| Author |
Topic  |
|
seb
Appassionato di Carriole

77 Posts |
Posted - 05 Feb 2009 : 08:25:42
|
Ciao amici di errina, causa lavoro (dovendo coprire 600 km settimanali), devo vendere la mia amata errina e ripiegare su una classica e triste utilitaria.....
ecco l'annuncio: "Vendo Toyota-MR2-Roadster, anno 11-2000, Km 91000 tagliandata due settimane fa, gommata seminuova, impianto stero con lettore cd-mp3, cerchi in lega 4 razze 15", Hard Top in tinta con la vettura, colore argento metallizzato, macchina con assetto ribassato" Allego una fotografia della vettura, difetti di carrozzeria solo una ammaccatura laterale fiancata destra ripristinabile (compresa verniciatura per un lavoro ad ok) a non più di 350 eurola vendo a 8500 non trattabili

Se interessati contattatemi al numero 389-5176022 o alla mia e-mail lorenzoticci@hotmail.com
|
Edited by - seb on 05 Feb 2009 20:45:35 |
|
|
seb
Appassionato di Carriole

77 Posts |
Posted - 05 Feb 2009 : 13:17:23
|
A breve posterò delle fotografie rappresentative. Sono a vostra disposizione per eventuali domande |
 |
|
|
Andrea Rug
Biella Fumante

Italy
497 Posts |
Posted - 05 Feb 2009 : 14:05:09
|
...peccato...
Perchè non cerchi una Y o una Punto (entrambe con motori FIRE) dei primi anni del 2000 da affiancare alla EMME. Bassa spesa d'acquisto, gestione, manutenzione, riparazione... la mia compagna ha una Y del 2000... mia madre una Punto del 2002, hanno entrambe il 1,2 8v...la Punto è meno brillante e consuma anche qualcosa meno... Poi se vedi che sei in difficoltà vendi ugualmente la EMME...
Se non sono riuscito a farti cambiare idea...mi venderesti l'Hard-Top?
Ciao! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°124 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 146
 |
 |
|
|
seb
Appassionato di Carriole

77 Posts |
Posted - 05 Feb 2009 : 15:26:25
|
HAHAAHAHAHA! sì lo so che questa è una ipotesi, ma avendo la ragazza a 100 km andata ritorno...ed avendo già una panda nella città in cui attualmente lavoro è impossibile ciò che dici tu....piuttosto al momento mi ridurrò a prendere una utilitaria o qualcosa in più, poi in futur quando me lo potrò permettere di sicuro una errina me la metto in garage!! è una fiammata...che missile!
per l'hard top, difficile che venda separatamente...dipende da quanto sei disposto a spendere, altrimenti lo includo nel pacchetto di chi compra la mia errina
ciao! |
 |
|
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 05 Feb 2009 : 15:54:06
|
ciao seb. mi spiace per la decisione di vendere la tua M, però se credi che sia l'unico modo per supplire al numero eccessivo di km che devi affrotnare ogni settimana, buona vendita! Per quanto riguarda l'annuncio, ti prego di sistemarlo entro stasera con le foto. altrimenti ripostalo non appena potrai accludere le foto!
ciao
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
 |
|
|
seb
Appassionato di Carriole

77 Posts |
Posted - 05 Feb 2009 : 17:12:27
|
| certo, stasera vedo di risistemarlo come si deve; sì, dispiace anche a me, ma quando sei nell'imminenza anche di dover pensare a grossi cambiamenti non solo in termini di lavoro ma anche di casa e "famiglia"..... allora certe scelte le fai con gioia anche se rinuncio a quello che considero il mio gioiellino...ma comunque provata ed apprezzata quando potrò me la comprerò e la tirerò fuori nei week end, questo è poco ma sicuro....ho avuto una mg-tf 1600 e passando alla errina...bèh...un altro pianeta in tutti i termini..confort, consumi, prestazioni....adesso rido quando metto il sedere su una 1.4 tdi 70 cv.... hahahaha sembrera di esser fermi... |
 |
|
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 05 Feb 2009 : 21:23:51
|
buona vendita!!  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
 |
|
|
seb
Appassionato di Carriole

