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fild7
2Fast4U
Italy
7229 Posts |
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gigi
Pistone Incallito
Kyrgyzstan
771 Posts |
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CIN
Pistone Incallito
Malta
658 Posts |
Posted - 21 Jan 2006 : 09:09:46
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quote: Originally posted by Bullok
@CIN
hai mica da qualche parte gli ingombri e il peso del motore? mi servirebbero per il preventivo dagli spedizionieri.
Purtroppo no e non mi ricordo qunato pesava il cambio. Il motore dovrebbe pessare ~115kg completo |
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CIN
Pistone Incallito
Malta
658 Posts |
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CIN
Pistone Incallito
Malta
658 Posts |
Posted - 21 Jan 2006 : 09:15:04
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PS. Se il motore e usa del 2002 ce la gran possibilita che non sia danneggiato. Quelli precedenti avevano il cambio con ingranaggi ravvicinati e un limitatore piu alto e ci sono alcuni di loro che sono stati fatti andare in fuori giri. Magari prendi un gia testato(compression test) con garanzia cosi non e danneggiato. |
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Dave.c
Turbo Tonante
Italy
1622 Posts |
Posted - 21 Jan 2006 : 09:23:20
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chissà x la spedizione che bastonata! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 116 SOCIO N°112 |
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gigi
Pistone Incallito
Kyrgyzstan
771 Posts |
Posted - 21 Jan 2006 : 09:23:32
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Grazie delle info CIN.... comunque ogni mio movimento lo posto qui così avrete in diretta uno swap in stile reality show. Ho bisogno per forza del vostro aiuto. Quando la finirò prometto che v la farò provare. Grazie a tutti cipollini. |
GIGI Pagina Personale
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Dave.c
Turbo Tonante
Italy
1622 Posts |
Posted - 21 Jan 2006 : 09:25:17
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finalmente così potremo vedere un bel manico con un mr2 seria |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 116 SOCIO N°112 |
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gigi
Pistone Incallito
Kyrgyzstan
771 Posts |
Posted - 21 Jan 2006 : 09:31:29
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O cacchio... è pieno di 2ZZ-GE sul sito di CIN! è solo che non so quale prendere! Aiutatemi! |
GIGI Pagina Personale
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tritto
tritto
Italy
4787 Posts |
Posted - 21 Jan 2006 : 10:10:29
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Pensa che saresti il primo in Italia e il meccanico che te lo farà avrà molti clienti ,(credo almeno la metà dei soci di MR2 Club ITALIA). Prenoto la tua Auto per un Redazionale completo su "Elaborare" ?
Tra quelli da me visti a mia opinione questo mi sembra il più serio:
2002 Head(Cylinder) Toyota Celica 2ZZGE eng (GTS)-PTOK-32K W40850 $Call LKQ Foster Auto Parts Westside USA-OR(Sherwood) Request_Quote 1-503-625-3800 |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
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gigi
Pistone Incallito
Kyrgyzstan
771 Posts |
Posted - 21 Jan 2006 : 11:16:46
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Ma tu sei fuori!!!! Io da Elaborare non la faccio nemmeno sfiorare, EVO e poi più... porteremo la mia e la MX5 con compressore volumetrico di un mio amico (sta aspettando i pezzi ora).
Dunque, sono andato in Toyota a sentire un parere del capo-officina (che conosco molto bene)e con un meccanico ha detto di portargli tutta la "documentazione" il più dettagliato possibile sul lavoro da fare in quanto ci sono troppe modifiche col punto interrogativo davanti da fare(leggi: rinvio del cambio, supporto motore da modificare, elettronica e collettori). Quindi bisognerebbe chiedere all' amico LittleRocket o come cappero si chiama da che cosa è composto il suo kit per swappare. Non credo di affidare a loro il lavoro ma se loro dicono che è fattibile allora qualsiasi meccanico potrebbe farlo! Infatti martedì mattina vado con Bullok da Penso (www.pensotech.it) ad Albisola a chiedere un po' un suo parere con un po' di fogliacci in mano con tutte le dritte di CIN e i vari link postati qui sopra. Secondo te, CIN, qual' è il maggiore o maggiori ostacoli da superare?!?!?! |
GIGI Pagina Personale
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Edited by - gigi on 21 Jan 2006 11:18:13 |
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Dave.c
Turbo Tonante
Italy
1622 Posts |
Posted - 21 Jan 2006 : 11:28:26
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quote: Originally posted by tritto
Pensa che saresti il primo in Italia e il meccanico che te lo farà avrà molti clienti ,(credo almeno la metà dei soci di MR2 Club ITALIA). Prenoto la tua Auto per un Redazionale completo su "Elaborare" ?
