| Author |
Topic  |
|
Brizziofan
Biella Fumante

Italy
356 Posts |
Posted - 10 Jun 2008 : 13:09:04
|
Wow...quanta bella roba!! ...e pensare ke nemmeno 5 gg fà ho acquistato il fendinebia in toyota..(95 neuri)  
Ad ogni modo...avrei interesse per la pompa del servosterzo...oddio...nn sono ankora sikuro di doverla cambiare...ma credo sia quella, dato che a volte lo sterzo mi si indurisce..e genera un rumore molto "ambiguo"
in inizio sett prox appena avrò il resoconto del meccanico, mi prenoto (sperando nn serva a nessuno)
:D... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°161 Pagina Personale Finalmente...turbo!! |
 |
|
|
pete
Pischello della Domenica
Italy
21 Posts |
Posted - 14 Jun 2008 : 19:40:46
|
Interessato con riserva al compressore del clima. Ti faccio sapere entro breve.
Ciao, Riccardo |
  |
Edited by - pete on 15 Jun 2008 21:43:46 |
 |
|
|
Sid67
Pischello della Domenica
Italy
20 Posts |
Posted - 21 Jun 2008 : 02:21:07
|
n'e' ke niente niente c'hai i cavi candele? magari quelli rossi (ad alta resistenza)
a me servirebbe quello + lungo del 4o cilindro (o il 1o visto ke sta vicino la dristrub)
grazie |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°151 sogno un MR2 x seguire quella Luminosa Linea Bianca che vedo sulla strada zelirian@hotmail.com |
 |
|
|
Ramses
Biella Fumante

275 Posts |
Posted - 08 Jul 2008 : 13:12:56
|
| Ciao, hai ancora lo scarico?? |
 |
 |
|
|
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
Posted - 27 Oct 2008 : 08:42:17
|
Causa vendita MR2 Svendo i pezzi di ricambio che avevo messo già in vendita tempo fa.
Alcuni sono stati ritoccati nei prezzi, altri sono stati aggiunti perché me Li ero dimenticati nel box, altri invece Li svendo proprio.
Vi rimando quindi a vedere alla prima pagina di questo 3d per farVi nuovamente un'idea di cosa c'è su piazza. I ricambi che vedete barrati vuol dire che sono stati venduti, tutti gli altri sono disponibili.
Come sempre a disposizione qui o via e-mail.
Le spese di spedizione sono escluse, disponibile a farVi un prezzaccio se prendete tutto il lotto insieme.
Grazie. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°136/TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°153 Pagina Personale
 |
Edited by - MKIIista on 27 Oct 2008 08:44:18 |
 |
|
|
boyscout
Appassionato di Carriole

81 Posts |
Posted - 28 Oct 2008 : 18:07:22
|
| Ciao, puoi dirmi quanto viene la spedizione dei MOTORINI + INGRANAGGI ALZA CRISTALLO LATO PASSEGGERO + LATO AUTISTA e se vendi anche separatamente quello lato autista? Grazie. |
Se sono pronto? Sono nato pronto!
 |
 |
|
|
saku
Appassionato di Carriole

