| Author |
Topic  |
|
celica_inside
Appassionato di Carriole

Italy
84 Posts |
Posted - 24 Mar 2009 : 10:25:41
|
quote: Originally posted by Andrea Rug
...potrebbe servirmi il cambio...quanto vorresti?
a me serve il differenziale LSD, quanto chiedi ?
Andrea a te serve l' LSD ? |
Toyota Celica vvt-i # Fiat 500c TOPOLINO (1953) # Yamaha FZ6 # Ranieri Soverato Yamaha |
 |
|
|
alexsandro
Appassionato di Carriole

56 Posts |
Posted - 24 Mar 2009 : 19:50:27
|
quote: Originally posted by berimbao
parabrezza e cerchi fari anteriori che prezzo mi fai ?
ciao berimbao, per caso sei un capoeirista?!! per il parabrezza cerchi e fari il tutto a 500 euro |
 |
|
|
alexsandro
Appassionato di Carriole

56 Posts |
Posted - 24 Mar 2009 : 19:51:32
|
quote: Originally posted by jarod
Interesse per fanali anteriori, catalizzatore (quanti km ha su?), sportello del cassettino superiore, volante senza airbag (se ce l'hai), eventuale maniglia interna portiera sinistra (o eventualmente entrambi i pannelli portiera, se vengono via a prezzo politico..), più un sacco di cose che mi verranno in mente più avanti.. 
Riesci a farmi qualche prezzo?
Grazie Cla
[edit]Ah, quanto vorresti per i sedili..?[/edit]
fammi una proposta e la valuterò? |
 |
|
|
alexsandro
Appassionato di Carriole

56 Posts |
Posted - 24 Mar 2009 : 19:53:31
|
quote: Originally posted by Mr 80
quote: Originally posted by alexsandro
- Vendo motore con soli 8000km ancora in garanzia ufficiale toyota a 3000 euro, - vendo l'hard top( tinta blu ) a 1200 euro. - sportello sinistro con cristallo e imbottitura a 600 euro - fiancata post sx a 200 - interni...sedili ecc - parafango posteriore - cofano posteriore - capottina in telo nera - parabrezza - specchietto dx e sx - imbottitura sportello dx - copia fanale anteriore my00 - copia fanale post - pompa dell'acqua - catalizzatore - cerchi posteriori - cambio manuale e molte altre cose che vi elencherò prossimamente ps. il tutto si trova a padova cel. 3401672237 mail alexsandro404@hotmail.it
Ciao, hai per caso in elenco anche un terminale sportivo ( magari a doppia uscita) oppure la tua "m" montava quello di serie?
ciao MR80, sono quelli di serie mi dispiace. |
 |
|
|
alexsandro
Appassionato di Carriole

56 Posts |
Posted - 24 Mar 2009 : 19:55:17
|
fammi un'offerta |
 |
|
|
alexsandro
Appassionato di Carriole

56 Posts |
Posted - 24 Mar 2009 : 19:59:29
|
quote: Originally posted by suxcellets
Alexsandro avrai sicuramente letto il regolamento di questa sezione del mercatino, quindi saprai benissmo che per mettere annunci qui, il post deve essere corredato di foto e prezzi dei pezzi messi in vendita.
A rigor di logica il tuo post non è in regola, ma vista la singolarità della tua situazione in cui è quasi impossibile mettere le foto di tutti i pezzi in vendita, e considerando che in passato si sono verificate situazioni identiche (ad esempio con il socio Alf e altri che ora non mi ricordo) per le quali è stata adottata la stessa politica, possiamo lasciare il tuo annuncio nel mercatino.
Ti chiedo però di specificare, molto chiaramente sul forum, i prezzi dei pezzi che ti vengono richiesti di volta in volta, in modo che la vendita sia condotta nel modo più trasparente possibile, come richiesto dal regolamento del sito che ospita il tuo annuncio.
Buona Vendita.    
PS immagino che la tua auto sia incidentata anteriormente. che è successo?? sei proprio sicuro che non si possa riparare?
Ciao suxcellets, scusami tanto ma non sono ancora pratico del forum ed ho fatto un pò di confusione...ero ancora scosso dall'incidente. purtroppo per la macchina non posso fare niente,la spesa è superiore di quello che ho pagato e non mi va di metterla a posto. speriamo di vendere tutto! grazie e scusami tanto. |
 |
|
|
alexsandro
Appassionato di Carriole

