| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 Preparazione MR2 Turbo MK2 del 1992 (con foto)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 22

lucifer978
Turbo Tonante

Italy
1504 Posts

Posted - 17 Jan 2012 :  22:52:19  Show Profile  Visit lucifer978's Homepage  Reply with Quote
Ottimo lavoro come sempre,

se non ricordo male non hai gli iniettori di serie, una volta tolte le strozzature la pressione può salire, giusto? :P

E direi che stai per lanciarti nel rebuild anche tu? o fai solo la testa?

Dai che tra me e The Drifter ti abbiamo contagiato :)

Per il mio Smogbiker & the doctor hanno scelto una Cometic, ne fanno diverse misure, sia come spessore che come alesaggio

Accoppiata a prigionieri di testa ARP, cosi dovrei avere una buona resistenza ;)

TITOLARE 2014 N°108 TITOLARE 2013 N°112 TITOLARE 2012 N°103 TITOLARE 2011 N°108 TITOLARE 2010 N°148

"Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano" (Cit henry Ford)
" Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro..."(Cit F&F)
Go to Top of Page

Germano1000
Pistone Incallito

Italy
634 Posts

Posted - 17 Jan 2012 :  23:18:43  Show Profile  Reply with Quote
Un prossimo acquisto saranno le valvole al nimonic e una guarnizione per diminuire la compressione e portarla a torno agli 8:1 per poter salire cn la pressione turbo. Poi flusso anche i collettori di scarico e un nuovo scarico in acciaio da 3" compreso di nuovo down-pipe. Spero di trovare un lavoro dove guadagno di più per finanziare questi acquisti senza togliermi il pane di bocca.

ESEGUO ELABORAZIONI SU MR2 TURBO E ASPIRATE SIA SOFT CHE HARD! Lavori e riparazioni su plastica, abs, vetroresina e compositi come carbonio o kevlar