77 Posts |
Posted - 05 Feb 2009 : 22:02:31
|
| Ti ringrazio, nel fine settimana aggiungo altre foto nel dettaglio. Ciao ragazzi! |
 |
|
|
Andrea Rug
Biella Fumante

Italy
497 Posts |
Posted - 06 Feb 2009 : 00:30:11
|
quote: Originally posted by seb
HAHAAHAHAHA! sì lo so che questa è una ipotesi, ma avendo la ragazza a 100 km andata ritorno...ed avendo già una panda nella città in cui attualmente lavoro è impossibile ciò che dici tu....piuttosto al momento mi ridurrò a prendere una utilitaria o qualcosa in più, poi in futur quando me lo potrò permettere di sicuro una errina me la metto in garage!! è una fiammata...che missile!
per l'hard top, difficile che venda separatamente...dipende da quanto sei disposto a spendere, altrimenti lo includo nel pacchetto di chi compra la mia errina
ciao!
...dimmi tu quanto vuoi realizzare...se non io magari qualcun altro è interessato!
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°124 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 146
 |
 |
|
|
seb
Appassionato di Carriole

77 Posts |
Posted - 06 Feb 2009 : 10:09:42
|
| è un accessorio che su 4ruote incrementa il prezzo dell'usato di 800 euro, è chiaro che se ci prendo la stessa cifra non mi conviene, piuttosto lo tendo come un qualcosa in più che può spingere un acquirente a comprare l'intera vettura. Ti ringrazio dell'interessamento |
 |
|
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 06 Feb 2009 : 15:17:41
|
O.T. - O.T. Ai vecchi non si nega nulla; neanche un'esternazione OFF TOPIC.
.... è proprio vero che il sogno degli Italiani è mettersi un tetto sopra la testa ...
ma perchè comperarsi una roadster, una spider, una "aperta"? Per tapparla, ... per ottenerne(contro - la sua - natura) un coupè (dal francese (e fors'anche dal Meneghino): "accopparla" participio passato: cupè!)
giul, nonno giul   |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
Edited by - giul on 06 Feb 2009 15:18:07 |
 |
|
|
seb
Appassionato di Carriole

77 Posts |
Posted - 06 Feb 2009 : 19:33:29
|
perchè a forza di andarci a giro e sottoporre alle intemperie la cappotta.....ti si sbriciola...ed ecco che d'estate togli la berretta alla errina e scappotti.... oppure tu vai scappottato anche a Gennaio? hahahaha! Scherzi a parte, la vita della cappotta dura molto di più e non te ne servisolo in un periodo in cui difficilmente potresti usarla |
 |
|
|
Cekka
Biella Fumante

Italy
305 Posts |
Posted - 06 Feb 2009 : 22:58:23
|
quote: perchè a forza di andarci a giro e sottoporre alle intemperie la cappotta.....ti si sbriciola...ed ecco che d'estate togli la berretta alla errina e scappotti.... oppure tu vai scappottato anche a Gennaio? hahahaha!
Eheh, non ci crederai ma non ricordo in che post ho visto la foto del Giul in M decapottata in mezzo alla neve      |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°123
 |
 |
|
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 06 Feb 2009 : 23:00:38
|
quote: Originally posted by seb .... oppure tu vai scappottato anche a Gennaio? hahahaha!
..ssò ragazzi...
  |
 |
|
|
Cekka
Biella Fumante

Italy
305 Posts |
Posted - 06 Feb 2009 : 23:03:51
|
Ah, si, eccola, l'ho ritrovata 
 |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°123
 |
 |
|
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 07 Feb 2009 : 00:08:54
|
Mi commuove questa citazione. Qui sotto un'immagine dello scorso 18 gennaio, A22, verso il Brennero, tempertura -2/-3°. Al ritorno ho dovuto capitolare. Nevicava.
 |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
Topic  |
|