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 Motore 192 cv - Guida Swap by Cin
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fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 20 Jan 2006 :  20:27:58  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by gigi

Come vi sembra???? Esteticamente mi sembra un po' un cul0!!!
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/2ZZ-GE-00-03-Celica-GTS-1-8L-DOHC-VVTi_W0QQcmdZViewItemQQcategoryZ33615QQitemZ8031834394QQrdZ1QQsspagenameZWDVW

cmq ha 80% di feedback e visto che gli devi dare un po di soldini...io lascerei perdere questo

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gigi
Pistone Incallito

Kyrgyzstan
771 Posts

Posted - 21 Jan 2006 :  08:08:50  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fild7

quote:
Originally posted by gigi

Come vi sembra???? Esteticamente mi sembra un po' un cul0!!!
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/2ZZ-GE-00-03-Celica-GTS-1-8L-DOHC-VVTi_W0QQcmdZViewItemQQcategoryZ33615QQitemZ8031834394QQrdZ1QQsspagenameZWDVW

cmq ha 80% di feedback e visto che gli devi dare un po di soldini...io lascerei perdere questo




Probabile... però non credo ne girino a migliaia per il mondo i questi 2ZZ-GE...

GIGI
Pagina Personale

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CIN
Pistone Incallito

Malta
658 Posts

Posted - 21 Jan 2006 :  09:09:46  Show Profile  Visit CIN's Homepage  Reply with Quote
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Originally posted by Bullok

@CIN

hai mica da qualche parte gli ingombri e il peso del motore?
mi servirebbero per il preventivo dagli spedizionieri.



Purtroppo no e non mi ricordo qunato pesava il cambio. Il motore dovrebbe pessare ~115kg completo

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CIN
Pistone Incallito

Malta
658 Posts

Posted - 21 Jan 2006 :  09:12:45  Show Profile  Visit CIN's Homepage  Reply with Quote
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Originally posted by gigi

Come vi sembra???? Esteticamente mi sembra un po' un cul0!!!
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/2ZZ-GE-00-03-Celica-GTS-1-8L-DOHC-VVTi_W0QQcmdZViewItemQQcategoryZ33615QQitemZ8031834394QQrdZ1QQsspagenameZWDVW



Gigi lascia stare. Hai visto i collettori come sono rovinati

se vuoi prendere uno vai su www.car-part.com

Io ho trovato il mio da li. Era un 2002(quindi a quei tempi aveva 6 mesi)con 5500miglia completo di tutto cambio incluso per 2500 dollari spedizione esclusa.

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CIN
Pistone Incallito

Malta
658 Posts

Posted - 21 Jan 2006 :  09:15:04  Show Profile  Visit CIN's Homepage  Reply with Quote
PS. Se il motore e usa del 2002 ce la gran possibilita che non sia danneggiato. Quelli precedenti avevano il cambio con ingranaggi ravvicinati e un limitatore piu alto e ci sono alcuni di loro che sono stati fatti andare in fuori giri. Magari prendi un gia testato(compression test) con garanzia cosi non e danneggiato.

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Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts

Posted - 21 Jan 2006 :  09:23:20  Show Profile  Visit Dave.c's Homepage  Reply with Quote
chissà x la spedizione che bastonata!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 116
SOCIO N°112
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gigi
Pistone Incallito

Kyrgyzstan
771 Posts

Posted - 21 Jan 2006 :  09:23:32  Show Profile  Reply with Quote
Grazie delle info CIN.... comunque ogni mio movimento lo posto qui così avrete in diretta uno swap in stile reality show.
Ho bisogno per forza del vostro aiuto. Quando la finirò prometto che v la farò provare. Grazie a tutti cipollini.

GIGI
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Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts

Posted - 21 Jan 2006 :  09:25:17  Show Profile  Visit Dave.c's Homepage  Reply with Quote
finalmente così potremo vedere un bel manico con un mr2 seria

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 116
SOCIO N°112
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gigi
Pistone Incallito

Kyrgyzstan
771 Posts

Posted - 21 Jan 2006 :  09:31:29  Show Profile  Reply with Quote
O cacchio... è pieno di 2ZZ-GE sul sito di CIN!
è solo che non so quale prendere!
Aiutatemi!

GIGI
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tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 21 Jan 2006 :  10:10:29  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Pensa che saresti il primo in Italia e il meccanico che te lo farà avrà molti clienti ,(credo almeno la metà dei soci di MR2 Club ITALIA).
Prenoto la tua Auto per un Redazionale completo su "Elaborare" ?

Tra quelli da me visti a mia opinione questo mi sembra il più serio:

2002
Head(Cylinder)
Toyota Celica 2ZZGE eng (GTS)-PTOK-32K W40850 $Call LKQ Foster Auto Parts Westside USA-OR(Sherwood) Request_Quote 1-503-625-3800

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica


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gigi
Pistone Incallito

Kyrgyzstan
771 Posts

Posted - 21 Jan 2006 :  11:16:46  Show Profile  Reply with Quote
Ma tu sei fuori!!!! Io da Elaborare non la faccio nemmeno sfiorare, EVO e poi più... porteremo la mia e la MX5 con compressore volumetrico di un mio amico (sta aspettando i pezzi ora).

