Author |
Topic  |
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 15 Dec 2004 : 19:59:11
|
GLI CHIEDO SUBITO............ se non mi rispondono subito vista l'ora ti dico domattina.........
quote: Originally posted by alanbraxe
ma il logo per il cofano c'è pure nero al posto di blu? Se si prendo quello nero e lo stemma per il volante. Tutti e due neri!!!!!! Mi confermate?
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170 Pagina Personale

stefano@mr2.it
|
Edited by - teto7 on 15 Dec 2004 20:07:15 |
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 15 Dec 2004 : 20:25:03
|
alan mi spiace doverti dire che lo fanno solo su sfondo blu lo stemma x il cofano.......... su cosa opti?
quote: Originally posted by alanbraxe
ma il logo per il cofano c'è pure nero al posto di blu? Se si prendo quello nero e lo stemma per il volante. Tutti e due neri!!!!!! Mi confermate?
|

stefano@mr2.it
|
Edited by - teto7 on 15 Dec 2004 20:26:19 |
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 15 Dec 2004 : 21:08:14
|
teto del coso in mezzo ai sedili che ti avevano chiesto??si sa qualcosa?immagini incluse? il mio è un po' usurato... se si riesce a spere se la scritta mr-s si puo fare con la s rossa mi inserisco se no rimando solo sullo stemma rosso per il volante.. |
 |
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 15 Dec 2004 : 21:14:58
|
Andrea ti ho messo in lista per il logo cofano colore blu(lo fanno solo di questo colore)
quote: Originally posted by tritto
Ciao Stefano, mi agrego anch'io per il logo Midship Runabout del cofano frontale di colore del fondo Nero oppure Blu, cosa è disponibile ? Fammi sapere
quote: Originally posted by teto7
hihihi............vi prometto che al momento di trattare saro' come un genovese alluvionato         
quote: Originally posted by luka
teto fagli calare le braghe a quelli di mrs-passion   
|

stefano@mr2.it
|
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 15 Dec 2004 : 21:23:35
|
ok ok mi faccio fare il prezzo e te lo comunico con tutti gli altri...........l'unico dubbio che mi sorge vedendolo e': ma in foto lo fanno vedere montato su una mr2 che ha la radio classica(stretta) e non quella di serie(grossa)......... tu hai la radio d serie(grossa)? comunque chiedo informazioni a loro e ti dico..........
quote: Originally posted by ironmaiden
........spiegami meglio e gli richiedo tutto cio' che vuoi..........faccio tutto il possibile!
quote: Originally posted by ironmaiden
Teto non e` che riesci a farti far un prezzo "speciale" x "Leather center dash". Sembra figo dalle foto
quel coso in mezzo ai sedili dove c`e` il cambio e il freno a mano
|

stefano@mr2.it
|
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 15 Dec 2004 : 21:26:29
|
tablo volevo dirti che lo stemma x il cofano lo fanno solo blu.........va bene lo stesso??????????
quote: Originally posted by tablo
Ciao!Io partecipo con grande entusiasmo acquistando 1:stemma cofano nero, 2:stemma volante rosso e 3:scritta mr-s posteriore!!! Non aspettavo altrooo!!! Bisognerà attendere molto? Grazie Tablo
|

stefano@mr2.it
|
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 15 Dec 2004 : 21:28:12
|
io ho la radio tipo 2 pezzi... |
 |
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 15 Dec 2004 : 21:34:00
|
no fild il rosso lo dobbiamo mettere noi........... per quanto riguarda il pezzo in mezzo ai sedili eccoti qui il link:
http://www.mrs-passion.com/Showroom/Galleries/afficheur.php?gallerie=ConsoleDavid
.........se non aggiungi altro x ora ti ho segnato il logo volante rosso
quote: Originally posted by fild7
teto del coso in mezzo ai sedili che ti avevano chiesto??si sa qualcosa?immagini incluse? il mio è un po' usurato... se si riesce a spere se la scritta mr-s si puo fare con la s rossa mi inserisco se no rimando solo sullo stemma rosso per il volante..
|

stefano@mr2.it
|
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 15 Dec 2004 : 21:36:03
|
allora potrebbe andare..........guarda le foto...........io domani chiedo ad mr-s passion informazioni su questo pezzo........
quote: Originally posted by fild7
io ho la radio tipo 2 pezzi...
|

stefano@mr2.it
|
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 15 Dec 2004 : 21:41:37
|
Grazie Stefano ok per il Blu,lo aspetto con ANSIA!!!!  Sono interessatoanche alla scritta MR-S da mettere dietro ,(vano motore al posto della scritta Toyota),Sono MOLTO interessato anche a quella.....
Andrea ti ho messo in lista per il logo cofano colore blu(lo fanno solo di questo colore)
Ciao Stefano, mi agrego anch'io per il logo Midship Runabout del cofano frontale di colore del fondo Nero oppure Blu, cosa è disponibile ? Fammi sapere
hihihi............vi prometto che al momento di trattare saro' come un genovese alluvionato         
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
Edited by - tritto on 15 Dec 2004 21:45:50 |
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 15 Dec 2004 : 21:48:19
|
..........io me la cucco d sicuro..........che dici ti metto in lista anche la scritta? 
Grazie Stefano ok per il Blu,lo aspetto con ANSIA!!!!  Sono interessatoanche alla scritta MR-S da mettere dietro ,(vano motore al posto della scritta Toyota),Sono MOLTO interessato anche a quella.....
|

stefano@mr2.it
|
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 15 Dec 2004 : 21:54:09
|
SI SI SI SI SI SI Riepilogo mio ordine: Scudetto anteriore fondo Blu Scritta posteriore MR-S
..........io me la cucco d sicuro..........che dici ti metto in lista anche la scritta? 
[quote]Originally posted by tritto
[quote]Originally posted by teto7
[quote]Originally posted by luka
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
Edited by - tritto on 15 Dec 2004 21:54:44 |
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 15 Dec 2004 : 21:56:35
|
perfetto capo..........e' cosi' che si fa'   
SI SI SI SI SI SI Riepilogo mio ordine: Scudetto anteriore fondo Blu Scritta posteriore MR-S
[quote]Originally posted by luka
|

stefano@mr2.it
|
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 15 Dec 2004 : 22:02:33
|
allora potrebbe andare..........guarda le foto...........io domani chiedo ad mr-s passion informazioni su questo pezzo........
mmm..non credo..mi copre il caricatore!!peccato |
 |
 |
|
Topic  |
|