Author |
Topic  |
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 19 Oct 2005 : 11:16:48
|
scusate la maleducazione:
a robbe'............anche sta vorta te' annata de cu..

quote: Originally posted by romoby
Bella prestazione, Teto...
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170 Pagina Personale

stefano@mr2.it
|
Edited by - teto7 on 19 Oct 2005 11:18:16 |
 |
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 19 Oct 2005 : 11:55:12
|
quote: Originally posted by teto7
[blue][b] a robbe'............anche sta vorta te' annata de cu..

[/quote]
Come sarebbe a dire anche questa volta???
Io mica sono fortunato...  |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
|
charlie
Pistone Incallito

Italy
520 Posts |
Posted - 19 Oct 2005 : 13:15:15
|
Evvvaaaiii.... I'm in very trepidant waiting 
ho chiesto loro di dirmi se in questa spedizione c'e' tutto tutto .....................compreso il bumper mancante......... ecco la risposta:
yes scheduling your shipment and will be going out this week

|
Pagina Personale
 Non importa quale strada prendi ma come la percorri... |
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 23 Oct 2005 : 12:55:31
|
groundynamics:
yes your order already went out on the biginning of this week and should arrive in 30 days. Please email me if you have any questions.thanks
|

stefano@mr2.it
|
Edited by - teto7 on 23 Oct 2005 12:55:53 |
 |
|
charlie
Pistone Incallito

Italy
520 Posts |
Posted - 24 Oct 2005 : 11:00:40
|

groundynamics:
yes your order already went out on the biginning of this week and should arrive in 30 days. Please email me if you have any questions.thanks
|
Pagina Personale
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 24 Oct 2005 : 11:17:33
|
hai scoperto l'acqua calda charlie! la prossima volta ce li facciamo spedire col concorde, cosi ci tocca vendere la macchina per pagare la spedizione...........hihihihi...........
........ah gia' il concorde non vola piu'............peccato
       quote: Originally posted by charlie

groundynamics:
|

stefano@mr2.it
|
 |
|
chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 24 Oct 2005 : 11:48:05
|
hai scoperto l'acqua calda charlie! la prossima volta ce li facciamo spedire col concorde, cosi ci tocca vendere la macchina per pagare la spedizione...........hihihihi...........
........ah gia' il concorde non vola piu'............peccato

groundynamics:
     |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114 Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)
La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo) |
 |
|
charlie
Pistone Incallito

Italy
520 Posts |
Posted - 18 Nov 2005 : 10:39:13
|
Le foglie cadono, il freddo comincia a farsi sentire, gli uccellini migrano verso sud, l'estate è ormai lontana, il generale inverno bussa alle nostre porte.....
.... e i 30 giorni sono trascorsi!!!!  Notizie, aggiornamenti, comunicazioni...?
quote:
Ultima mail di groundynamics...:
|
Pagina Personale
 |
|
chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 18 Nov 2005 : 10:46:31
|
Le foglie cadono, il freddo comincia a farsi sentire, gli uccellini migrano verso sud, l'estate è ormai lontana, il generale inverno bussa alle nostre porte.....
..charlie, hai deciso di offrire 1 servizio di meteorologia? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114 Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)
La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo) |
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 18 Nov 2005 : 16:28:12
|
.........chebello charlie.........anche a me piace tanto l'autunno..............ha un non so' che' di poetico..........

........proposta: getta dalla finestra la calcolatrice che hai in mano...............e visto che il weekend e' alle porte, fatti una passeggiata per i boschi.....................e' davvero troppo rilassante...........
cosi' la prox sett quando probabilmente arrivera' il kit, sarai mentalmente pronto ad accoglierlo.................senza grossi traumi.........e vivrai meglio questa "estenuante" attesa........!!!!

