| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Domande? problemi per i gestori del Club
 Help! Scheda tecnica Cetoc?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Sd3
Biella Fumante

Italy
294 Posts

Posted - 24 Aug 2008 :  01:46:47  Show Profile  Reply with Quote
ciao a tutti,
tempo fa trovai una mr2 japponese del 96 con guida a destra, a un mese di distanza ancora sto cercando di capire al meglio quali documenti occorrono per reimmatricolare in italia un auto estera, a tal proposito ho contattato la cetoc e dopo ever ceduto informazioni quali documenti dell'auto + numero di telaio et similia al mio ritorno dalle ferie mi arriva a casa questa lettera:

http://img117.imageshack.us/img117/4848/senzatitolo1sb5.jpg

Faccio la premessa che la emmerina ancora non l'ho comprata, e al cetoc avevo chiesto semplicemente un preventivo per il costo della reimmatricolazione in italia dell'auto (attualmente si trova in olanda) e se c'era qualche probabilità di ricevere una certificazione euro 2 per le emissioni inquinanti, e questi mi dicono di mandare un assegno in toyota per avere la scheda tecnica?
Come credete sia meglio procedere? Avevo chiesto ad una agenzia dalle mie parti e questi mi hanno risposto: "comincia a comprare l'auto e a portarla in italia, al resto pensiamo noi" e grazie dico io...

Edited by - Sd3 on 24 Aug 2008 01:50:30

Sd3
Biella Fumante

Italy
294 Posts

Posted - 26 Aug 2008 :  20:13:33  Show Profile  Reply with Quote
nessun consiglio?

Go to Top of Page

hotrod
Pischello della Domenica

Italy
42 Posts

Posted - 08 Sep 2008 :  11:56:47  Show Profile  Reply with Quote
hai provato all'aci?

There comes ezy,ezy rider, RIDING DOWN THE HIGWAY OF DESIRE...........
Go to Top of Page

Sd3
Biella Fumante

Italy
294 Posts

Posted - 10 Sep 2008 :  22:46:33  Show Profile  Reply with Quote
mi sono rivolto ad un altra agenzia di pratiche, in quella vecchia sembrava quasi non mi prendessero sul serio e quando facevo domande rispondevano sempre in modo molto vago o addirittura con un "non so cosa dirle"...
Guarda caso ora che finalmente conosco i procedimenti per importare la emme sono venuti fuori un sacco di altre cose da verificare...

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.44 seconds. Snitz Forums 2000