| Author |
Topic  |
|
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
Posted - 16 Apr 2009 : 15:00:34
|
quote: Originally posted by saku
Mi posteresti delle foto dettagliate dei tuoi pannelli porta? Grazie
Ciao, se non hai fretta stasera prima di cena posterò in prima pagina le foto dei miei pannelli porta.
Ale. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°136/TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°153 Pagina Personale
 |
 |
|
|
saku
Appassionato di Carriole

Italy
61 Posts |
Posted - 16 Apr 2009 : 20:56:23
|
| Ciao, si si fai con calma. |
 |
 |
|
|
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
Posted - 16 Apr 2009 : 22:28:05
|
Ciao, si si fai con calma.
Ciao, eccoti le foto dei pannelli.
Prima di fotografare ho voluto spolverarli per ricordarmi le reali condizioni, praticamente sono come Li ho conservati.
Intatti, non hanno pieghe, righe o sfregi di alcun genere.
La pelle è rimasta morbida ed è integra.
Piccola annotazione, uno dei pannelli manca del copri lampada che si accende quando apri la porta.
La parte moquettata dei pannelli anche lei è integra. Una ulteriore spolverata e una passata di crema per pelli e sembreranno nuovi.
Fammi sapere.
Alex.

|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°136/TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°153 Pagina Personale
 |
Edited by - MKIIista on 16 Apr 2009 22:31:09 |
 |
|
|
saku
Appassionato di Carriole

Italy
61 Posts |
Posted - 16 Apr 2009 : 23:03:27
|
Ciao, ti ringrazio per la sollecitudine, scusami se ti chiedo un ulteriore sforzo: ti sarebbe possibile fotografare la zona di appoggio del gomito, praticamente i pannelli da 3/4 dall'alto? Devo valutare la sostituzione dei miei, il lato passeggero mostra scollamenti, quindi vorrei vedere se son meglio i tuoi. A proposito, la finitura non l'avevo mai vista, è vinile? pelle? Fammi un prezzo indicativo: pannelli, maniglie interne, spedizione, io sono sul lago di Garda. Ciao. |
 |
 |
|
|
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
Posted - 16 Apr 2009 : 23:48:09
|
Ciao, ti ringrazio per la sollecitudine, scusami se ti chiedo un ulteriore sforzo: ti sarebbe possibile fotografare la zona di appoggio del gomito, praticamente i pannelli da 3/4 dall'alto? Devo valutare la sostituzione dei miei, il lato passeggero mostra scollamenti, quindi vorrei vedere se son meglio i tuoi. A proposito, la finitura non l'avevo mai vista, è vinile? pelle? Fammi un prezzo indicativo: pannelli, maniglie interne, spedizione, io sono sul lago di Garda. Ciao.
Non c'è problema figurati.
Farò una foto dove si appoggia il gomito e dall'alto di entrambi i pannelli e Li posterò qui.
La finitura è assolutamente finta pelle, come tutto l'interno della M sedili a parte. Un parte del pannello (quella "trapuntata" a righe diciamo) è anche imbottita.
Dunque Ti interessano anche le maniglie interne, quelle dove infili la mano da dentro per chiudere la porta per intenderci?
La spedizione Ti dico subito che siamo sui 9,10€ con pacco celere 3 di Poste italiane.
Comuqnue con le foto di domani Ti faccio un prezzaccio, basta che me le prendi perché devo liberare spazio altrimenti mio padre Mi lincia!
A domani. |
 |
 |
|
|
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
Posted - 17 Apr 2009 : 12:02:28
|
Ciao, ti ringrazio per la sollecitudine, scusami se ti chiedo un ulteriore sforzo: ti sarebbe possibile fotografare la zona di appoggio del gomito, praticamente i pannelli da 3/4 dall'alto? Devo valutare la sostituzione dei miei, il lato passeggero mostra scollamenti, quindi vorrei vedere se son meglio i tuoi. A proposito, la finitura non l'avevo mai vista, è vinile? pelle? Fammi un prezzo indicativo: pannelli, maniglie interne, spedizione, io sono sul lago di Garda. Ciao.
Forse ho capito cosa volevi vedere, se la parte dove si appoggia il gomito si presentava consumata, comunque nei pannelli che vedi in foto non è così, sono integri anche li. In alcune foto scattate dall'alto il flash può rendere chiara proprio quella zona, ma è il flash, in realtà è integra e conserva ancora il suo colore originale.

