| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 Preparazione MR2 Turbo MK2 del 1992 (con foto)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 22

edit
Pistone Incallito

565 Posts

Posted - 15 Aug 2010 :  01:55:25  Show Profile  Reply with Quote
Interessante l'idea dei 6x9 nei cassettoni dietro i sedili.
Ma non hai un po troppo acuti con tutti quei twitter dislocati in giro per l'abitacolo.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°152
Go to Top of Page

Germano1000
Pistone Incallito

Italy
634 Posts

Posted - 15 Aug 2010 :  11:06:38  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by edit

Interessante l'idea dei 6x9 nei cassettoni dietro i sedili.
Ma non hai un po troppo acuti con tutti quei twitter dislocati in giro per l'abitacolo.



Effettivamente ho tantissima voce e pochissimi bassi, ma ci sto lavorando con collegamenti diversi e qualche filtro in più! Appena faccio le modifiche metto foto e spiegazioni

ESEGUO ELABORAZIONI SU MR2 TURBO E ASPIRATE SIA SOFT CHE HARD! Lavori e riparazioni su plastica, abs, vetroresina e compositi come carbonio o kevlar

Go to Top of Page

Germano1000
Pistone Incallito

Italy
634 Posts

Posted - 26 Aug 2010 :  18:29:58  Show Profile  Reply with Quote
Sono sorti dei problemini sulla macchina. Non tira come dovrebbe. Ora ci stiamo lavorando e provvederemo alla sostituzione del filtro benzina e della messa in opera del circuito per il radiatore dell'olio, perchè quello fatto da me era sbagliato. Speriamo bene e appena ho news metto tutto.

ESEGUO ELABORAZIONI SU MR2 TURBO E ASPIRATE SIA SOFT CHE HARD! Lavori e riparazioni su plastica, abs, vetroresina e compositi come carbonio o kevlar

Go to Top of Page

Germano1000
Pistone Incallito

Italy
634 Posts

Posted - 09 Sep 2010 :  13:06:19  Show Profile  Reply with Quote
Siamo in attesa che arrivi il nuovo radiatore dell'olio. Intanto abbiamo cambiato la sonda lamba con una di tipo lineare e si lavora sulla marmitta che non vuole collaborare. Stiamo togliendo le ultime gocce di olio che ci sono e ci dovremmo essere. Il filtro benzian è stato cambiato e unito alla nuova sonda lamba sembra che ci siamo. L'elettronica ora dovrebbe auto adattarsi e correggere in automatico la carburazione. Aspettiamo e speriamo

ESEGUO ELABORAZIONI SU MR2 TURBO E ASPIRATE SIA SOFT CHE HARD! Lavori e riparazioni su plastica, abs, vetroresina e compositi come carbonio o kevlar

Go to Top of Page

AndreMR2
Biella Fumante

Italy
264 Posts

Posted - 12 Sep 2010 :  10:54:47  Show Profile  Reply with Quote
Ma i woofer davanti da 165 ce li hai messi facile o hai dovuto modificare qualcosa? Perchè ci sono i 130 se non sbaglio.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°112
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°117
Pagina Personale



'Cos this is the place I call home...
Go to Top of Page

Germano1000
Pistone Incallito

Italy
634 Posts

Posted - 12 Sep 2010 :  18:38:15  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by AndreMR2

Ma i woofer davanti da 165 ce li hai messi facile o hai dovuto modificare qualcosa? Perchè ci sono i 130 se non sbaglio.



Io originali avevo montati dei woofer della BOSE di primo equipaggiamento. Ed erano montati su degli anelli in plastica da circa 1,5 cm di spessore o forse più. Questi anelli sono collegati alla lamiera degli sportelli con delle viti passatti. Per la misura ora mi hai messo il dubbio se erano 160mm o 135mm. Sono sicuro che erano a 2 vie.

