Author |
Topic  |
Templare
Pistone Incallito
  
Italy
863 Posts |
Posted - 10 Jun 2006 : 23:40:12
|
Ammazza com'era finito indietro il glorioso topic... Diamogli una spintarella, và 
Comunque domani se ci riesco posto qualche foto di TiJey finalmente ultimata. O quasi...    |
 |
|
Templare
Pistone Incallito
  
Italy
863 Posts |
Posted - 11 Jun 2006 : 21:30:49
|
Allora, ecco qualche foto come promesso.
Barra duomi posteriore TRD

Interni "smoquettizzati"

Crono Alfano

TiJey versione finale (forse )

|
 |
|
angelocave
2Fast4U
    
Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts |
Posted - 12 Jun 2006 : 09:53:15
|
Sempre più spettacolare 
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
|
 |
|
ERMANO
Biella Fumante
 
Italy
148 Posts |
Posted - 13 Jun 2006 : 16:26:52
|
veramente veramente bella!! complimenti |
MR2 POWER |
 |
|
romoby
2Fast4U
    
San Marino
3407 Posts |
Posted - 13 Jun 2006 : 16:51:38
|
Ti meriti la mia esclamazione per eccellenza...
...PAJURA....!! |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
Templare
Pistone Incallito
  
Italy
863 Posts |
Posted - 13 Jun 2006 : 20:40:50
|
Grazie ragazzi. Spero che oltre ad essere bella riesca anch a stare in strada sabato prossimo... |
 |
|
kapovolto
2Fast4U
    
Italy
2835 Posts |
|
Templare
Pistone Incallito
  
Italy
863 Posts |
Posted - 14 Jun 2006 : 09:25:51
|
quote: Originally posted by kapovolto
quote: Originally posted by Templare
Grazie ragazzi. Spero che oltre ad essere bella riesca anch a stare in strada sabato prossimo...
Grande Templare, very very good job.
Come ti trovi con le A539?
Non ho grandi termini di paragone, perchè sono passato dai 15 pollici (guidati per 200 km) direttamente ai 17 con le A539. Posso dirti che la macchina per ora é terribilmente sottosterzante, ma devo capire se dipende esclusivamente dall'assetto o se le gomme hanno pure un ruolo.
Speriamo di capirci qualcosa, anche perchè a Pergusa ci sono staccate da 220 kmh e poche vie di fuga  |
 |
|
Lonewolf
Biella Fumante
 
Italy
155 Posts |
Posted - 14 Jun 2006 : 19:15:49
|
Dopo una bella fumata bianca sul Grande Raccordo Anulare di Roma, è arrivato ormai il momento di sostituire la turbina della mia mkII. Mi sono rivolto al mio meccanico, che sta avendo però molti problemi a trovarne una nuova, anche rivolgendosi direttamente alla Toyota. Sono ormai 3 settimane e sto perdendo le speranze e la pazienza: ho pensato così di provare ad acquistarne una tramite internet. Sapete indicarmi qualche sito (magari già collaudato) dove poter "fare spesa"? ...e qualche mecca di fiducia dove poter rivolgermi? Aiutami Templare |
 |
 |
|
Templare
Pistone Incallito
  
Italy
863 Posts |
Posted - 14 Jun 2006 : 22:40:40
|
quote: Originally posted by Lonewolf
Dopo una bella fumata bianca sul Grande Raccordo Anulare di Roma, è arrivato ormai il momento di sostituire la turbina della mia mkII. Mi sono rivolto al mio meccanico, che sta avendo però molti problemi a trovarne una nuova, anche rivolgendosi direttamente alla Toyota. Sono ormai 3 settimane e sto perdendo le speranze e la pazienza: ho pensato così di provare ad acquistarne una tramite internet. Sapete indicarmi qualche sito (magari già collaudato) dove poter "fare spesa"? ...e qualche mecca di fiducia dove poter rivolgermi? Aiutami Templare
Cerchi una CT26 o qualcosa di più performante? |
 |
|
Lonewolf
Biella Fumante
 
Italy
155 Posts |
Posted - 15 Jun 2006 : 06:18:56
|
Mi andrebbe bene una CT26... |
 |
 |
|
Lonewolf
Biella Fumante
 
Italy
155 Posts |
Posted - 15 Jun 2006 : 07:30:39
|
Ho letto molto sul forum a riguardo, ed anche su www.tij-mr2.com ho trovato molte indicazioni. La mia mr2 è quella da 240 cv che monta il vecchio motore di ggiubilo; diciamo che potrei montare anche una CT-20b o una CT27 della ats racing... ...dovrebbero andare bene. |
 |
 |
|
Templare
Pistone Incallito
  
Italy
863 Posts |
Posted - 15 Jun 2006 : 08:41:45
|
quote: Originally posted by Lonewolf
Ho letto molto sul forum a riguardo, ed anche su www.tij-mr2.com ho trovato molte indicazioni. La mia mr2 è quella da 240 cv che monta il vecchio motore di ggiubilo; diciamo che potrei montare anche una CT-20b o una CT27 della ats racing... ...dovrebbero andare bene.
Se é il gen3 JDM non puoi montare il CT26, ma sei obbligato a montare il CT-20b. La CT27 é una CT26 rivisitata, soprattutto nella chiocciola di scarico, da ATS. Se la prendi falla tutta ed acquista anche la romboard dedicata, così tiritrovi anche un bel pò di cavalli in più ed una carburazione sicuramente più affidabile rispetto alla mappatura di serie. |
 |
|
Lonewolf
Biella Fumante
 
Italy
155 Posts |
Posted - 15 Jun 2006 : 09:52:46
|
Ho un gen2 In alternativa ho trovato ad un prezzo piú basso, ct26 revisionate da Fensport. |
 |
 |
|
Templare
Pistone Incallito
  
Italy
863 Posts |
Posted - 15 Jun 2006 : 10:32:48
|
quote: Originally posted by Lonewolf
Ho un gen2 In alternativa ho trovato ad un prezzo piú basso, ct26 revisionate da Fensport.
Aspetta fammi capire: monti un gen2 da 200 cavalli o un gen3 da 240? |
 |
|
Topic  |
|