.... e i 30 giorni sono trascorsi!!!!  Notizie, aggiornamenti, comunicazioni...?
quote:
Ultima mail di groundynamics...:
|

stefano@mr2.it
|
Edited by - teto7 on 18 Nov 2005 16:33:11 |
 |
|
charlie
Pistone Incallito

Italy
520 Posts |
Posted - 19 Nov 2005 : 02:51:24
|
Proprio così... Ora che ho il termometro in macchina a breve potrò darvi anche le temperature del giorno 
quote: Originally posted by chivala
..charlie, hai deciso di offrire 1 servizio di meteorologia?
|
Pagina Personale
Edited by - charlie on 19 Nov 2005 02:55:17 |
 |
|
charlie
Pistone Incallito

Italy
520 Posts |
Posted - 19 Nov 2005 : 02:53:07
|
Ok, Teto seguirò il tuo consiglio... Me ne andrò un pò a spasso per il week end. Ho proprio bisogno di un po' di relax... In effetti, l'attesa spasmodica di questo kit mi ha privato di tutte le mie energie. E' stato un po' come aspettare un figlio..... anche come tempi!  quote: Originally posted by teto7
.........chebello charlie.........anche a me piace tanto l'autunno..............ha un non so' che' di poetico.......... ........proposta: getta dalla finestra la calcolatrice che hai in mano...............e visto che il weekend e' alle porte, fatti una passeggiata per i boschi.....................e' davvero troppo rilassante........... cosi' la prox sett quando probabilmente arrivera' il kit, sarai mentalmente pronto ad accoglierlo.................senza grossi traumi.........e vivrai meglio questa "estenuante" attesa........!!!!

|
Pagina Personale
Edited by - charlie on 19 Nov 2005 02:57:53 |
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 19 Nov 2005 : 12:41:32
|
quando si e' in un group buy i tempi sono ovviamente dilatati per il fatto che essendo piu' persone e'naturale che per ottemperare alle esigenze di tutti, bisogna dare tempo al tempo.............
..........e' una regola fondamentale per la pacifica convivenza con gli altri...........
se ti riferisci ai tempi di chiusura delle adesioni, questi ci devono essere per forza, per arruolare nuovi partecipanti
se ti riferisci ai pagamenti, questi hanno tempi tecnici che nn dipendono da me
se ti riferisci all'attesa che c'e' stata prima che spedissero, e' solo perche' giustamente anche loro hanno reperito "tutto" il materiale richiesto prima di spedire, evitando cosi' spedizioni multiple
se ti riferisci ai 30 giorni della spedizione, credo che se saranno 35-40, nessuno (a parte te) possa avere nulla da dire, perche' o ce li andiamo a prendere noi in usa, oppure una volta che il materiale e' stato spedito, nn ci resta che pazientemente attendere........ ovvio che se l'attesa supera i 7-10ggin piu', allora diventa lecito preoccuparsi.............
in pratica: a cosa t riferisci??????????
in ogni caso, come vedi, i passaggi sono stati diversi, ovviamente, e, come te, siamo tutti in attesa trepidante...............

ps:scusami ma stavo pensando ad una cosa: hanno spedito ad ottobre............siamo a novembre............. mmmmmmmmmm................certo che se e' stato come aspettare un figlio, e dopo un mese gia' non resisti piu'...............................chissa' gli altri 8!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!                
Ok, Teto seguirò il tuo consiglio... Me ne andrò un pò a spasso per il week end. Ho proprio bisogno di un po' di relax... In effetti, l'attesa spasmodica di questo kit mi ha privato di tutte le mie energie. E' stato un po' come aspettare un figlio..... anche come tempi!  quote: Originally posted by teto7
.........chebello charlie.........anche a me piace tanto l'autunno..............ha un non so' che' di poetico.......... ........proposta: getta dalla finestra la calcolatrice che hai in mano...............e visto che il weekend e' alle porte, fatti una passeggiata per i boschi.....................e' davvero troppo rilassante........... cosi' la prox sett quando probabilmente arrivera' il kit, sarai mentalmente pronto ad accoglierlo.................senza grossi traumi.........e vivrai meglio questa "estenuante" attesa........!!!!

|

stefano@mr2.it
|
Edited by - teto7 on 19 Nov 2005 12:50:03 |
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 28 Nov 2005 : 18:04:44
|
ragazzi mi ha contattato groundynamics dicendomi che il 30 il nostro box arriva in Italia e che mi contattano appena e' qui!
eccovi il testo della mail:
Hello: youre package is scheduled to arrive on the 30th of this month but an agent will contact you to let you know how to collect goods. Please email me with any questions. Thanks
     |

stefano@mr2.it
|
 |
|
Topic  |
|