Author |
Topic  |
grassom
Biella Fumante

Italy
274 Posts |
Posted - 29 Mar 2006 : 04:37:31
|
Ciao Dario, ma notte non dormi? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°120 Pagina Personale
|
 |
|
Templare
Pistone Incallito

Italy
863 Posts |
Posted - 29 Mar 2006 : 08:33:36
|
quote: Originally posted by grassom
Ciao Dario, ma notte non dormi?
Ciao Mario, diciamo che da sempre dormo poco. Considero il sonno tempo rubato alla vita...  |
 |
|
ribell
Turbo Tonante

Italy
1046 Posts |
Posted - 29 Mar 2006 : 13:42:52
|
Sfogo + che giusto, di solito se ne vedono e se ne sentono un pò di tutti i colori.
X i freni la rev 3 monta si dei 280(275) ma le pinze sono a due e non a quattro pistoncini. Io ho lì l'impianto completo della rev 3 ma se trovassi un paio di pinze.. un tentativo lo farei. A monza ho avuto modo di conoscere un ragazzo con la gt4 e a detta sua i freni non risultavano essere un suo problema in pista, anzi.. Per questo mi è venuta voglia di fare un tentativo..
Io in pista vado poco, però 2 giri.... Proverò a varano, magari fino a 4 reggono
Quando poi ti arrivano i Rotora Fammi sapere per i tubi
Ciao,Ricky |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°103 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°103 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°103 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°124 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°158
|
 |
|
Templare
Pistone Incallito

Italy
863 Posts |
Posted - 29 Mar 2006 : 14:25:38
|
quote: Originally posted by ribell
Sfogo + che giusto, di solito se ne vedono e se ne sentono un pò di tutti i colori.
X i freni la rev 3 monta si dei 280(275) ma le pinze sono a due e non a quattro pistoncini. Io ho lì l'impianto completo della rev 3 ma se trovassi un paio di pinze.. un tentativo lo farei. A monza ho avuto modo di conoscere un ragazzo con la gt4 e a detta sua i freni non risultavano essere un suo problema in pista, anzi.. Per questo mi è venuta voglia di fare un tentativo..
Io in pista vado poco, però 2 giri.... Proverò a varano, magari fino a 4 reggono
Quando poi ti arrivano i Rotora Fammi sapere per i tubi
Ciao,Ricky
Sì esatto, due pistoni anteriormente e non so se dietro monta un solo pistone, come sulla rev1 oppure due.
Quanto ai Rotora ho ricevuto il kit anteriore la scorsa settimana ed il posteriore mi risulta da ieri in dogana. La macchina é già in officina per risolvere il problema alla WG ed alleggerirla un pò. Speriamo che in dogana si sbrighino e che mi arrivi tutto in settimana.
Appena smonto ti faccio sapere, sono indeciso se vendere tutto in blocco su ebay oppure se dividere i dischi dalle pastiglie e dai tubi, in quel caso questi ultimi sono già messi da parte per te. 
|
 |
|
cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts |
Posted - 29 Mar 2006 : 18:31:02
|
Ciao Ricky! La tua é una interpretazione sicuramente più romantica di quella di Cristiano   
tranquillo temp mi sono fatto schifo da solo     |

|
 |
|
Templare
Pistone Incallito

Italy
863 Posts |
Posted - 29 Mar 2006 : 18:46:17
|
quote: Originally posted by cristiano
quote:
Ciao Ricky! La tua é una interpretazione sicuramente più romantica di quella di Cristiano   
tranquillo temp mi sono fatto schifo da solo    
Inimitabile!   
Quand'é che prendi sto benedetto turbo? |
 |
|
cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts |
Posted - 29 Mar 2006 : 22:40:32
|
guarda a fine agosto mi devo no rientrare dei soldi finalmente e quindi verso settembre cerco il motore se non trovo prendo il gen 3 o in jappo o in usa |

|
Edited by - cristiano on 29 Mar 2006 22:42:04 |
 |
|
Templare
Pistone Incallito

Italy
863 Posts |
Posted - 29 Mar 2006 : 23:10:33
|
guarda a fine agosto mi devo no rientrare dei soldi finalmente e quindi verso settembre cerco il motore se non trovo prendo il gen 3 o in jappo o in usa
Era ora... possano questi mesi passare in fretta  |
 |
|
cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts |
Posted - 30 Mar 2006 : 14:06:29
|
quote: Originally posted by Templare
guarda a fine agosto mi devo no rientrare dei soldi finalmente e quindi verso settembre cerco il motore se non trovo prendo il gen 3 o in jappo o in usa
Era ora... possano questi mesi passare in fretta 
mesi? è da quando ho la macchina che ci penso circa 3 anni |

|
 |
|
cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts |
Posted - 16 Apr 2006 : 20:33:04
|
ciao temp so che è molto off topic ma ho sentito parlare di raduno siciliano o sbaglio riesci a dirmi qualcsa di più ciao |

|
 |
|
nick
Appassionato di Carriole

52 Posts |
Posted - 17 Apr 2006 : 14:50:26
|
Ragazzi se c'è un raduno in Sicilia fatemelo sapere, sono di casa! Buona giornata a tutti. |
 |
|
Templare
Pistone Incallito

Italy
863 Posts |
Posted - 17 Apr 2006 : 18:28:21
|
ciao temp so che è molto off topic ma ho sentito parlare di raduno siciliano o sbaglio riesci a dirmi qualcsa di più ciao
Aspetta ancora un pochino...  |
 |
|
Templare
Pistone Incallito

Italy
863 Posts |
Posted - 09 May 2006 : 14:54:41
|
Bah, non mi va di vederlo così giù questo 3ad. Aggiorniamo la situazione!
Finalmente dopo quasi 25 giorni di dogana, kit radiatore olio Trust e barra duomi posteriore TRD sono in consegna domani Entro il 21 maggio, data della prova a Racalmuto, mi rimane da fare:
1) montaggio radiatore 2) allargamento passaruota 3) alleggerimento distanziali 4) assetto in altezza 5) assetto in senso stretto (allineamento) 6) fissaggio batteria ultraleggera 7) fissaggio manopola esterna impianto estinzione 8) smontaggio woofer ed amplificatori audio 9) eventuale smontaggio pompa ABS
Speriamo bene...  |
 |
|
Templare
Pistone Incallito

Italy
863 Posts |
Posted - 09 May 2006 : 16:38:42
|
Dimenticavo:
10) installazione crono Alfano con sensore magnetico sottoscocca.
Manca qualcosa? I soldi? Suuuuuure! (all'americana)...  |
 |
|
angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts |
Posted - 15 May 2006 : 12:39:22
|
Bueno, continua a postare anche qualche video nel sito di Tij quando hai modo! Ciauz!
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
|
 |
|
Topic  |
|