Author |
Topic  |
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 16 Jun 2005 : 12:25:26
|
Non sapevo lo avessi Manx!! Come ti trovi? Dovei installarlo anch'io prossimamente... (al prossimo viaggio di Jay in Italia diciamo... ) |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
Templare
Pistone Incallito

Italy
863 Posts |
Posted - 16 Jun 2005 : 12:52:32
|
quote: Originally posted by enetec
Non sapevo lo avessi Manx!! Come ti trovi? Dovei installarlo anch'io prossimamente... (al prossimo viaggio di Jay in Italia diciamo... )
Così, tanto per darvi una notizia: sono distributore ERL per l'Italia da sei anni. Se avete bisogno di qualcosa o di qualunque chiarimento tecnico, fatemi un fischio...  |
 |
|
manx
Biella Fumante

Italy
174 Posts |
Posted - 16 Jun 2005 : 13:01:00
|
ecco perchè in sicilia in estate manca l'acqua!!!!  ho solo 2 domande? va bene il collegamento dell' iniettore da 06 mm al posto della placca dell' egr, oppure sono troppo laterale? dici che nebulizzo solo sui primi pistoni? perchè ancora non la hai montata sulla tua m? |
SOCIO TITOLARE TRD N°148 Pagina Personale

|
Edited by - manx on 16 Jun 2005 13:05:15 |
 |
|
enetec
Un(deleted)

4611 Posts |
Posted - 16 Jun 2005 : 13:14:45
|
quote: Originally posted by Templare [Così, tanto per darvi una notizia: sono distributore ERL per l'Italia da sei anni.
Odio quando fa così...  |
 |
|
Templare
Pistone Incallito

Italy
863 Posts |
Posted - 16 Jun 2005 : 13:55:32
|
quote: Originally posted by manx
ecco perchè in sicilia in estate manca l'acqua!!!!  ho solo 2 domande? va bene il collegamento dell' iniettore da 06 mm al posto della placca dell' egr, oppure sono troppo laterale? dici che nebulizzo solo sui primi pistoni? perchè ancora non la hai montata sulla tua m?
In Sicilia purtroppo non manca l'acqua, mancano le strutture. Sono anni che piove stile Londra, ma i bacini vengono svuotati per sicurezza quando sono pieni a metà, perchè andrebbero ristrutturati completamente e la rete idrica é penosa. A Palermo stiamo finendo di cambiare tutte le vecchie tubazioni, che perdevano da tutte le parti. Chiuso l'OT, andiamo alle risposte.
1) Io lo spruzzatore (ma non da 0.6, ma da 1,0 con valvola unidirezionale di sicurezza) consiglio di montarlo a valle dell'intercooler, prima comunque della farfalla. Su macchine particolarmente spinte, lo monterei a monte dell'intercooler, soprattutto vista la posizione non particolarmente felice dello stesso.
2) Sulla mia macchina non l'ho ancora montato perchè con degli iniettori da 850cc potrei non averne bisogno. Ma un impianto é sempre pronto... 
|
 |
|
Templare
Pistone Incallito

Italy
863 Posts |
|
manx
Biella Fumante

Italy
174 Posts |
Posted - 17 Jun 2005 : 09:34:01
|
templare, ma l' mr2 grigia che hai lavorato era tua? |

|
 |
|
Templare
Pistone Incallito

Italy
863 Posts |
Posted - 17 Jun 2005 : 09:50:16
|
quote: Originally posted by manx
templare, ma l' mr2 grigia che hai lavorato era tua?
No, la mia é rossa. Foto concesse dalla ERL per questioni di advertising...
Comunque quella MR2 montava il tubo Greddy con i funghetti previsti per alloggiare gli iniettori supplementari ed infatti lo spruzzatore dell'Aquamist é posizionato proprio in uno di quelli.
Se vuoi vedere qualcosa che "era" mio in tutti i sensi cerca la Nissan 200SX.
Ciao! |
 |
|
cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts |
Posted - 19 Jun 2005 : 13:15:44
|
pure il 200sx era tergato roma. senti temp perchè non contatti elaborare per un test della tua auto..........sai pubblicità per il club e per te no? che ne pensi appena qualche pischelletto vede la tua in foto e legge potenza acc ecc vanno tutti alla disperata ricerca dell'm così avremo anche nuove "ISCRIZIONI"   |