Riporto i prezzi così come dalla prima pagina di questo 3d Prezzo pannelli porta: 80,00€ la coppia Prezzo maniglie interno porta: 10,00€ caduna.
Prezzo a te riservato: 100,00€ Ti includo le spese di spedizione che sono 9,10€ con pacco celere 3.
Può andarti bene?
|
 |
 |
|
|
saku
Appassionato di Carriole

Italy
61 Posts |
Posted - 17 Apr 2009 : 19:03:18
|
Ciao, mi accorgo solo ora, e me ne scuso, che sui pannelli manca la guarnizione vetro e la cromatura che la regge, per capirci il gommino del vetro interno. Mi è purtroppo indispensabile, sicuro che non ce l'hai? |
 |
Edited by - saku on 17 Apr 2009 22:28:53 |
 |
|
|
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
Posted - 17 Apr 2009 : 23:19:30
|
Ciao, mi accorgo solo ora, e me ne scuso, che sui pannelli manca la guarnizione vetro e la cromatura che la regge, per capirci il gommino del vetro interno. Mi è purtroppo indispensabile, sicuro che non ce l'hai?
A meno che non sia rimasto attaccato alla porta (ma dubito fortemente in quanto è un ricambio che è attaccato al pannello) non sò dove recuperartelo, Mi spiace. Se hai tempo puoi provare a chiedere in TOYOTA portandogli questo disegno:

E dicendo che hai bisogno del part number 75710 (se Ti occorre per il lato autista) oppure del part number 75720 se Ti occorre il lato passeggero) e vedi che prezzi Ti fanno.
Ale. |
 |
 |
|
|
Ludofico
Biella Fumante

Italy
159 Posts |
Posted - 18 Apr 2009 : 22:38:12
|
Ciao MKIIista...non è che avresti ancora i bulbi dell'acqua ?? Per capirci .....quei quattro che si trovano sotto alla calotta !!
.....mmmm.....dimenticavo .... anche il posacenere !!
GRAZIE !!  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N 115 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N 127 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 117 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 127
 |
 |
|
|
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
Posted - 26 Apr 2009 : 23:56:33
|
quote: Originally posted by Ludofico
Ciao MKIIista...non è che avresti ancora i bulbi dell'acqua ?? Per capirci .....quei quattro che si trovano sotto alla calotta !!
.....mmmm.....dimenticavo .... anche il posacenere !!
GRAZIE !! 
Ciao Ludofico, purtroppo non ho nessuno degli oggetti che Mi hai richiesto.
Ale. |
 |
 |
|
|
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
Posted - 21 May 2009 : 15:17:30
|
Trovati e aggiunti in prima pagina i vetri posteriori (lato autista e lato passeggero).
 |
 |
 |
|
|
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
Posted - 01 Jul 2009 : 09:21:15
|
Ultimi UP!
Ricambi ora in vendita anche tramite altri canali! |
 |
 |
|
|
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
Posted - 10 Jul 2009 : 10:13:49
|
Domenico,
come accordi al telefono Inserisco qui stasera foto delle porte e i rispettivi cristalli che Ti interessano.
Quando ci vediamo per venire a prendere il tutto porta ALMENO una station wagon o un Doblò, un Fiorino, non tanto per il peso dei ricambi ma perché alcuni sono ingombranti (vedi cornice terzo stop).
A stasera. |
 |
 |
|
|
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
Posted - 10 Jul 2009 : 19:11:14
|
Ecco qua le foto Domenico.
Il cristallo lato autista che Ti serve sono riuscito a prenderlo senza spostare nulla, lo pulito e fotografato.
La portiera era troppo dietro a degli scatoloni di conserve varie e avrei perso un sacco di tempo a spostare tutto, comunque ho fotografato almeno la maniglia, è un pò impolverata ma è intattata così come anche l'altra porta lato passeggero.
Attendo tue notizie.
Ale.

|
 |
 |
|
|
djnick
Appassionato di Carriole

55 Posts |
Posted - 17 Aug 2009 : 11:28:47
|
Ciao se le hai mi servirebbero le sonde lamda in particolare quella dx guadando il motore, la guarnizione tetto lato guida e se è buono lo scarico e magari la serratura cofano posteriore. Il motore quanto lo fai? non mi connetto molto ad internet su puoi mandami un messaggio al n 3356319461 |
 |
|
Topic  |
|