| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Mercatino - Vendite da Privati: MR2 e Accessori
 (S)Vendo molte cose per MR2 MK2... aggiornamento..
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

doberman
Biella Fumante

Italy
249 Posts

Posted - 17 Mar 2009 :  22:33:13  Show Profile  Visit doberman's Homepage  Reply with Quote
Nella foto vedo un debimetro, senza il prezzo...me lo sai dire?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 143

TeamBari.com

Go to Top of Page

emmerreduomane
Pischello della Domenica

Italy
6 Posts

Posted - 21 Mar 2009 :  15:46:22  Show Profile  Reply with Quote
[/quote]
ciao EMMEKAPPA,
sono un novellino e quindi scusa per la scarsa padronanza del mezzo (virtuale!).
Sono interessato alle due barre posteriori se sono ancora in vendita e, curioso di sapere se l'antifurto in vendita è completo di "tutto" e se è funzionante, naturalmente.

grazie e forza emme

Anto

Ciao Emmekappa
(evito l'interrogatorio) ...
mi vanno bene le due barre (prenoto) e sto valutando circa l'antifurto che prenderei solo se me ne garantisci il funzionamento (e come, bhooò!!??)

Circa le domande di prima ti chiedo pazientemente due precisazioni:
1. inendevo se avevi già calcolato il costo della spedizione di tutte le "cianfrusaglie" che tieni in cantina (scherzo sulle cianfru!);
2. nella serie di cose descritte parlavi di una centralina messa in un posto poco visibile (centralina antifurto originale a 50,00 euro?). la mia domanda di compatibilità era riferita a quella centralina.

A presto

Anto

Edited by - emmerreduomane on 25 Mar 2009 15:09:07
Go to Top of Page

MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts

Posted - 22 Mar 2009 :  21:48:53  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Sd3

mkIIista dove seiiiiii!?!?!?!

non ce la faccio + a stare senza Emma.....

Ciao Sd3, perdonami ma per cause di salute non sono risucito a scendere un attimo in garage a fare le foto.

Se sei ancora interessato domani provvedo immediatamente.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°136/TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°153
Pagina Personale
Go to Top of Page

MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts

Posted - 22 Mar 2009 :  21:50:20  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by doberman

Nella foto vedo un debimetro, senza il prezzo...me lo sai dire?

Il debimetro è già stato venduto, è in foto perché è insieme ad un'altro componente che è ancora in vendita che sarebbe la leva apriporta lato passeggero.

Pagina Personale
Go to Top of Page

MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts

Posted - 22 Mar 2009 :  21:54:25  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by emmerreduomane

ciao EMMEKAPPA,
sono un novellino e quindi scusa per la scarsa padronanza del mezzo (virtuale!).
Sono interessato alle due barre posteriori se sono ancora in vendita e, curioso di sapere se l'antifurto in vendita è completo di "tutto" e se è funzionante, naturalmente.

grazie e forza emme

Anto

Barre posteriori sono ancora diponibili.
Il costo è di 30,00€ come è indicato in prima pagina.
La spedizione costa 9,10€ altrimenti se sei di Torino te le porgo a mano.

Per quanto riguarda l'antifurto è completo di tutto, è ancora imballato e ci sono anche le istruzioni, di seguito le foto:

Lo vendo a 65,00€ (prezzo di quanto lo pagato praticamente).

Anto, nessun problema figurati, nessuno nasce imparato. Se Ti fa più comodo manda pure una mail per le comunicazioni a lexgp@libero.it Ti darei il numero di cellulare ma Mi sà che non si può mettere.

Se Ti interessa fammi sapere che Ti passo gli estremi per la carta POSTEPAY da ricaricare.

Alex.

Pagina Personale

Edited by - MKIIista on 25 Mar 2009 15:58:08
Go to Top of Page

Sd3
Biella Fumante

Italy
294 Posts

Posted - 23 Mar 2009 :  21:39:38  Show Profile  Reply with Quote
ciao!
ho trovato sul sito in uk il pistoncino di cui ho bisogno, ci sono anche le misure quindi sono sicuro sia quello giusto! cmq ti farò sapere alex!

ciao!

Go to Top of Page

MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts

Posted - 24 Mar 2009 :  14:03:00  Show Profile  Reply with Quote
Ok Sd3.