|
 |
|
Templare
Pistone Incallito

Italy
863 Posts |
Posted - 19 Jun 2005 : 18:19:15
|
quote: Originally posted by cristiano
pure il 200sx era tergato roma. senti temp perchè non contatti elaborare per un test della tua auto..........sai pubblicità per il club e per te no? che ne pensi appena qualche pischelletto vede la tua in foto e legge potenza acc ecc vanno tutti alla disperata ricerca dell'm così avremo anche nuove "ISCRIZIONI"  
Sì, per quanto riguarda bolidi mi piace fare la spesa nella capitale 
Elaborare? Sai come funziona? Più o meno fai un contratto per sei mesi di pubblicità e nel frattempo trovano il tempo per una prova a Vallelunga. Non dico sia sbagliato, ma per il momento preferisco altri canali. Ad esempio il campionato dragster CSAI mi viene a costare molto meno di sei mesi di pubblicità su Elaborare. E se trovo gli sponsor non mi costa nulla. E forse mi diverto di più...
Vedremo... intanto domani dovrei riavere la patente, anche se ho un impegno e non so se riesco a trovare un attimo per un salto in prefettura. |
 |
|
cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts |
Posted - 19 Jun 2005 : 22:53:30
|
ciao temp senti volevo un consiglio,ricordi che ti avevo detto che avevo tolto lo scarico ecc ecc no? bè siccome sono rimasto folgorato da quel suono avevo una certa idea in testa ora te la dico e poi dimmi che ne pensi e che mi consigli. allora avevo intenzione di lasciare lo scarico che ho sotto ora un ctss che come suono "civile mi piace molto, pi volevo togliere il kat (anche perchè dopo 10 anni loi dovrei chiamare il kac )e mettere al suo posto una y con una parte che va nello scarico normale ed un'altra che scarica subito diretto per quando voglio scoattare alla grande . quello che vorrei sapere è come fare a fare una paratia mobile nella y che abbia un filo collegato ad una leva nell'abitacolo per cambiarle posizione. altrimenti su ebay ho visto una flangia con già incorporato un pistoncino a comando elettrico che varia da scarico min apertura 10 a max 100 però in quel caso dovrei togliere tutto lo scarico e mettere solo un tubo diretto.(ti dico mi alletta di più la prima opzione della y). che ne pensi? è fattibile? a che problemi andrei in contro. ciao |

|
 |
|
cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts |
Posted - 19 Jun 2005 : 22:57:42
|
pensi che in un futuro la venderai? non ti conveniva una bella 4wd.per le gare? se vuoi ho un fuoristrada 4wd facciamo a cambio io prendo la m e tu quello    AH DIMENTICAVO MANLIO LE IMPRESSIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII?      |

|
 |
|
manx
Biella Fumante

Italy
174 Posts |
Posted - 20 Jun 2005 : 00:02:54
|
cristiano, non hai qualcosa di più creativo da fare??????????? |

|
Edited by - manx on 20 Jun 2005 10:13:58 |
 |
|
enetec
Un(deleted)

4611 Posts |
Posted - 20 Jun 2005 : 01:39:56
|
Ma chi è 'sto Manlio, e perché non ti risponde?!?  |
 |
|
manx
Biella Fumante

Italy
174 Posts |
Posted - 20 Jun 2005 : 10:17:19
|
Enetec, ma il rumore (psssttff) è inteso quando buchi la gomma? p.s. favore tecnico: come faccio a cambiare la foto dell'avatar? |

|
Edited by - manx on 20 Jun 2005 10:19:18 |
 |
|
Topic  |
|