| Author |
Topic  |
|
glasco
Biella Fumante

328 Posts |
Posted - 26 Mar 2009 : 14:46:36
|
| ciao, mi servirebbe il fanale posteriore sinistro. cioè, solo la plastica. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°149 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°135 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°159
 |
 |
|
|
alexsandro
Appassionato di Carriole

56 Posts |
Posted - 26 Mar 2009 : 19:33:53
|
quote: Originally posted by suxcellets
non preoccuparti. capisco il tuo stato d'animo dopo l'incidente; è gia successo ad altri soci di trovarsi in situazioni simili, quindi hai tutta la nostra comprensione e il nostro supporto!
come ti ho gia scritto nel post precedente, mi rendo conto che sarà impossibile mettere le foto di tutti i pezzi che vendi. L'unica accortezza che ti chiedo in qualità di moderatore del mercatino è di mantenere la massima chiarezza sulla vendita dei pezzi che proponi sul forum, quindi cortesemtne aggiorna e pubblica i prezzi dei pezzi che man mano ti vengono richiesti dagli altri lettori del forum.
buona vendita (ho apprezzato molto la tua correttezza nel rispondermi! )
PS dalla lista dei pezzi che hai in vendita mi sembra di capire che hai battuto all'anteriore vero? se così non fosse hai disponibili il cofano anteriore e il paraurti (se mod. MY00)?
Ciao Bello, l'anteriore,il passaruota anteriore dx e lo sportello dx sono andati...il cofano si è un storto ma secondo me si potrebbe metterlo a posto. se ti và ti invio una foto della macchina cosi vedi com'è presa. lasciami un'indirizzo mail |
 |
|
|
alexsandro
Appassionato di Carriole

56 Posts |
Posted - 26 Mar 2009 : 19:36:20
|
quote: Originally posted by yuzar_k
A me serviva la plastica che copre la strumentazione...ce l'hai?
si, è perfetta. appena ho la lista dei prezzi( la prox settimana) ti faccio sapere. asta luego |
 |
|
|
alexsandro
Appassionato di Carriole

56 Posts |
Posted - 26 Mar 2009 : 19:38:12
|
quote: Originally posted by mikemr2
Replico!! Alessandro puoi vendermi l'orologio interno quello montato nella plancia climatizzazzione?
certamente, fammi un'offerta! la prox settimana avrò la lista dei prezzi poi ti faccio sapere. ok? |
 |
|
|
alexsandro
Appassionato di Carriole

56 Posts |
Posted - 26 Mar 2009 : 19:40:26
|
quote: Originally posted by berimbao
si sono un capoerista , ormai da troppo tempo ... hihihi lo sei anche tu ? per la proposta ti faccio sapere , controllo le finanze e ti dico ! AXE !
Grande! anch'io. mia madre è brasileira e mi ha trasmesso tutta la stupenda cultura brasiliana. fammi sapere. |
 |
|
|
alexsandro
Appassionato di Carriole

56 Posts |
Posted - 26 Mar 2009 : 19:41:58
|
quote: Originally posted by celica_inside
come già detto COMPRO il differenziale LSD
valuto acquisto dell'intero cambio. è a 5 o 6 marce ?
ciao, è a 5 marce |
 |
|
|
alexsandro
Appassionato di Carriole

56 Posts |
Posted - 26 Mar 2009 : 19:43:32
|
quote: Originally posted by glasco
ciao, mi servirebbe il fanale posteriore sinistro. cioè, solo la plastica.
Ciao GLASCO, vendo la copia. |
 |
|
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 26 Mar 2009 : 21:31:50
|
anche il mio cofano è leggermente piegato ma stavo valutando l'idea di sostituirlo invece che ripararlo. Vabè per scrupolo mandami le foto della tua macchina così gli do un'occhiata. il mio indirizzo, come quello di tutti gli altri, lo trovi cliccando sul mio nickname alla sinistra di qualsiasi post da me scritto. grazie  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
 |
|
|
celica_inside
Appassionato di Carriole

Italy
84 Posts |
Posted - 27 Mar 2009 : 10:51:43
|
quote: Originally posted by alexsandro
quote: Originally posted by celica_inside
come già detto COMPRO il differenziale LSD
valuto acquisto dell'intero cambio. è a 5 o 6 marce ?
ciao, è a 5 marce
ok, mettiamoci d'accordo sul prezzo quanto chiedi ? |
Toyota Celica vvt-i # Fiat 500c TOPOLINO (1953) # Yamaha FZ6 # Ranieri Soverato Yamaha |
 |
|
|
chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 27 Mar 2009 : 19:26:49
|
| Alexsandro, quanto chiedi per la capotte? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114 Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)
La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo) |
 |
|
|
celica_inside
Appassionato di Carriole

Italy
84 Posts |
Posted - 30 Mar 2009 : 17:58:01
|
Alessandrooooooooo
aspettavo tue news e il prezzo  |
Toyota Celica vvt-i # Fiat 500c TOPOLINO (1953) # Yamaha FZ6 # Ranieri Soverato Yamaha |
 |
|
Topic  |
|