| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 Montaggio compressore volumetrico su MKIII
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 18

enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts

Posted - 11 Aug 2008 :  12:41:24  Show Profile  Reply with Quote

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120
No sign. No comment.
Go to Top of Page

matteo.r1
Biella Fumante

Italy
278 Posts

Posted - 11 Aug 2008 :  17:37:52  Show Profile  Reply with Quote
tranquilli...non vi preoccupate...l'ho accesa solo un oretta fa, causa lavoro e nonna infortunata.E' partita al primo colpo tenendo bene il minimo e girando a circa 12:1 al minimo...decisamente grassottella...ora sto finendo di fare le valige che stanotte parto x la sardegna....al ritorno si comincia con le mappature e tutti i controlli del caso...

Go to Top of Page

enetec
Un(deleted)

4611 Posts

Posted - 12 Aug 2008 :  17:19:37  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by matteo.r1

tranquilli...non vi preoccupate...l'ho accesa solo un oretta fa, causa lavoro e nonna infortunata.E' partita al primo colpo tenendo bene il minimo e girando a circa 12:1 al minimo...decisamente grassottella...
Hai montato l'Apexi?

No sign. No comment.
Go to Top of Page

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts

Posted - 12 Aug 2008 :  18:00:44  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
quote:

tranquilli...non vi preoccupate...l'ho accesa solo un oretta fa, causa lavoro e nonna infortunata.E' partita al primo colpo tenendo bene il minimo e girando a circa 12:1 al minimo...decisamente grassottella...ora sto finendo di fare le valige che stanotte parto x la sardegna....al ritorno si comincia con le mappature e tutti i controlli del caso...

e va' bene....vorra' dire che aspetteremo dopo le ferie per godere con te del risultato!!!

Approposito...siccome sto' andando avanti per il discorso alberi a camme (presto apriro' il topic per il GB)....c'e' un profilo studiato e perfetto per l'1ZZ con volumetrico.....sembra fatto apposta per te...eheheheheheheh!!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE N°102
SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120
CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg)
Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE
OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
Go to Top of Page

matteo.r1
Biella Fumante

Italy
278 Posts

Posted - 20 Aug 2008 :  11:19:43  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by SMOGBIKER
Approposito...siccome sto' andando avanti per il discorso alberi a camme (presto apriro' il topic per il GB)....c'e' un profilo studiato e perfetto per l'1ZZ con volumetrico.....sembra fatto apposta per te...eheheheheheheh!!!!

per gradi...quando dovro fare la distribuzione ci farò un pensierino...

l'apexi c'è l'ho montata da gennaio, piu o meno, assieme al datalogit e la sonda lambda innovate LC-1...

Go to Top of Page

enetec
Un(deleted)

4611 Posts

Posted - 20 Aug 2008 :  20:32:07  Show Profile  Reply with Quote
quote:
l'apexi c'è l'ho montata da gennaio, piu o meno, assieme al datalogit e la sonda lambda innovate LC-1...

Ora mi torna la carburazione....

No sign. No comment.
Go to Top of Page

matteo.r1
Biella Fumante

Italy
278 Posts

Posted - 31 Aug 2008 :  22:52:41  Show Profile  Reply with Quote
Salve a tutti...ieri sono finalmente tornato dalle ferie cosi oggi mi sono potuto dedicare qualche ora alla M....per ora sto lavorando sulla mappa base (che è accessibile solo da portatile) usando Copilot,che è un programma fatto apposta x la M da un ragazzo che scrive su spyderchat...
Questo semplifica molto la mappatura xke scivendogli l'AFR desiderato in ogni cella e andando in giro con il portatile collegato modifica le mappe x arrivare a quei valori...e nel caso rilevi un eccessivo battito in testa ritarda l'accensione in quella cella....insomma,proprio un bel programmino....

Go to Top of Page

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts

Posted - 31 Aug 2008 :  23:10:24  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
Ben tornato...scenziato pazzo!!!hihihihihihih
E come si fa' ad avere questo programmino????....si utilizza con l'interfaccia datalogit al posto del software dell'Fc?....molto interessante!!

TESSERA SOCIO TITOLARE N°102
SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120
CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg)
Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE
OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
Go to Top of Page

luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts

Posted - 01 Sep 2008 :  08:31:54  Show Profile  Reply with Quote
grande Matteo ma un pò di foto abbiamo una curiosità bestialeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN
Pagina Personale
Go to Top of Page

enetec
Un(deleted)

4611 Posts

Posted - 01 Sep 2008 :  13:14:11  Show Profile  Reply with Quote
quote:
...
Questo semplifica molto la mappatura xke scivendogli l'AFR desiderato in ogni cella e andando in giro con il portatile collegato modifica le mappe x arrivare a quei valori...e nel caso rilevi un eccessivo battito in testa ritarda l'accensione in quella cella....insomma,proprio un bel programmino....

In effetti per preparare una mappa "da cui partire" mi sembra molto interessante.

Soprattutto per aspirati e volumetrici... (il turbo richiede qualcosa di un pizzico diverso... )

No sign. No comment.
Go to Top of Page

Andrea Rug
Biella Fumante

Italy
497 Posts

Posted - 01 Sep 2008 :  15:09:25  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Salve a tutti...ieri sono finalmente tornato dalle ferie cosi oggi mi sono potuto dedicare qualche ora alla M....per ora sto lavorando sulla mappa base (che è accessibile solo da portatile) usando Copilot,che è un programma fatto apposta x la M da un ragazzo che scrive su spyderchat...

Ciao Matteo... bentornato...e buon lavoro!
se avanzi un Apex'i, un volumetrico ed un collettore come il tuo... vediamo se anche la mia tiene il minimo... x ora non ne vuole sapere

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°124
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 146

Go to Top of Page

matteo.r1
Biella Fumante

Italy
278 Posts

Posted - 04 Sep 2008 :  19:13:30  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by SMOGBIKER

Ben tornato...scenziato pazzo!!!hihihihihihih
E come si fa' ad avere questo programmino????....si utilizza con l'interfaccia datalogit al posto del software dell'Fc?....molto interessante!!

esattamente...la versione base si scarica gratuitamente da spiderchat mentre quella con qualche funzione in piu costa 30 dollari...ma trovi tutto sul tread in SChat...fai un search con copilot...
cm sentire il fischio del volumetrico e la spinta...E'UNO SPETTACOLO!!!!anche se x ora non ho superato i 3000 giri e meta gas...

Go to Top of Page

enetec
Un(deleted)

4611 Posts

Posted - 04 Sep 2008 :  19:29:23  Show Profile  Reply with Quote
quote:
cm sentire il fischio del volumetrico e la spinta...E'UNO SPETTACOLO!!!!anche se x ora non ho superato i 3000 giri e meta gas...

Non lo avrei mai immaginato...

No sign. No comment.
Go to Top of Page

robytel
Turbo Tonante

Italy
1217 Posts

Posted - 04 Sep 2008 :  19:33:30  Show Profile  Reply with Quote
o posti qualche foto...oppure vengo li e ti smonto il compressore!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°141
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°125
Tessera Socio Titolare 2008 N° 113
Pagina Personale
Roberto Gallonetto
robertogallonetto@alice.it
Go to Top of Page

luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts

Posted - 04 Sep 2008 :  19:53:06  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by robytel

o posti qualche foto...oppure vengo li e ti smonto il compressore!!!

si si si organizziamo una spedizione smontaVolumetrico

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN
Pagina Personale
Go to Top of Page
Page: of 18 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.59 seconds. Snitz Forums 2000