| Author |
Topic  |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 15 Nov 2010 : 00:14:29
|
quote: Originally posted by riccardo
Quando devono trovare un modo per complicarsi la vita, al muretto Ferrari sono speciali....
Hanno abboccato - secondo me - a fare la corsa su Webber e non hanno controllato che con il cambio gomme in quel momento avrebbero rimandato in pista Fernando dentro al traffico....
No Riccardo, spero vivamente che non sia così perchè sarebbero da radiazione per manifesta incapacità di intendere e volere...
Io che non sono un ingegnere pagato fior di milioni (di lire), che mentre vedevo la corsa non avevo pc e simulatori vari, senza calcolatrice (!!!) ero capace di vedere che aggiungendo 20 secondi circa di sosta ad alonso, in quel momento, sarebbe uscito dietro a gente che aveva già cambiato le gomme. Gente che tra l'altro si chiama Renault e Mercedes e non HRT o Virgin..quindi metti in conto che non si sorpassano facile (sopratutto su questa pista). Avevano a disposizione tutti i fottutissimi dati (velocità massime, così vedevi che non potevi passare una macchina + veloce di 5km orari) per fare una strategia dignitosa (non dico geniale, sarebbe troppo da Domenicali & co).
Hai avuto la possibilità di stare davanti all'ultimo GP contro una macchina superiore, ti sei qualificato bene, stai in controllo e mi fai una cagata simile?? Tutti a casa.. "ridateme Baldisserri" che almeno mi fa fare 2 risate nelle interviste...
E' stata una cosa scandalosa, il Drake si sarà rivoltato nella tomba, le altre scuderie ormai ci perculeranno (giustamente) a vita...
E poi mi devo sentire i team radio ad Alonso "prova a fare qualcosa col tuo talento"?!!? Io se ero in lui dai dove glielo mettevo il talento?? Manco gli ha risposto...