Author |
Topic  |
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 15 Oct 2005 : 10:27:34
|
eheheh............l'importante e' farsi capire sempre e ovunque..... ......per la forma e la grammatica chiedo scusa ai puristi della lingua inglese.......

quote: Originally posted by romoby
Un inglese accademico...direi...bravo Teto!!  
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170 Pagina Personale

stefano@mr2.it
|
Edited by - teto7 on 15 Oct 2005 10:28:56 |
 |
|
charlie
Pistone Incallito

Italy
520 Posts |
Posted - 17 Oct 2005 : 12:23:55
|
Non ho capito bene la loro risposta. Mi pare che dicano: Innanzitutto, tutti i pezzi sono arrivati e saranno spediti
   Ma allora i pezzi ci sono tutti? O sono io che non ho capito... Insomma, da quello che ti hanno detto ti sembra di capire che procederanno con la spedizione come da tua richiesta?
quote: Originally posted by teto7
risposta di groundynamycs:
Stefano: First of all all parts came in and will be sent out.

|
Pagina Personale
 Non importa quale strada prendi ma come la percorri... |
Edited by - charlie on 17 Oct 2005 16:55:44 |
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 17 Oct 2005 : 18:55:15
|
effettivamente stando a cio' che hanno scritto............... in ogni caso quando parte il box(spero oggi) mi mandano la distinta con la lista del materiale..........
|

stefano@mr2.it
|
 |
|
josemaximo
Biella Fumante

100 Posts |
Posted - 17 Oct 2005 : 21:27:04
|
effettivamente stando a cio' che hanno scritto............... in ogni caso quando parte il box(spero oggi) mi mandano la distinta con la lista del materiale..........
Ciao Ste, sono un po di giorni che sono assente dal forum causa viaggio di lavoro nell'est......mi sembra di capire che siamo a buon punto con la spedizione....gli statunitensi che dicono?? 30gg a partire da oggi?? non vedo l'ora di montare il kit!!!! ...e non credo di essere il solo......vero Chivala????
Ciao
josemax |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°156 Pagina Personale
|
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 17 Oct 2005 : 21:51:06
|
tutto esatto jose............  
quote: Originally posted by josemaximo
Ciao Ste, sono un po di giorni che sono assente dal forum causa viaggio di lavoro nell'est......mi sembra di capire che siamo a buon punto con la spedizione....gli statunitensi che dicono?? 30gg a partire da oggi?? non vedo l'ora di montare il kit!!!! ...e non credo di essere il solo......vero Chivala????
Ciao
josemax
|

stefano@mr2.it
|
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 17 Oct 2005 : 21:52:23
|
ultima mail pervenutami da groundynamics:
will send everything. thanks

|

stefano@mr2.it
|
 |
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 17 Oct 2005 : 23:32:33
|
In che senso "everything"????
Intendono tutte le cose dipsonibili "in sede" o tutto quello che era il nostro ordine??? |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 18 Oct 2005 : 09:16:44
|
quote: Originally posted by josemaximo
Ciao Ste, sono un po di giorni che sono assente dal forum causa viaggio di lavoro nell'est......mi sembra di capire che siamo a buon punto con la spedizione....gli statunitensi che dicono?? 30gg a partire da oggi?? non vedo l'ora di montare il kit!!!! ...e non credo di essere il solo......vero Chivala???? Ciao
josemax
  ...verissimo!!!!!   
bentornato giuseppe!!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114 Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)
La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo) |
 |
|
chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 18 Oct 2005 : 09:17:49
|

|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114 Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)
 |
|
charlie
Pistone Incallito

Italy
520 Posts |
Posted - 18 Oct 2005 : 10:38:13
|
Decisamente telegrafici... Devono avere una connessione Internet da 20 euro al minuto!    Comunque, appena ti confermano la spedizione della merce facci sapere e se possibile fatti dire quale corriere utilizzano in modo da poter monitorare il percorso di viaggio del pacco.
Sapevo che la minigonna sarebbe tornata di moda prima o poi...  

|
Pagina Personale
 Non importa quale strada prendi ma come la percorri... |
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 18 Oct 2005 : 12:40:32
|
ovviamente il corriere so qual'e' ormai da tempo, e logicamente sono pronto a monitorare............  
quote: Originally posted by charlie
Decisamente telegrafici... Devono avere una connessione Internet da 20 euro al minuto!    Comunque, appena ti confermano la spedizione della merce facci sapere e se possibile fatti dire quale corriere utilizzano in modo da poter monitorare il percorso di viaggio del pacco.
Sapevo che la minigonna sarebbe tornata di moda prima o poi...  

|

stefano@mr2.it
|
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 19 Oct 2005 : 10:32:46
|
ho chiesto loro di dirmi se in questa spedizione c'e' tutto tutto .....................compreso il bumper mancante......... ecco la risposta:
yes scheduling your shipment and will be going out this week
 |

stefano@mr2.it
|
 |
|
chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 19 Oct 2005 : 10:37:00
|
ho chiesto loro di dirmi se in questa spedizione c'e' tutto tutto .....................compreso il bumper mancante......... ecco la risposta:

sono ansioso.. le tue pressioni sono servite teto! |

|
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 19 Oct 2005 : 10:55:52
|
grazie e mille caro per il sostegno psicologico  
quote: Originally posted by chivala

sono ansioso.. le tue pressioni sono servite teto!
|

stefano@mr2.it
|
 |
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 19 Oct 2005 : 11:07:38
|
Bella prestazione, Teto... |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
Topic  |
|