| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 Preparazione MR2 Turbo MK2 del 1992 (con foto)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 22

omar_71
Biella Fumante

Italy
331 Posts

Posted - 03 Jun 2010 :  09:32:57  Show Profile  Reply with Quote
..............ciao SMOG.......
come stai tutto ok??
prima vediamo come va poi vediamo x le ali.....
il paracadute non serve......
ho motato dischi e pinze a 8 pomp ant e a 4 post...
hai sempre in solito n. di cell???
le foto le ricevi??
ti mandavo un mms cosi vedevi il lav che ho fatto....
ciao a presto

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°141
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 132
Go to Top of Page

Germano1000
Pistone Incallito

Italy
634 Posts

Posted - 03 Jun 2010 :  13:30:27  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by omar_71

..............ciao SMOG.......
come stai tutto ok??
prima vediamo come va poi vediamo x le ali.....
il paracadute non serve......
ho motato dischi e pinze a 8 pomp ant e a 4 post...
hai sempre in solito n. di cell???
le foto le ricevi??
ti mandavo un mms cosi vedevi il lav che ho fatto....
ciao a presto





Auto di tutto rispetto. Appena la metto in strada dobbiamo incontrarci. di dove sei?
Vedo che hai il kit estetico TRD, per l'assetto come hai risolto? I freni di che marca sono? E che dischi hai usato? Quelli originali fanno ridere. Per le foto basta che vai su questo link http://imageshack.us/ poi copi il testo per i forum dopo che hai caricato la foto e quando lo incolli nel messaggio di risposta cambi le lettere maiuscole nelle parentesi quadre con minuscole e le foto sono sul sito

ESEGUO ELABORAZIONI SU MR2 TURBO E ASPIRATE SIA SOFT CHE HARD! Lavori e riparazioni su plastica, abs, vetroresina e compositi come carbonio o kevlar

Go to Top of Page

omar_71
Biella Fumante

Italy
331 Posts

Posted - 03 Jun 2010 :  14:25:32  Show Profile  Reply with Quote
io sono di PISA,
ci vedremo sucuramente,anche xkè quando è pronta vengo all'isam x la prova su ELABORARE...
assetto e freni tutto della D2....
sono ottimi materiali con spese giuste..

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°141
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 132
Go to Top of Page

Germano1000
Pistone Incallito

Italy
634 Posts

Posted - 03 Jun 2010 :  17:52:20  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by omar_71

io sono di PISA,
ci vedremo sucuramente,anche xkè quando è pronta vengo all'isam x la prova su ELABORARE...
assetto e freni tutto della D2....
sono ottimi materiali con spese giuste..



Ma proviamole tutte e due?

ESEGUO ELABORAZIONI SU MR2 TURBO E ASPIRATE SIA SOFT CHE HARD! Lavori e riparazioni su plastica, abs, vetroresina e compositi come carbonio o kevlar

Go to Top of Page

omar_71
Biella Fumante

Italy
331 Posts

Posted - 03 Jun 2010 :  20:54:45  Show Profile  Reply with Quote
non dipende da me....
io ho gia preso l'impegno con il direttore x il 2' step appena sarebbe stata pronta....
la mia ci è gia uscita nel marzo 2007 ....

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°141
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 132
Go to Top of Page

Germano1000
Pistone Incallito

Italy
634 Posts

Posted - 03 Jun 2010 :  22:28:40  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by omar_71

non dipende da me....
io ho gia preso l'impegno con il direttore x il 2' step appena sarebbe stata pronta....
la mia ci è gia uscita nel marzo 2007 ....



aaaaaaaaa ecco qual'era l'MR2 che mi interessava e di cui non trovavo il numero di elaborare perchè non ce l'ho. Va bene dai quando la provano ci vediamo all'isam. Ma metti due fotine, no.

ESEGUO ELABORAZIONI SU MR2 TURBO E ASPIRATE SIA SOFT CHE HARD! Lavori e riparazioni su plastica, abs, vetroresina e compositi come carbonio o kevlar

Go to Top of Page

Germano1000
Pistone Incallito

Italy
634 Posts

Posted - 05 Jun 2010 :  21:30:16  Show Profile  Reply with Quote
ancora un cambio per il radiator edell'olio. Ma sta volta ne ho trovato uno che è perfetto

Metto le foto con le sue misure





ESEGUO ELABORAZIONI SU MR2 TURBO E ASPIRATE SIA SOFT CHE HARD! Lavori e riparazioni su plastica, abs, vetroresina e compositi come carbonio o kevlar

Go to Top of Page

Germano1000
Pistone Incallito

Italy
634 Posts

Posted - 06 Jun 2010 :  23:13:01  Show Profile  Reply with Quote
Il radiatore dell'olio è montato! é davanti al cambio con tre staffe fatte su misura da me. Metto qualche foto del radiatore montato e di me che lavoro alle staffe. Domani faccio le tubazioni tra turbo-radiatore olio-coppa olio motore






ESEGUO ELABORAZIONI SU MR2 TURBO E ASPIRATE SIA SOFT CHE HARD! Lavori e riparazioni su plastica, abs, vetroresina e compositi come carbonio o kevlar

Go to Top of Page

Germano1000
Pistone Incallito

Italy
634 Posts

Posted - 11 Jun 2010 :  13:42:18  Show Profile  Reply with Quote
Ecco le foto del radiatore olio montato e delle sue tubazioni. Ora sono in attesa del sensore temperatura aria e posso accendere, ma in Toyota non lo hanno ancora. Doveva arrivare oggi ma ancora niente. Mi consigliano di ripassare la prossima settimana. Intanto lavoro sui freni....












