.........se non aggiungi altro x ora ti ho segnato il logo volante rosso
quote:Originally posted by fild7
teto del coso in mezzo ai sedili che ti avevano chiesto??si sa qualcosa?immagini incluse? il mio è un po' usurato... se si riesce a spere se la scritta mr-s si puo fare con la s rossa mi inserisco se no rimando solo sullo stemma rosso per il volante..
Nell`ultima delle foto degli interni della macchina si vede un pezzo di roll bar nero sai che modello e` e chi lo fa????
..........potrebbero essere gli "style bars" semplicemente verniciati di nero anziche' cromati............o comunque qualcosa di molto simile! guarda qui:
per quanto riguarda il pezzo da montare tra i 2 sedili mi hanno risposto che non lo si puo' montare con l'autoradio quadrata ma solo con un'autoradio standard(come si vede nelle foto)
quote:Originally posted by ironmaiden
quote:Originally posted by teto7
no fild il rosso lo dobbiamo mettere noi........... per quanto riguarda il pezzo in mezzo ai sedili eccoti qui il link:
.........se non aggiungi altro x ora ti ho segnato il logo volante rosso
quote:Originally posted by fild7
teto del coso in mezzo ai sedili che ti avevano chiesto??si sa qualcosa?immagini incluse? il mio è un po' usurato... se si riesce a spere se la scritta mr-s si puo fare con la s rossa mi inserisco se no rimando solo sullo stemma rosso per il volante..
Nell`ultima delle foto degli interni della macchina si vede un pezzo di roll bar nero sai che modello e` e chi lo fa????
..............mi hanno detto da mr-s passion che lo si puo' mettere solo con l'autoradio standard rettangolare(non con quella d serie o con i due pezzi sovrapposti)
quote:Originally posted by teto7
allora potrebbe andare..........guarda le foto...........io domani chiedo ad mr-s passion informazioni su questo pezzo........
scusa la domanda ma per poi averli a casa chi ce li spedisce te o mrs, il bonifico a te o per contrassegno a mrs?
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
Dai ZAK prendili pure te...... allora il mio ordine è: *logo volante colore nero *logo cofano anteriore blu, per forza...... *e i quattro copri mozzi delle ruote nero. che non so quanto vengono.... ok? una domanda sai quanto costano quei rolbar del link precdente?
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°112 (solo in caso di emergenza) City PERUGIA-MODENA Pagina Personale "La spinta viene da dietro..... Quella da davanti, è traino....!!!"
scusate la mia ignoranza, ma midship runabout non significa mezza barca gira ancora? quale è il vero significato?
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°112 (solo in caso di emergenza) City PERUGIA-MODENA Pagina Personale "La spinta viene da dietro..... Quella da davanti, è traino....!!!"
logo anteriore blu logo volante blu scritta mr-s copri mozzi blu
quando conti che arrivino?
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl