Author |
Topic  |
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 20 Dec 2005 : 17:05:13
|
MI AVEVANO CONFERMATO LA CONSEGNA X OGGI, MA ALLE ORE 16,45 NON VEDENDO ARRIVARE NULLA, HO CHIAMATO IL CORRIERE X AVERE NOTIZIE, IL QUALE HA CONTATTATO A SUA VOLTA L'AUTISTA. PRATICAMENTE MI HANNO DETTO CHE NON CE LA FANNO A CONSEGNARMELO OGGI. LO PORTANO DOMATTINA. DOBBIAMO SPUTARE SANGUE RAGAZZI  
........SPERIAMO SOLO CHE CHARLIE NN SI SUICIDI DOPO AVER LETTO QUESTO POST..........   
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170 Pagina Personale

stefano@mr2.it
|
 |
|
charlie
Pistone Incallito

Italy
520 Posts |
Posted - 21 Dec 2005 : 10:42:26
|
Non sono ancora a questo punto... Comunque, stavo giusto per sdraiarmi sui binari del tram....
|
Pagina Personale
 Non importa quale strada prendi ma come la percorri... |
 |
|
josemaximo
Biella Fumante

100 Posts |
Posted - 21 Dec 2005 : 17:35:19
|
x la serie "MR2isti sull'orlo di una crisi di nervi" pare proprio che siamo giunti all'epilogo di questa "never ending story" . Scherzi a parte...... la lunga attesa ci farà gustare ancor di più il momento in cui vedremo montati sulla nostra MR2 minigonne e spoiler!!!! ....e poi l'arrivo del pacco sotto Natale .....ha il sapore di un regalo...no????...pure se c'e lo siamo fatti da soli!! Cmq grazie a Santo Stè x l'impegno profuso......Stè...se però ci dai rassicurazioni sull'avvenuto arrivo, sui danè risparmiati (spero ce ne siano) ed i dettagli x il ritiro....metterò finalmente da parte il Valium!!!!
ps: sarebbe possibile ritirare o ricevere il tutto dopo le feste?? (parlo a titolo personale giacchè non mi sento di andare a rompere il mio carrozziere durante le ferie, anche se non vedo l'ora di vedere il tutto montato).
Ciao
josemax |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°156 Pagina Personale
|
 |
|
Barolo
Pischello della Domenica
Italy
29 Posts |
Posted - 22 Mar 2006 : 07:37:18
|
Ciao a tutti, ciao Teto7, ho letto che trovi le parti per mk2, io sono interessato ai fari a scomparsa con l'inserimento dei due faretti tondi. Dici che ci sono ? Ciao e grazie. |
Ciao a tutti belli e brutti. |
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 23 Mar 2006 : 00:55:59
|
Ciao!!!!!!! Purtroppo questo group buy e' gia' stato chiuso
.......se vuoi un consiglio, metti un annuncio nel mercatino privati.........sicuramente qualcosa salta fuori!!!

Stefano
quote: Originally posted by Barolo
Ciao a tutti, ciao Teto7, ho letto che trovi le parti per mk2, io sono interessato ai fari a scomparsa con l'inserimento dei due faretti tondi. Dici che ci sono ? Ciao e grazie.
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170 Pagina Personale

stefano@mr2.it
|
 |
|
Topic  |
|