| Author |
Topic  |
|
|
Sid67
Pischello della Domenica
Italy
20 Posts |
Posted - 04 Sep 2008 : 12:49:55
|
(perdonatemi se apro questa discussione nella sez sbagliata)
l'mr2 e' la mia prima macchina particolare, e sopratutto e' un'auto sui cui voglio pezzi abbastanza particolari;
voi come fate x trovare i pezzi? ad esempio impellenti mi servono i cavi candele ad alta resistenza, pero' mi piacerebbe sapere se c'e' da qualke parte un 'negozio' ke venda ROBA SERIA e nn le solite cose commerciali
ci sono qui in italia? io sono della prov di rm (lavoro ai castelli romani e mi sto cercando casa li')
o nn resta ke rivolgersi agli acquisti oltre oceano? (america - giappone)
grazie di tutto intanto raga
[spostato in area idonea] [cerchiamo di dare dei titoli esplicativi per favore] |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°151 sogno un MR2 x seguire quella Luminosa Linea Bianca che vedo sulla strada zelirian@hotmail.com |
Edited by - fild7 on 04 Sep 2008 23:11:45 |
|
|
onechaos
Turbo Tonante

Italy
1274 Posts |
Posted - 04 Sep 2008 : 20:53:35
|
in italia non so, si trovano ma di solito a prezzi a dir poco altini.... io di solito prendo tutto in america o al massimo in germania, cmq considera che con il dollaro debole si risparmia molto anche considerando la spedizione transoceanica e le tasse doganali... per esempio l'ultimo acquisto sono state molle tanabe e ammortizzatori kayaba pagati meno di 500 euro il kit completo... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°138 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°143 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°132 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 147

|
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 04 Sep 2008 : 23:14:03
|
Generalmente si trova quasi tutto su ebay oppure su spyderchat..
Ovviamente ogni tanto butta un occhio alla sezione GB che magari trovi qualcosa che ti interessa..
Il guru delle ricerche è Smogbiker... sicuramente ti risponderà presto. |
 |
 |
|
|
Sid67
Pischello della Domenica
Italy
20 Posts |
Posted - 06 Sep 2008 : 04:03:22
|
raga allora perche' non mi dite intanto da quali avete comprato voi? tipo come vi siete trovati, dopo quanto tempo vi e' arrivata la roba se avete avuto dei problemi con la dogana e quando avete speso per la spedizione
robe simili grazie |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°151 sogno un MR2 x seguire quella Luminosa Linea Bianca che vedo sulla strada zelirian@hotmail.com |
 |
|
|
SMOGBIKER
Moderator

Italy
6759 Posts |
Posted - 06 Sep 2008 : 11:08:25
|
SID...e' quasi impossibile dare una risposta alla tua domanda. Abbiamo comprato materiale dai venditori piu' disparati....e nelle modalita' piu' diverse!!!
I costi di spedizione sono legati a cosa compri e a chi te la vende....quindi ogni caso e' diverso dall'altro!!! Ogni volta che si deve comprare una cosa...si fa' una ricerca per trovare quel determinato prodotto al prezzo piu' conveniente (tenendo conto di costi dispedizione ed eventuale spedizione), o anche alternative a partira' diprodotto tra marchi diversi!!! Ogni volta e' una cosa a se....nonesiste una regola fissa!! Ma ovviamente prima di tutto si deve avere ben inmente cosa si vuole....ed in base a questo fare le ricerche del caso!!
Farti un'elenco del materiale, venditori e condizioni ottenute dino adesso da ognuno di noi...e' praticamente impossibile, se non scrivendo un'enciclopedia!!!
Posso dirti che se ti vuoi fare un'idea di come vengono portati avanti gli acquisti, le trattative, i tempi..ecc.ecc. ti dovresti fare una bella lettura dei GB fatti fino adesso per vari materiali, inmodo da cominciare a renderti conto di come funziona.
Poi nel caso particolare si puo' scendere in dettagli....e organizzareuna vendita...o dirti dove comprare cio' che ti interessa (forti dell'esperienza gia' fatta da alcuni di noi)!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°102 SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120 CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg) Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
   |
 |
|
|
pietromr2
Turbo Tonante

Italy
1771 Posts |
|
| |
Topic  |
|