Dunque, sono andato in Toyota a sentire un parere del capo-officina (che conosco molto bene)e con un meccanico ha detto di portargli tutta la "documentazione" il più dettagliato possibile sul lavoro da fare in quanto ci sono troppe modifiche col punto interrogativo davanti da fare(leggi: rinvio del cambio, supporto motore da modificare, elettronica e collettori).
Quindi bisognerebbe chiedere all' amico LittleRocket o come cappero si chiama da che cosa è composto il suo kit per swappare.
Non credo di affidare a loro il lavoro ma se loro dicono che è fattibile allora qualsiasi meccanico potrebbe farlo!
Infatti martedì mattina vado con Bullok da Penso (www.pensotech.it) ad Albisola a chiedere un po' un suo parere con un po' di fogliacci in mano con tutte le dritte di CIN e i vari link postati qui sopra.
Secondo te, CIN, qual' è il maggiore o maggiori ostacoli da superare?!?!?!

GIGI
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Edited by - gigi on 21 Jan 2006 11:18:13
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Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts

Posted - 21 Jan 2006 :  11:28:26  Show Profile  Visit Dave.c's Homepage  Reply with Quote
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Originally posted by tritto

Pensa che saresti il primo in Italia e il meccanico che te lo farà avrà molti clienti ,(credo almeno la metà dei soci di MR2 Club ITALIA).
Prenoto la tua Auto per un Redazionale completo su "Elaborare" ?

Tra quelli da me visti a mia opinione questo mi sembra il più serio:

2002
Head(Cylinder)
Toyota Celica 2ZZGE eng (GTS)-PTOK-32K W40850 $Call LKQ Foster Auto Parts Westside USA-OR(Sherwood) Request_Quote 1-503-625-3800



beh la metà nn credo proprio eheh
nn c'è da cambiare solo uno scarico! è una modifica radicale che comporta oltre alla spesa un rischio di circolazione elevato x chi la usa tutti i giorni

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 116
SOCIO N°112
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Bullok
Pischello della Domenica

37 Posts

Posted - 21 Jan 2006 :  11:59:38  Show Profile  Reply with Quote
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Originally posted by gigi

Ma tu sei fuori!!!! Io da Elaborare non la faccio nemmeno sfiorare, EVO e poi più... porteremo la mia e la MX5 con compressore volumetrico di un mio amico (sta aspettando i pezzi ora).

Dunque, sono andato in Toyota a sentire un parere del capo-officina (che conosco molto bene)e con un meccanico ha detto di portargli tutta la "documentazione" il più dettagliato possibile sul lavoro da fare in quanto ci sono troppe modifiche col punto interrogativo davanti da fare(leggi: rinvio del cambio, supporto motore da modificare, elettronica e collettori).
Quindi bisognerebbe chiedere all' amico LittleRocket o come cappero si chiama da che cosa è composto il suo kit per swappare.
Non credo di affidare a loro il lavoro ma se loro dicono che è fattibile allora qualsiasi meccanico potrebbe farlo!
Infatti martedì mattina vado con Bullok da Penso (www.pensotech.it) ad Albisola a chiedere un po' un suo parere con un po' di fogliacci in mano con tutte le dritte di CIN e i vari link postati qui sopra.
Secondo te, CIN, qual' è il maggiore o maggiori ostacoli da superare?!?!?!



ho chiamato Penso, che come ti Avevo già detto si è spostato a Savona, il che rende tutto molto + comodo, e mi ha detto che possiamo andare quando ci pare. Solo che il nuovo banco prova non è ancora stato calibrato, per cui niente rullata pre elaborazione fino a Febbraio.

Cmq direi di andare ugualmente ci facciamo 2 chiacchere e vediamo un pò cosa viene Fuori.

Bullok & MX-5

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CIN
Pistone Incallito

Malta
658 Posts

Posted - 21 Jan 2006 :  12:13:32  Show Profile  Visit CIN's Homepage  Reply with Quote
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Originally posted by gigi

Ma tu sei fuori!!!! Io da Elaborare non la faccio nemmeno sfiorare, EVO e poi più... porteremo la mia e la MX5 con compressore volumetrico di un mio amico (sta aspettando i pezzi ora).

Dunque, sono andato in Toyota a sentire un parere del capo-officina (che conosco molto bene)e con un meccanico ha detto di portargli tutta la "documentazione" il più dettagliato possibile sul lavoro da fare in quanto ci sono troppe modifiche col punto interrogativo davanti da fare(leggi: rinvio del cambio, supporto motore da modificare, elettronica e collettori).
Quindi bisognerebbe chiedere all' amico LittleRocket o come cappero si chiama da che cosa è composto il suo kit per swappare.
Non credo di affidare a loro il lavoro ma se loro dicono che è fattibile allora qualsiasi meccanico potrebbe farlo!
Infatti martedì mattina vado con Bullok da Penso (www.pensotech.it) ad Albisola a chiedere un po' un suo parere con un po' di fogliacci in mano con tutte le dritte di CIN e i vari link postati qui sopra.
Secondo te, CIN, qual' è il maggiore o maggiori ostacoli da superare?!?!?!



Gigi. Lascia fare a me! Te lo trovo io il motore e ti faccio un preventivo da Littlerocket con motore/cambio/spedizione/kit swap e poi vedi te cosa ti conviene fare

Dammi un po di tempo cosi mi risponde(e un mio amico).

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CIN
Pistone Incallito

Malta
658 Posts

Posted - 21 Jan 2006 :  12:24:16  Show Profile  Visit CIN's Homepage  Reply with Quote
PS. Gigi non ci sono ostacoli da superare. E tutto abbastanza semplice. La cosa piu difficile secondo me e rifare l elettronica ma non e poi cosi difficile. se segui il documento in excel(non so se lho postato da qualche parte)e abbastanza facile. aggiungere 4 fili e swappare fili qua e la. Le altre cose un mecchanico te le puo fare tranquillamente. Io lho fatto da solo quindi un mecchanico competente non dovrebbe avere nessun problema.

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