Italy
61 Posts |
Posted - 29 Oct 2008 : 22:29:01
|
quote: Originally posted by MKIIista
Causa vendita MR2 Svendo i pezzi di ricambio che avevo messo già in vendita tempo fa.
Alcuni sono stati ritoccati nei prezzi, altri sono stati aggiunti perché me Li ero dimenticati nel box, altri invece Li svendo proprio.
Vi rimando quindi a vedere alla prima pagina di questo 3d per farVi nuovamente un'idea di cosa c'è su piazza. I ricambi che vedete barrati vuol dire che sono stati venduti, tutti gli altri sono disponibili.
Come sempre a disposizione qui o via e-mail.
Le spese di spedizione sono escluse, disponibile a farVi un prezzaccio se prendete tutto il lotto insieme.
Grazie.
Ciao, sedili ne hai? e alle volte l'antenna retrattile completa....
|
 |
 |
|
|
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
Posted - 30 Oct 2008 : 08:18:48
|
quote: Originally posted by boyscout
Ciao, puoi dirmi quanto viene la spedizione dei MOTORINI + INGRANAGGI ALZA CRISTALLO LATO PASSEGGERO + LATO AUTISTA e se vendi anche separatamente quello lato autista? Grazie.
Ciao, i 2 MOTORINI ALZACRISTALLO mi sono stati prenotati da un'altro utente il giorno prima che me Li chiedessi tu... Mi spiace.
quote: Originally posted by saku
Ciao, sedili ne hai? e alle volte l'antenna retrattile completa....
Ciao come hai potuto vedere nella lista in prima pagina non ho ne l'antenna, ne i sedili. L'unica cosa che Mi è rimasta dei sedili originali sono la coppia dei poggia testa che sono in OTTIMO stato.
Ciao. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°136/TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°153 Pagina Personale
 |
Edited by - MKIIista on 30 Oct 2008 08:24:46 |
 |
|
|
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
Posted - 03 Nov 2008 : 17:21:23
|
| Aggiunto filtro HKS di ricambio ancora imballato. |
 |
 |
|
|
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
Posted - 11 Nov 2008 : 22:53:37
|
Aggiunto particolare estetico SCOOP TOM'S STYLE lato passeggero:
 |
 |
 |
|
|
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
Posted - 08 Dec 2008 : 10:58:17
|
| Presa d'aria TOM'S STYLE venduta. |
 |
 |
|
|
nova_vx
Pischello della Domenica
Bosnia and Herzegovina
15 Posts |
Posted - 08 Dec 2008 : 11:04:16
|
Scusa ma non ho letto tutto il topic... Potresti dirmi degli interni cos'hai?
Grazie! |
 |
|
|
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
Posted - 11 Dec 2008 : 17:23:48
|
quote: Originally posted by nova_vx
Scusa ma non ho letto tutto il topic... Potresti dirmi degli interni cos'hai?
Grazie!
Ciao, degli itnerni ho le maniglie dove dall'interno prendi la porta per chiuderla (vedi in prima pagina di questo topic le foto), ho i pannelli interni delle porte e una leva apri-porta lato passeggero.
Fammi sapere.
AGGIORNAMENTO:
la somma di tutto il materiale ancora in vendita è di € 1,040 se Vi portate via tutto insieme faccio 500,00€ spedizioni a Vs carico!!!!! |
 |
Edited by - MKIIista on 11 Dec 2008 17:25:06 |
 |
|
|
xebox
Biella Fumante

Italy
204 Posts |
Posted - 11 Dec 2008 : 23:33:32
|
quote: Originally posted by MKIIista
PREZZI RITOCCATI, CAUSA VENDITA AUTO SVENDO QUELLO CHE RIMANE!
L'urgenza di far fuori questa roba è diventata IMPORTANTE quindi come ogni buon commerciante sento il bisogno di farVi questa offerta:
la somma di tutto il materiale ancora in vendita è di € 1,040 se Vi portate via tutto insieme faccio 500,00€ spedizioni a Vs carico!!!!!
TELEFONATE!!! TELEFONATE!!! 
TRAVERSA PARAURTI
 50,00€
GRIGLIA (?) SOTTO SPAZZOLE TERGICRISTALLI

30,00€ 20,00€
MANIGLIE INTERNO PORTA
 10,00€ caduna.
PANNELLI INTERNI PORTE
 60,00€ a pezzo, 100,00€ la coppia. 80,00€ la coppia.
PORTE COMPLETE DI SERRATURE
 100,00€ a pezzo, 160,00€ la coppia, la porta in foto non è la mia, le mie sono verde bottiglia ma sono in OTTIMO STATO e comprese di serrature contrariamente a queste in foto presa da eBay.
CRISTALLI PER PORTA LATO AUTISTA E LATO PASSEGGERRO
 90,00€ caduno, 120,00€ la coppia.
DISCHI FRENO