ESEGUO ELABORAZIONI SU MR2 TURBO E ASPIRATE SIA SOFT CHE HARD! Lavori e riparazioni su plastica, abs, vetroresina e compositi come carbonio o kevlar

Go to Top of Page

Germano1000
Pistone Incallito

Italy
634 Posts

Posted - 17 Jun 2010 :  14:19:44  Show Profile  Reply with Quote
E' arrivato il sensore temperatura aria. Ieri notte ho costruito la staffetta per montarlo al posto del 5° iniettore. Oggi faccio il jack per collegarlo al cablaggio e poi.........

ESEGUO ELABORAZIONI SU MR2 TURBO E ASPIRATE SIA SOFT CHE HARD! Lavori e riparazioni su plastica, abs, vetroresina e compositi come carbonio o kevlar

Go to Top of Page

Germano1000
Pistone Incallito

Italy
634 Posts

Posted - 18 Jun 2010 :  19:22:31  Show Profile  Reply with Quote
Accesa, ma ci sono problemi di minimo e di potenza. Insomma non va una cxxxo! E ha un minimo da taglia erbe. Me serve entrare nella centralina. Chi me da na mano?

ESEGUO ELABORAZIONI SU MR2 TURBO E ASPIRATE SIA SOFT CHE HARD! Lavori e riparazioni su plastica, abs, vetroresina e compositi come carbonio o kevlar

Go to Top of Page

lelo82
Biella Fumante

198 Posts

Posted - 19 Jun 2010 :  14:19:06  Show Profile  Reply with Quote
descrivimi nel dettaglio ke problemi hai e cerchero di darti una mano in base a quello ke so io

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 n°148
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 n°145
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°135
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 145
Go to Top of Page

Germano1000
Pistone Incallito

Italy
634 Posts

Posted - 21 Jun 2010 :  14:03:20  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by lelo82

descrivimi nel dettaglio ke problemi hai e cerchero di darti una mano in base a quello ke so io



Sto aspettando un tecnico che la mapperà! Ora sono in attesa! Ma il manuale della centralina e dell'avc-r si trovano in italiano?
Comunque i problemi sono di minimo molto instabile tra i 900 e i 1500 giri e il motore che non tira.Boh!

Ieri ho dato una rinnovata all'impianto stereo. Tutto JBL! Ora però mi serve un amplificatore 2 canali per le casse a tre vie che ho aggiunto! Perchè se alzo velocemente lo stereo va in protezione!

ESEGUO ELABORAZIONI SU MR2 TURBO E ASPIRATE SIA SOFT CHE HARD! Lavori e riparazioni su plastica, abs, vetroresina e compositi come carbonio o kevlar

Go to Top of Page

lelo82
Biella Fumante

198 Posts

Posted - 21 Jun 2010 :  14:27:05  Show Profile  Reply with Quote
purtroppo è troppo poco quello ke mi dici per poterti aiutare......per quanto riguarda il minimo dovresti lasciarla accesa per una 10 di min in modo ke la centralina registri il minimo ideale

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 n°148
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 n°145
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°135
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 145
Go to Top of Page

Germano1000
Pistone Incallito

Italy
634 Posts

Posted - 21 Jun 2010 :  22:22:13  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by lelo82

purtroppo è troppo poco quello ke mi dici per poterti aiutare......per quanto riguarda il minimo dovresti lasciarla accesa per una 10 di min in modo ke la centralina registri il minimo ideale



Buono a sapersi. Non sapevo che era autoregolante.

Oggi ho montato un ampli steg per i coassiali che ho messo nei cassettini dietro ai sedili. Ora ci sono 8 punti voce. I tweeter in alto dietro gli specchietti, poi i 16 cm a sportello a 2 vie, i 10cm dietro la testa negli spazi originali e in fine i coassiali a tre vie. L'ampli lo montato davanti la ruota di scorta costruendo un supporto in alluminio. Domani faccio un pò di foto. Ora dovrei rimediare una sorgente migliore di quella che ho. Ho un monitor 7" touch screen della Macrom, ma ha problemi di software e si impalla ogni tanto! Ma sapete se si possono aggiornare i software di questi prodotti?

ESEGUO ELABORAZIONI SU MR2 TURBO E ASPIRATE SIA SOFT CHE HARD! Lavori e riparazioni su plastica, abs, vetroresina e compositi come carbonio o kevlar

Go to Top of Page
Page: of 22 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.53 seconds. Snitz Forums 2000