Intanto ho aggiunto in prima pagina ulteriori foto delle pinze con alcune misurazioni (diametri pistoni e dimensioni varie) così se a qualcuno servono può farsi una idea di quanto sono.

Pagina Personale
Go to Top of Page

MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts

Posted - 25 Mar 2009 :  15:57:04  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by emmerreduomane

Ciao Emmekappa
(evito l'interrogatorio) ...
mi vanno bene le due barre (prenoto) e sto valutando circa l'antifurto che prenderei solo se me ne garantisci il funzionamento (e come, bhooò!!??)

Circa le domande di prima ti chiedo pazientemente due precisazioni:
1. inendevo se avevi già calcolato il costo della spedizione di tutte le "cianfrusaglie" che tieni in cantina (scherzo sulle cianfru!);
2. nella serie di cose descritte parlavi di una centralina messa in un posto poco visibile (centralina antifurto originale a 50,00 euro?). la mia domanda di compatibilità era riferita a quella centralina.

A presto

Anto

Ciao Anto.

L'antifurto è nuovo, DEVE per forza funzionare.
La garanzia che posso darTi è che è nuovo.
La centralina devi dirgli all'installatore di nascondertela bene, ovvio, così come tutti i cavi.
È inclusa nelle 65,00€ di tutto l'antifurto, non devi pagarmela a parte.
Nelle 65,00€ sono inclusi i cavi, centralina, sirena, i 2 telecomandi, ecc ecc ecc... tutto ciò che vedi nelle foto è incluso nelle 65,00€. Quando Ti arriva il pacco così com'è devi portarglierlo insieme alla MR2 dall'installatore e ci deve pensare lui.
La centralina è per forza di cose compatibile con la MR2, l'impianto è completamente universale.

Il costo di spedizione relativo a tutta la "cianfrusaglia" che ho in cantina (quella che vedi nella prima pagina di questo topic) non lo quantificato, sicuramente se una persona è interessata a tutto il lotto e la vuole spedita devo rivolgermi ad un corriere.
Se Ti interessa tutto il lotto a me non costa nulla farmi fare un preventivo da BARTOLINI o UPS o DHL o altri, poi se i corrieri Mi dicono che la spedizione di tutto stà entro le 20/30€ te la includo nel prezzo totale, così vieni incontro tu a me che Mi liberi la cantina e da mio padre che Mi rompe ogni giorno e Ti vengo incontro io includendoti la spedizione nel prezzo finale.

Se altre questioni non Ti fare scrupoli, sono qui anche per questo

PS:
Se prendi le barre e l'antifurto il costo di spedizione è unico per tutti e 2. Paghi solo una volta 9,10€ e Ti spedisco entrambi i prodotti.

Alex.

Pagina Personale

Edited by - MKIIista on 25 Mar 2009 16:05:40
Go to Top of Page

MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts

Posted - 26 Mar 2009 :  12:12:34  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Antonio.

Ho chiamato 2 corrieri (poi Mi sono fermato perché ho il cuore debole).

Ho chiamato BARTOLINI ed EXECUTIVE.

Ho fatto fare un preventivo con le dimensioni e il peso che andrà a prendere il pacco mettendo tutta quanta la roba che ho (portiere, cristalli portiere, traversa paraurti, pinze, dischi, ecc, ecc, ecc).

Siamo più o meno con 100cm di lunghezza, 70cm di altezza e 60cm di larghezza, il peso si aggira intorno ai 90kg.

Il meno caro è stato il corriere GLS EXECUTIVE che Mi ha chiesto 95€ e in 48 ore te lo portano sotto casa (provincia di Trapani giusto?).
Bartolini non te lo dico nemmeno.

Se vuoi posso venirti incontro.

Sentiamoci via mail altrimenti andiamo fuori argomento.

Ale.

Pagina Personale
Go to Top of Page

Sd3
Biella Fumante

Italy
294 Posts

Posted - 26 Mar 2009 :  17:01:12  Show Profile  Reply with Quote
ciao alex
volevo sapere, so di essere un gran rompiballe...
mi sapresti misurare il diametro del cilindro della pinza posteriore? dalla foto non riesco a capire, il mio misura 42,8 mm...
mi è arrivato il cilindro dal sito inglese, ma è completamente diverso, penso sia di un altra auto...bstardi...

