| Author |
Topic  |
|
stora
Pischello della Domenica
2 Posts |
Posted - 18 Dec 2008 : 12:30:37
|
Salve, dopo sei anni in causa con L'officina Gentile Corse di Roma sono riuscito ha riprendere la mia MR2 mod. america. Avrei bisogno di alcuni ricambi: copri ruotino e varie del cofano anteriore , sedili, guarnizioni battenti porte e posacenere. Grazie a tutti |
 |
|
|
F-01
Turbo Tonante

1651 Posts |
Posted - 18 Dec 2008 : 12:40:10
|
quote: Originally posted by stora
Salve, dopo sei anni in causa con L'officina Gentile Corse di Roma sono riuscito ha riprendere la mia MR2 mod. america. Avrei bisogno di alcuni ricambi: copri ruotino e varie del cofano anteriore , sedili, guarnizioni battenti porte e posacenere. Grazie a tutti
Mi spiace per l'accaduto, raccontaci tutto magari con una piccola presentazione nell'apposita sezione...
Benvenuto! |
SOCIO SOSTENUTO
 |
 |
|
|
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
Posted - 18 Dec 2008 : 23:27:37
|
quote: Originally posted by stora
Salve, dopo sei anni in causa con L'officina Gentile Corse di Roma sono riuscito ha riprendere la mia MR2 mod. america. Avrei bisogno di alcuni ricambi: copri ruotino e varie del cofano anteriore , sedili, guarnizioni battenti porte e posacenere. Grazie a tutti
Diamoci pure del tu. Felice che tu sia riuscito a ritornare in possesso della tua MR2 America.
Quello che ho ancora "in casa" lo puoi vedere nella prima pagina di questo 3d, è aggiornato a oggi praticamente con relative foto e prezzi. Dagli un'occhio.
Alex. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°136/TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°153 Pagina Personale
 |
 |
|
|
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
Posted - 15 Jan 2009 : 22:14:46
|
AGGIORNAMENTO:
Ho trovato nel garage 4 pinze verniciate di rosso, ottimo stato. Le pinze in questione sono per un upgrade, devo vedere meglio ma credo siano o del modello '94 > oppure di qualche altra vettura Toyota. In passato avevo in progetto di upgradare l'impianto frenante comprese le pinze, ieri le ho trovate.
Il progetto fu poi abbandonato per mancanza di fondi.
A presto le foto. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°136/TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°153 Pagina Personale
 |
 |
|
|
matrixprov
Pistone Incallito

South Africa
643 Posts |
|
|
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
Posted - 16 Feb 2009 : 22:37:01
|
PREZZO RITOCCATO PER TUTTO IL PACCHETTO!!!
O prendete tutto a 300,00€ oppure porto tutto alla raccolta ferro qua vicino casa mia, non vado nemmeno allo sfascio.
Ricordo che fra i ricambi che offro ci sono articoli che costano da soli 700,00€
Parlo delle portiere e dei cristalli per esempio. |
 |
 |
|
|
xebox
Biella Fumante

Italy
204 Posts |
Posted - 18 Feb 2009 : 13:43:30
|
Salve, ho da poco aperto una attività di ferrivecchi non sfasciacarrozze. Mi offro (a miei spese sia chiaro) di portare via tutto, anche una Honda se servisse. Nulla sarà dovuto, al limite un caffè lo accetterò volentieri. I miei recapiti già li conosci. Grazie.    |
E=mc²,Sverniciata=Turbo a tavoletta?
|
 |
|
|
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
Posted - 18 Feb 2009 : 15:11:20
|
quote: Originally posted by xebox
Salve, ho da poco aperto una attività di ferrivecchi non sfasciacarrozze. Mi offro (a miei spese sia chiaro) di portare via tutto, anche una Honda se servisse. Nulla sarà dovuto, al limite un caffè lo accetterò volentieri. I miei recapiti già li conosci. Grazie.   
Mi stavo giusto chiedendo come mai questo tuo ritardo 
Come stai?
È un pò che non ci scrive. |
 |
 |
|
|
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
Posted - 03 Mar 2009 : 10:18:05
|
| uppino |
 |
 |
|
|
Sd3
Biella Fumante

Italy
294 Posts |
Posted - 09 Mar 2009 : 19:33:51
|
ciao mk2ista! freni ancora disponibili?
|
 |
 |
|
|
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
Posted - 09 Mar 2009 : 20:21:27
|
quote: Originally posted by Sd3
ciao mk2ista! freni ancora disponibili?
Che Ti interessa?
Pinze, dischi? Tanto ho entrambi Fossi in te però a 300,00€ prenderei l'intero pacchetto di tutti i ricambi. 
Cià. |
 |
 |
|
|
Sd3
Biella Fumante

Italy
294 Posts |
Posted - 09 Mar 2009 : 21:58:04
|
ciao! mi interessano solo le pinze, anzi a dire la verità mi servirebbe solo un pistone dei freni ma siccome siamo in ballo ^__^ mi manderesti un pò di foto un pò + dettagliate dei freni posteriori? grazie! |
 |
 |
|
|
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
Posted - 09 Mar 2009 : 22:26:27
|
Guarda sicuro non posso darTi una sola pinza, tantomeno un solo pistone, ma non perché voglio dartele via "per forza così paghi di più" semplicemente perché ho già difficoltà a vendere la roba così figuriamoci se poi devo vendere 3 pinze oppure 4 pinze ma una senza un pompante...
Quelle pinze che vendo come ho scritto le avevo prese da un demolitore che Mi ha detto a sua volta che montavano sulla MR2 Turbo, quando le presi notai che erano più grosse di quelle originali e allora Mi ero montato la testa di upgradare l'intero impianto frenante ma poi per mancanza di fondi ho deciso di mettere solo un buon olio, delle paste migliori e dei tubi in treccia.
Come avrai capito da queste righe ho un pò di confusione quindi, non sò se sono pinze di una MR2 TURBO o se sono pinze più grosse di qualche TOYOTA che magari possono montare sulla MR2 Turbo.
Ti faccio un bel pò di foto e prendo qualche misura così magari puoi confrontarle con quelle che hai su ok?
Domani sera Mi trovi su MSN e Ti passo le foto ok? |
 |
 |
|
|
Sd3
Biella Fumante

Italy
294 Posts |
Posted - 10 Mar 2009 : 19:55:50
|
ok, se non mi trovi su msn le foto potresti mandarmele via mail? cmq dalle foto che hai postato le pinze posteriori sembrerebbero uguali alle mie (tranne per il colore) mi faresti sapere anche il prezzo? ciao!
|
 |
 |
|
|
Sd3
Biella Fumante

Italy
294 Posts |
Posted - 17 Mar 2009 : 18:03:12
|
mkIIista dove seiiiiii!?!?!?!