ESEGUO ELABORAZIONI SU MR2 TURBO E ASPIRATE SIA SOFT CHE HARD! Lavori e riparazioni su plastica, abs, vetroresina e compositi come carbonio o kevlar

Go to Top of Page

omar_71
Biella Fumante

Italy
331 Posts

Posted - 13 Sep 2010 :  09:28:12  Show Profile  Reply with Quote
......ho messo alcune foto del mio motore sul topic"TRD 2000"
se volete andate a vederle poi mi date il vostro parere se vi piace..
ciao

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°141
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 132
Go to Top of Page

Germano1000
Pistone Incallito

Italy
634 Posts

Posted - 13 Sep 2010 :  21:07:39  Show Profile  Reply with Quote
confronto confronto! A quando?

ESEGUO ELABORAZIONI SU MR2 TURBO E ASPIRATE SIA SOFT CHE HARD! Lavori e riparazioni su plastica, abs, vetroresina e compositi come carbonio o kevlar

Go to Top of Page

omar_71
Biella Fumante

Italy
331 Posts

Posted - 13 Sep 2010 :  21:32:09  Show Profile  Reply with Quote
...............avremo sicuramente l'occasione...
appena è pronta ve lo faccio sapere....
se tutto va bene sono il 3 ottobre a RIVANAZZANO alle gare di accelerazione......

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°141
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 132
Go to Top of Page

Germano1000
Pistone Incallito

Italy
634 Posts

Posted - 15 Sep 2010 :  01:29:52  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by omar_71

...............avremo sicuramente l'occasione...
appena è pronta ve lo faccio sapere....
se tutto va bene sono il 3 ottobre a RIVANAZZANO alle gare di accelerazione......



Se potrò spero di esserci anche io con la mia bimba. Hai mica il regolamento e le categorie per partecipare? Noi con le macchine preparate così in che categoria rientriamo?

ESEGUO ELABORAZIONI SU MR2 TURBO E ASPIRATE SIA SOFT CHE HARD! Lavori e riparazioni su plastica, abs, vetroresina e compositi come carbonio o kevlar

Go to Top of Page

omar_71
Biella Fumante

Italy
331 Posts

Posted - 15 Sep 2010 :  09:30:41  Show Profile  Reply with Quote
entriamo nella categoria dei lettori......
fai con chi ti capita e poi ti rilasciano i tempi fatti..........

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°141
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 132
Go to Top of Page

Germano1000
Pistone Incallito

Italy
634 Posts

Posted - 15 Sep 2010 :  13:13:22  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by omar_71

entriamo nella categoria dei lettori......
fai con chi ti capita e poi ti rilasciano i tempi fatti..........



AAAAAAAAAAAA non ci sono le categorie street, legal, pro, ecc. SOlo con i tempi di accellerazione. Bene Ottimo! Sarà più facile battere auto più blasonate e costose ed essere battuti da una renault 5 super pompata. Come succedeva in strada 8 anni fa!

ESEGUO ELABORAZIONI SU MR2 TURBO E ASPIRATE SIA SOFT CHE HARD! Lavori e riparazioni su plastica, abs, vetroresina e compositi come carbonio o kevlar

Go to Top of Page

omar_71
Biella Fumante

Italy
331 Posts

Posted - 15 Sep 2010 :  13:48:30  Show Profile  Reply with Quote
.......bravo.............
...funziona proprio cosi............
l'ultima volta ho battuto un M3.....
ci è rimasto un po male.....

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°141
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 132
Go to Top of Page

Germano1000
Pistone Incallito

Italy
634 Posts

Posted - 20 Sep 2010 :  17:53:09  Show Profile  Reply with Quote
Per il 3 non credo che ci saremo causa finanze in rosso! A meno che non vinco il superenalotto non potrò venire. Troppo lontano da Roma

ESEGUO ELABORAZIONI SU MR2 TURBO E ASPIRATE SIA SOFT CHE HARD! Lavori e riparazioni su plastica, abs, vetroresina e compositi come carbonio o kevlar

Go to Top of Page

omar_71
Biella Fumante

Italy
331 Posts

Posted - 20 Sep 2010 :  21:19:44  Show Profile  Reply with Quote
..............non ti preoccupare non ci sono problemi......
tanto sicuramente verso la fine di ottobre vengo io giu a roma.......
forse faccio la prova su ELABORARE.....
e comunque sia spero di vederti anche se vengo solo x una girata nella mitica CAPITALE

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°141
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 132
Go to Top of Page
Page: of 22 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.66 seconds. Snitz Forums 2000