 2006 :  15:09:05  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
,,,Guarda un po'...che ci sono riuscito, ihihihihihihihih:


TESSERA SOCIO TITOLARE N°102
SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120
CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg)
Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE
OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 13 Dec 2006 :  19:15:20  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by SMOGBIKER

,,,Guarda un po'...che ci sono riuscito, ihihihihihihihih




Non sembra per niente male! bravo! ora ce lo devi "far sentire" ...

*: 'azzo, pure le virgole!


... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6753 Posts

Posted - 14 Dec 2006 :  02:17:47  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
Ciavat, per adesso ti dovrai accontentare di ascoltarlo nelle registrazione di cui ho messo i link nel primo post, visto che se prima non mi riparano il motore.....non potro' montare niente sopra....e tanto meno potro' usare la mia piccolina (sigh sigh)!!!!

AAAOOOOooooOHHHHHH.....ce provo a non mettere tutti sti'puntini......ihihihihihih....ma me vengono in automatico.....scrivo senza guardare la tastiera e le dita vanno da sole.....non vorrei violentarle ad andare contro la loro volonta'.....poi mi si offendono!!!!!!ihihihihihih

TESSERA SOCIO TITOLARE N°102
SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120
CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg)
Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE
OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
Go to Top of Page

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6753 Posts

Posted - 12 Mar 2007 :  22:50:40  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
Eccoci qui...come avevo promesso.
Sabato scorso finalmente mi hanno ridato la mia piccina....con il motore ritirato a nuovo....ehehehehehehehehe!!!
Quindi.....adesso si comincia con il montaggio dei vari pezzi accumulati nel frattempo!!!

In ordine...ho gia' montato:
- il cambio corto,

- cerchi 17 (Alessio 17x7,7" ant e post) e gommazze (205/40 ant e 225/35 post) (collaudate in motorizzazione stamattina)

POI SOSTITUITI da nuovi cerchi MOMO CORSE 17x7ant e 17x7,5post

POI RIVERNICIATI IN NERO OPACO
- Barra duomi anteriore LM CORSE (tornato dalla motorizzazione....mi ha preso la smania....ed ho montato la barra...eheheh).

E domani mattina devo andare dal mio amico meccanico...che mi fa' alzare lamacchina sul ponte per il montaggio del telaietto anteriore, piastra sottoscocca, telaietto posteriore e tubi freno areonautici!!!!!

Quindi oggi pomeriggio....preso da ansia da scarico racing (approposito.....ho anche ordinato collettori racing, centralina apexi e filtro aria specialissimo...ehehehe)....ho deciso di recarmi dall'altro mio preparatore (il mago degli scarichi) per fargli vedere il silenziatore diretto che ho sopra descritto....e vedere come cominciare a lavorarci sopra per fare due uscite (dx e sx) tonde doppie (e sfalzate....hihihihi)!!!

Come sono andato li'....ghuarda che ti riguarda...gira e rigira.....mi ha detto -" maperche' intanto non lo montiamo cosi'???...vediamo come va' e quanto casino fa'..cosi' decidiamo come modificarlo per farlo andare al top"-....detto...e fatto.....abbiamo smontato tutto e montato lo scaricozzo (con modifica provvisoria al finale....sostituendo quello tondo gignate con quello ovale supersprint che gia' avevo):

DA PAURA....sale di giri che e' una meraviglia....1^, 2^ 3^ tirando a morte in un'attimo sei a 7000 giri.....con un rombo pieno e vibrante....eheheheheheeh
In rilascio tende a borbottare.....spara anche....ma con filtro speciale e centralina...ottimizzeremo la cosa alla grande (per non parlare del collettore)!!

Comunque.....va' da dio....e la cosa bella e' che a bassi giri e senza aprire di colpo...non e' neppure rumoroso....e' solo piu' pieno come sonorita'!!!!

Bello...garbato davvero....sono state € 120,00 spese al meglio...eheheheheheh
Tra l'altro il preparatore...quando lo ha visto e analizzato...mi ha detto -" lo avrai pagato un bel po'"-.....e quando gli ho detto il costo....non ci voleva credere....ahahahahahahahaha!!!

Ora dato che cosi' gia' va bene....finisco di montare domai telaietti ecc.ecc......e dopo vedro' di montare l'assetto, in modo che quando mi arrivano i finali doppi....modifichiamo definitivamente lo scaricozzo!!!!

Che bello...finalmente posso cominciare a giocare con la mia piccina!!!!heheheheheh

TESSERA SOCIO TITOLARE N°102
SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120
CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg)
Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE
OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!

Edited by - SMOGBIKER on 14 Sep 2011 21:18:56
Go to Top of Page
Page: of 36 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.4 seconds. Snitz Forums 2000