Go to Top of Page

MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts

Posted - 26 Mar 2009 :  17:16:28  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Sd3

ciao alex
mi sapresti misurare il diametro del cilindro della pinza posteriore? dalla foto non riesco a capire, il mio misura 42,8 mm...
mi è arrivato il cilindro dal sito inglese, ma è completamente diverso, penso sia di un altra auto...bstardi...

Sai che non Mi ricordo una cippa?
Le pinze post hanno 2 o un pompante?
Altrimenti rischio di prenderti la misura della pinza sbagliata LOL!

Pagina Personale
Go to Top of Page

emmerreduomane
Pischello della Domenica

Italy
6 Posts

Posted - 27 Mar 2009 :  21:47:41  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MKIIista

Ciao Antonio.

Ho chiamato 2 corrieri (poi Mi sono fermato perché ho il cuore debole).

Ho chiamato BARTOLINI ed EXECUTIVE.

Ho fatto fare un preventivo con le dimensioni e il peso che andrà a prendere il pacco mettendo tutta quanta la roba che ho (portiere, cristalli portiere, traversa paraurti, pinze, dischi, ecc, ecc, ecc).

Siamo più o meno con 100cm di lunghezza, 70cm di altezza e 60cm di larghezza, il peso si aggira intorno ai 90kg.

Il meno caro è stato il corriere GLS EXECUTIVE che Mi ha chiesto 95€ e in 48 ore te lo portano sotto casa (provincia di Trapani giusto?).
Bartolini non te lo dico nemmeno.

Se vuoi posso venirti incontro.

Sentiamoci via mail altrimenti andiamo fuori argomento.

Ale.

ciao Alex,
scusa per il ritardo nella risposta ma il mio lavoro, ogni tanto, mi porta a ... sparire
(per ricomparire. meno male!)

ho letto il tuo post ed anche io ho palpitato.
Allora, per barre e antifurto mi va bene. mandami le coordinate per il pagamento e provvedo a saldare anche per evitare di sovrapporre il loro arrivo con le vacanze Pasquali (possibilmente).

Segna l'indirizzo a cui mandarli. praticamente casa di mia madre:
M******* M******. Via C******* nr. ** - P***** (TP) - 9****
(io mi chiamo A****** D***** ma il pacco puoi intestarlo direttamente a mia madre)

Per il resto del materiale sono sicuro che mi rinfaccerò di non avere concluso specie per il fatto che le nostre giungle d'asfalto sono pieni di esseri della specie ... "sfasciaca...biiip", ma non molto spazio anche io ed avrei non pochi problemi a sistemarli oltre a che, in qst momento, debbo moderare le spese.

Grazie comunque di essermi venuto incontro con l'offerta.

se leggi qst sera stessa ed è ancora tutto disponibile (barre ed anti), mandami le coordinate che domani stesso ti mando l'importo e puoi spedire quanto prima!!!

indicami la somma da caricare. se vuoi addrizzare al netto meglio (x me!)

aspetto tue nuove (troppo antico? Bhè, se penso che mio figlio chiude simpaticamente come Te. Lol !!!)

Anto

ciao Alex
aspetto tue notizie circa la spedizione dell'antifurto e quindi, delle barre. ricordati che devo partire per pasqua. ciao

anto

Edited by - emmerreduomane on 30 Mar 2009 16:18:45
Go to Top of Page

MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts

Posted - 28 Mar 2009 :  14:13:28  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Sd3

ciao alex

Ciao Sd3.
Buone notizie. Ho tirato via il pistone e avevi ragione, il "corpo" del pistoncino è più grande della testa, infatti anche il mio misura 42,8.

Quando vuoi parliamone su MSN per i dettagli.

Alex.

@ emmeerreduomane:

Come Ti ho scritto per sms rivolterò la casa pur di trovare le barre entro lunedì.

Pagina Personale
Go to Top of Page

MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts

Posted - 03 Apr 2009 :  23:57:38  Show Profile  Reply with Quote
Pinze vendute a Sd3.

Pagina Personale
Go to Top of Page

saku
Appassionato di Carriole

Italy
61 Posts

Posted - 15 Apr 2009 :  21:26:36  Show Profile  Reply with Quote
Mi posteresti delle foto dettagliate dei tuoi pannelli porta?
Grazie

Go to Top of Page
Page: of 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.32 seconds. Snitz Forums 2000