56 Posts |
Posted - 24 Mar 2009 : 20:02:19
|
quote: Originally posted by mikemr2
Alexandro vendi anche l'orologio digitale quello che si trova nel pannello aria calda/fredda? Aspetto notizie!!
si, fammi un'offerta |
 |
|
|
alexsandro
Appassionato di Carriole

56 Posts |
Posted - 24 Mar 2009 : 20:03:48
|
fammi un'offerta |
 |
|
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 24 Mar 2009 : 20:04:21
|
non preoccuparti. capisco il tuo stato d'animo dopo l'incidente; è gia successo ad altri soci di trovarsi in situazioni simili, quindi hai tutta la nostra comprensione e il nostro supporto!
come ti ho gia scritto nel post precedente, mi rendo conto che sarà impossibile mettere le foto di tutti i pezzi che vendi. L'unica accortezza che ti chiedo in qualità di moderatore del mercatino è di mantenere la massima chiarezza sulla vendita dei pezzi che proponi sul forum, quindi cortesemtne aggiorna e pubblica i prezzi dei pezzi che man mano ti vengono richiesti dagli altri lettori del forum.
buona vendita (ho apprezzato molto la tua correttezza nel rispondermi! )
PS dalla lista dei pezzi che hai in vendita mi sembra di capire che hai battuto all'anteriore vero? se così non fosse hai disponibili il cofano anteriore e il paraurti (se mod. MY00)? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
 |
|
|
chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 24 Mar 2009 : 21:31:02
|
| alexsandro, quanto vuoi x la capotte? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114 Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)
La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo) |
 |
|
|
yuzar_k
Biella Fumante

Italy
300 Posts |
Posted - 24 Mar 2009 : 21:48:01
|
| A me serviva la plastica che copre la strumentazione...ce l'hai? |
 |
 |
|
|
mikemr2
Pistone Incallito

Italy
510 Posts |
Posted - 25 Mar 2009 : 00:49:10
|
Replico!! Alessandro puoi vendermi l'orologio interno quello montato nella plancia climatizzazzione?
|
TESSERA SOCIO TITOLARE N°165 Pagina Personale
|
 |
|
|
berimbao
Turbo Tonante

1081 Posts |
Posted - 25 Mar 2009 : 08:36:12
|
si sono un capoerista , ormai da troppo tempo ... hihihi lo sei anche tu ? per la proposta ti faccio sapere , controllo le finanze e ti dico ! AXE ! |
Io non ho superato il limite .... siete voi che lo avete spostato |
 |
|
|
celica_inside
Appassionato di Carriole

Italy
84 Posts |
Posted - 25 Mar 2009 : 10:33:40
|
come già detto COMPRO il differenziale LSD
valuto acquisto dell'intero cambio. è a 5 o 6 marce ? |
Toyota Celica vvt-i # Fiat 500c TOPOLINO (1953) # Yamaha FZ6 # Ranieri Soverato Yamaha |
 |
|
|
Andrea Rug
Biella Fumante

Italy
497 Posts |
Posted - 25 Mar 2009 : 18:26:39
|
Celica...non sò ancora se mi serva o no il differenziale... il meccanico non ha ancora potuto tirare giù il cambio per guardare...
In ogni caso o io o Celica lo prendiamo...solo che io sono a piedi...
Celica mandami un P.M. sul CelicaForum con i tuoi contatti.
Andrea
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°124 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 146
 |
 |
|
Topic  |
|