Tra quelli da me visti a mia opinione questo mi sembra il più serio:
2002 Head(Cylinder) Toyota Celica 2ZZGE eng (GTS)-PTOK-32K W40850 $Call LKQ Foster Auto Parts Westside USA-OR(Sherwood) Request_Quote 1-503-625-3800
beh la metà nn credo proprio eheh nn c'è da cambiare solo uno scarico! è una modifica radicale che comporta oltre alla spesa un rischio di circolazione elevato x chi la usa tutti i giorni |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 116 SOCIO N°112 |
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Bullok
Pischello della Domenica
37 Posts |
Posted - 21 Jan 2006 : 11:59:38
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quote: Originally posted by gigi
Ma tu sei fuori!!!! Io da Elaborare non la faccio nemmeno sfiorare, EVO e poi più... porteremo la mia e la MX5 con compressore volumetrico di un mio amico (sta aspettando i pezzi ora).
Dunque, sono andato in Toyota a sentire un parere del capo-officina (che conosco molto bene)e con un meccanico ha detto di portargli tutta la "documentazione" il più dettagliato possibile sul lavoro da fare in quanto ci sono troppe modifiche col punto interrogativo davanti da fare(leggi: rinvio del cambio, supporto motore da modificare, elettronica e collettori). Quindi bisognerebbe chiedere all' amico LittleRocket o come cappero si chiama da che cosa è composto il suo kit per swappare. Non credo di affidare a loro il lavoro ma se loro dicono che è fattibile allora qualsiasi meccanico potrebbe farlo! Infatti martedì mattina vado con Bullok da Penso (www.pensotech.it) ad Albisola a chiedere un po' un suo parere con un po' di fogliacci in mano con tutte le dritte di CIN e i vari link postati qui sopra. Secondo te, CIN, qual' è il maggiore o maggiori ostacoli da superare?!?!?!
ho chiamato Penso, che come ti Avevo già detto si è spostato a Savona, il che rende tutto molto + comodo, e mi ha detto che possiamo andare quando ci pare. Solo che il nuovo banco prova non è ancora stato calibrato, per cui niente rullata pre elaborazione fino a Febbraio.
Cmq direi di andare ugualmente ci facciamo 2 chiacchere e vediamo un pò cosa viene Fuori. |
Bullok & MX-5
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CIN
Pistone Incallito
Malta
658 Posts |
Posted - 21 Jan 2006 : 12:13:32
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quote: Originally posted by gigi
Ma tu sei fuori!!!! Io da Elaborare non la faccio nemmeno sfiorare, EVO e poi più... porteremo la mia e la MX5 con compressore volumetrico di un mio amico (sta aspettando i pezzi ora).
Dunque, sono andato in Toyota a sentire un parere del capo-officina (che conosco molto bene)e con un meccanico ha detto di portargli tutta la "documentazione" il più dettagliato possibile sul lavoro da fare in quanto ci sono troppe modifiche col punto interrogativo davanti da fare(leggi: rinvio del cambio, supporto motore da modificare, elettronica e collettori). Quindi bisognerebbe chiedere all' amico LittleRocket o come cappero si chiama da che cosa è composto il suo kit per swappare. Non credo di affidare a loro il lavoro ma se loro dicono che è fattibile allora qualsiasi meccanico potrebbe farlo! Infatti martedì mattina vado con Bullok da Penso (www.pensotech.it) ad Albisola a chiedere un po' un suo parere con un po' di fogliacci in mano con tutte le dritte di CIN e i vari link postati qui sopra. Secondo te, CIN, qual' è il maggiore o maggiori ostacoli da superare?!?!?!
Gigi. Lascia fare a me! Te lo trovo io il motore e ti faccio un preventivo da Littlerocket con motore/cambio/spedizione/kit swap e poi vedi te cosa ti conviene fare
Dammi un po di tempo cosi mi risponde(e un mio amico). |
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CIN
Pistone Incallito
Malta
658 Posts |
Posted - 21 Jan 2006 : 12:24:16
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PS. Gigi non ci sono ostacoli da superare. E tutto abbastanza semplice. La cosa piu difficile secondo me e rifare l elettronica ma non e poi cosi difficile. se segui il documento in excel(non so se lho postato da qualche parte)e abbastanza facile. aggiungere 4 fili e swappare fili qua e la. Le altre cose un mecchanico te le puo fare tranquillamente. Io lho fatto da solo quindi un mecchanico competente non dovrebbe avere nessun problema. |
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