Author |
Topic  |
charlie
Pistone Incallito

Italy
520 Posts |
Posted - 28 Nov 2005 : 20:42:05
|
Great...!! I'm very content
|
Pagina Personale
 Non importa quale strada prendi ma come la percorri... |
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 28 Nov 2005 : 21:28:40
|
su questo non avevo dubbi.............hihihihi.............
quote: Originally posted by charlie
Great...!! I'm very content
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170 Pagina Personale

stefano@mr2.it
|
 |
|
charlie
Pistone Incallito

Italy
520 Posts |
Posted - 30 Nov 2005 : 10:23:33
|
Ehi, Teto ti sento allegro.... Sei più contento per l'arrivo del kit o per il fatto che finalmente smetterò di rompere?  Beh, purtroppo devo dirti che ho in programma altri acquisti a breve scadenza, quindi... forza e coraggio! Tornerò a tediarti quanto prima. Hi, hi, hi Dai che scherzo! (o forse no...? ) A proposito, appena metti le manine sul paccozzo avvisa così ti dò l'indirizzo di dove spedire... A prestissimo, caro....
|
Pagina Personale
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 30 Nov 2005 : 11:12:55
|
per il club sn contento dei tuoi prossimi acquisti.................................per la mia psiche non tanto.................     
per il paccozzo, tranky..............vi informo su tuttotutto
Ehi, Teto ti sento allegro.... Sei più contento per l'arrivo del kit o per il fatto che finalmente smetterò di rompere?  Beh, purtroppo devo dirti che ho in programma altri acquisti a breve scadenza, quindi... forza e coraggio! Tornerò a tediarti quanto prima. Hi, hi, hi Dai che scherzo! (o forse no...? ) A proposito, appena metti le manine sul paccozzo avvisa così ti dò l'indirizzo di dove spedire... A prestissimo, caro....
|

stefano@mr2.it
|
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 30 Nov 2005 : 20:43:37
|
oggi sn stato contattato dallo spedizioniere che curera' le fasi finali dell'operazione, cioe' sdoganamento e consegna al mio domicilio.............vi tengo informati appena c sono novita'
|

stefano@mr2.it
|
 |
|
charlie
Pistone Incallito

Italy
520 Posts |
Posted - 05 Dec 2005 : 11:19:58
|
Ed ecco scattare, immancabile, la mia atavica pallosità... (mi succede ogni volta che leggo risposte un po' vaghe....) Si potrebbe sapere che cosa ti ha detto (soprattutto riguardo ai tempi)? Thanks.... 
quote: Originally posted by teto7
oggi sn stato contattato dallo spedizioniere che curera' le fasi finali dell'operazione, cioe' sdoganamento e consegna al mio domicilio.............vi tengo informati appena c sono novita'
|
Pagina Personale
Edited by - charlie on 05 Dec 2005 11:21:53 |
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 05 Dec 2005 : 12:27:02
|
che questa settimana sdoganano e me lo spediscono
.......le parole volano..........quando ho qui i kit e li tocco cn mano te lo dico
Ed ecco scattare, immancabile, la mia atavica pallosità... (mi succede ogni volta che leggo risposte un po' vaghe....) Si potrebbe sapere che cosa ti ha detto (soprattutto riguardo ai tempi)? Thanks.... 
|

stefano@mr2.it
|
 |
|
charlie
Pistone Incallito

Italy
520 Posts |
Posted - 12 Dec 2005 : 11:57:15
|
... sì, ma di quale anno? Ormai il 2005 è quasi andato. Tra l'altro tra un po' le consegne si bloccheranno per via del Natale (e poi ci sarà Santo Stefano, Capodanno, l'Epifania....) Praticamente una pacchia per i corrieri. Potranno farsi un bel sonnellino... A questo punto chi taglierà per primo il traguardo? Il terminale omologato o il kit? Mi sa che di questo passo arriva un terzo incomodo e li frega sul tempo: .... l'asteroide del 2030!! 
.......le parole volano..........quando ho qui i kit e li tocco cn mano te lo dico
|
Pagina Personale
Edited by - charlie on 12 Dec 2005 12:02:08 |
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 12 Dec 2005 : 13:28:14
|
Santo Stefano e' gia' arrivato da tempo e sono io.......

... sì, ma di quale anno? Ormai il 2005 è quasi andato. Tra l'altro tra un po' le consegne si bloccheranno per via del Natale (e poi ci sarà Santo Stefano, Capodanno, l'Epifania....) Praticamente una pacchia per i corrieri. Potranno farsi un bel sonnellino... A questo punto chi taglierà per primo il traguardo? Il terminale omologato o il kit? Mi sa che di questo passo arriva un terzo incomodo e li frega sul tempo: .... l'asteroide del 2030!! 
|

stefano@mr2.it
|
 |
|
chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 12 Dec 2005 : 14:14:35
|
Santo Stefano e' gia' arrivato da tempo e sono io.......

...quoto in pieno!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114 Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)
La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo) |
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 12 Dec 2005 : 17:45:41
|
CON IMMENSO PIACERE VI COMUNICO QUANTO SEGUE: MI HA CONTATTATO 5 MINUTI FA' LO SPEDIZIONIERE. IL BOX E' IN ARRIVO DOMANI ALLA DOGANA. ENTRO VENERDI'16 VIENE SDOGANATO MARTEDI'20 O AL MASSIMO MERCOLEDI'21 VIENE CONSEGNATO A ME!

|

stefano@mr2.it
|
Edited by - teto7 on 12 Dec 2005 17:47:57 |
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 16 Dec 2005 : 22:00:56
|
mi e' stato confermato: il box mi sara' recapitato martedi'20

|

stefano@mr2.it
|
Edited by - teto7 on 16 Dec 2005 22:03:30 |
 |
|
charlie
Pistone Incallito

Italy
520 Posts |
Posted - 17 Dec 2005 : 01:04:52
|
Very good... Incrociamo le gomme... ehm, le dita!
mi e' stato confermato: il box mi sara' recapitato martedi'20

|
Pagina Personale
 |
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 17 Dec 2005 : 01:06:52
|
Oramai è fatta...Teto si "è sbattuto" sul serio, non sò in quanti al suo posto avrebbero fatto lo stesso...pensateci. |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 18 Dec 2005 : 10:07:25
|

quote: Originally posted by romoby
Oramai è fatta...Teto si "è sbattuto" sul serio, non sò in quanti al suo posto avrebbero fatto lo stesso...pensateci.
|

stefano@mr2.it
|
 |
|
Topic  |
|