Buone condizioni 50,00€ la coppia, 100,00€ tutti e 4
CAVO ANTENNA
 30,00€
LEVA APRIPORTA LATO PASSEGGERO
 35,00€.
CENTRALINA ANTIFURTO 50,00€ (Foto su richiesta, è talmente imboscata che devo metterci mezza giornata per tirarla fuori).
BARRE POSTERIORI
 30,00€ la coppia.
LUCI POSIZIONI LATERALI
 25,00€ ALLA COPPIA, il 1° che si aggiudica la prima coppia in regalo anche le lampadine.
CORNICE DEL TERZO STOP
 50,00€ ottime condizioni.
CORNICI INTERNE DEI VETRI POSTERIORI

45,00€ la coppia. 30,00€ la coppia.
PLASTICHE SOTTOPARAURTI ANTERIORE

35,00€ 20,00€
VALVOLA BLOW OFF BONALUME 70,00€ Ottime condizioni, usata pochissime volte. Per chi "vuole far sentire" la M.
POGGIA TESTA DEI SEDILI ORIGINALI LATO AUTISTA + LATO PASSEGGERO 50,00€ la coppia, OTTIME CONDIZIONI.
RICAMBIO FILTRO HKS ORIGINALE 200mm
 Mai montato, ancora imballato, adatto per filtro a "fungo" come vedete in quest'altra immagine:  20,00€
I prezzi sono stati "partoriti" in base a ciò che si trova di usato in giro per la rete e non hai prezzi originali TOYOTA.
MOTORINI + INGRANAGGI ALZA CRISTALLO LATO PASSEGGERO + LATO AUTISTA -PRENOTATI- 50,00€ TUTTI E 2, funzionanti e in ottime condizioni. VENDUTO
DUE SCARICHI ORIGINALI, UNO CON CAT E L'ALTRO SENZA -PRENOTATI- Se me Li portate via insieme MI fate un favore e ve Li dò tutti e due a 90,00€. Ho già pronto uno scatolone per eventuale spedizione visto che ero quasi in chiusura di trattativa mesi fa con un ragazzo poi non si è più fatto vivo... VENDUTI
SPOILER POSTERIORE (ne ho 2) 90,00€ lo spoiler (ne ho uno verde che vedete in foto e uno nero, ottime condizioni di entrambi), 50,00€ lo sportello baule, 120,00€ tuti e due, anche il baule è in ottime condizioni. VENDUTO
VOLANTE SENZA AIRBAG 45,00€ Discrete condizioni, ha solo un pò di polvere sopra, altre foto in dettaglio per chi lo desidera. VENDUTO
META' SCATOLA FILTRO (PARTE INFERIORE), SONDA LAMBDA 15,00€ la metà della scatola filtro, 50,00€ la sonda. VENDUTI
PARAURTI POSTERIORE 120,00€ ottime condizioni. VENDUTO
Non ci crederete... ma sopra l'armadio di camera mentre spolveravo (ben un'anno di polvere lol), ho trovato questo particolare per gli amanti dell'estetica: Vi è una crepatura ad uno dei 2 supporti dove basta rinforzare con una semplice asta di metallo o con un rinforzo seppur minimo in altrettanta vetroresina (l'intero pezzo è creato in vetroresina) e si può fissare al telaio vicino al cofano motore lato passeggero, a parte quella crepa non ha graffi, bozzi, buchi, ecc... "la retina" in alluminio è fissata abbondantemente con "colla a caldo", il pezzo ho scoperto che si chiama "Scoop", tale Scoop è pronto per ricevere primer e tinta del colore che volete, è già seppiato. Oltre all'impatto estetico ha funzione di far "pescare" più aria fresca dentro al cofano motore mentre il veicolo è in marcia. Pagato 150,00€ vendo a 100,00€ spedizioni incluse. VENDUTA
