Il nuovissimo tester per la precisa misurazione di prestazioni e valori della tua auto. Oltre due ore di Dato-Acquisizione. - software di sistema di analisi di prestazioni (incluso).
Articoli inclusi: -Tester prestazioni -Parti di montaggio -Adattatore permanente di supporto con viti -Cavo 'alimentazione accendisigari (1 fusibile incluso) -120VAC - Adattatore 12Volt -Manuale d'istruzioni -CD-ROM (PASS - PC software) -Decalcomanie (2) -Cavo
Il prezzo approssimativo e non definitivo e' di circa 260,00 euro(spedizione esclusa)per SOCI TITOLARI ed ovviamente qualcosa in piu' per i NON SOCI. (non definitivo perche' piu' siamo e meno spendiamo)
io che tipo di socio sono che ancora non l'ho capito? ma il gtec ha solo quell'illuminazione? i dati sono in miglia o km na curiosità io tentato di prendere l'apexi che differenza hanno i due scusate l'ot. ciao
ehm............dovresti chiedere al nostro caro presidente, visto che lo sta usando
quote:Originally posted by cristiano
io che tipo di socio sono che ancora non l'ho capito? ma il gtec ha solo quell'illuminazione? i dati sono in miglia o km na curiosità io tentato di prendere l'apexi che differenza hanno i due scusate l'ot. ciao