Oltre a un motore completo 3sgt-e (compreso di turbina, collettori, intercooler, cambio, ecc...) ho una serie di cose che occupano suddetto spazio.
COPPIA TETTI IN VETRO OTTIME CONDIZIONI I VETRI, DISCRETE CONDIZIONI LE GUARNIZIONI 60,00€ a pezzo, 100,00€ la coppia. Fodere escluse.VENDUTI
MINUTERIA DI VARIA NATURA 15,00€ tutto insieme VENDUTO
SPECCHIETTO LATO PASSEGGERO manca solo il guscio 30,00€ il prezzo comprende tutto ciò che vedete in foto, specchio, supporto e materiale che serve per montare lo specchio al guscio e il guscio al supporto. VENDUTO
COPPIA FRECCE 40,00€ In una manca un pezzo. VENDUTE
INTERCOOLER 80,00€ VENDUTO
GRUPPO ABS 80,00€ VENDUTO
COMPRESSORE CLIMA 150,00€ VENDUTO
GANCIO SERRATURA COFANO ANTERIORE 50,00€ VENDUTO
CENTRALINA CRUISE CONTROL 50,00€ VENDUTO
EDIT: Dimenticavo il prezzo del motore completo, con 1000,00€ Vi portate a casa MOTORE + CAMBIO. Non c'è da comprare altro, solo i liquidi (olii e refrigeranti che naturalmente ne è stato sprovvisto prima di essere gelosamente conservato). Lo vendo con tutto (turbina, intercooler, collettori, scatola cambio, ecc...). VENDUTO
POMPA SERVO STERZO-PRENOTATA-
90,00€. 70,00€VENDUTA
FENDINEBBIA LATO PASSEGGERO Un quarto di cornice è rotto, la "rottura" non implica in alcun modo i fissaggi per tenerlo saldo. 50,00€ VENDUTO
CAVO E MECCANISMO ACCELERATORE 50,00€ VENDUTO
CABLAGGI DELLA PARTE ANTERIORE DELLA VETTURA (connettori nottolino avviamento, connettori stereo, connettori scatola fusibili, ecc...) 50,00€ VENDUTI
CABLAGGI DELLA PARTE POSTERIORE DELLA VETTURA (connettori diagnosis, connettori che vanno alla centralina ECU, connettori che vanno alla scatola fusibili posteriore, connettori che vanno al debimetro, ecc...) 50,00€ VENDUTI
SPECCHIETTO LATO AUTISTA COMPLETO -PRENOTATA- 70,00€ 50,00€ VENDUTO
Chi fosse realmente interessato a qualcosa sono disposto a fare ulteriori foto ed eventualmente interessarMi di persona per spedizioni varie. Io sono di Torino.
La gente ti telefona anche ma vedi di rispondere! Se non mi fossi già svenato prenderei tutto io! Suvvia, frequentatori del forum, fatevi un ottimo regalo di Natale! Merce a 500 euro non si trova facilmente! Accorrete numerosi!  |
E=mc²,Sverniciata=Turbo a tavoletta?
|
 |
|
|
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
Posted - 14 Dec 2008 : 21:10:10
|
quote: Originally posted by xebox
La gente ti telefona anche ma vedi di rispondere! Se non mi fossi già svenato prenderei tutto io! Suvvia, frequentatori del forum, fatevi un ottimo regalo di Natale! Merce a 500 euro non si trova facilmente! Accorrete numerosi! 
A parte che la frase: "TELEFONATE TELEFONATE" è sarcastica e poi tu lo conosci bene il mio rapporto che ho con il cellulare, è lo stesso rapporto che può avere qualsiasi persona con un gatto aggrappato ai coglioni LOL   |
 |
 |
|
Topic  |
|
|
|