Ciao a tutti... che dite c'è da fidarsi a comprare l'olio Mobil 1 su ebay in germania? c'è abbastanza risparmio.... io qui lo trovo a 15 euro al litro....mai trovato a meno...
visti i (2001) feedback positivi credo che il venditore sia ottimo........da verificare le spese di consegna.........io al prossimo cambio sicuramente ci faccio un pensierino..........
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale
una piccola info... io l'ho preso settimana scorsa al Carrefour della mia città... 12 euro e 50 al litro, fate un giro in qualche centro commerciale a controllare quanto costa!
.....Alla NORAUTO di Mantova sino a qualche settimana fa a 9.50 al litro il 5w50 !!!!!! peccato che quando ci sono andato ne avevano solo 3 litri e non li ho presi.... in casa ho una confezione da 4 litri di 0w40....
una piccola info... io l'ho preso settimana scorsa al Carrefour della mia città... 12 euro e 50 al litro, fate un giro in qualche centro commerciale a controllare quanto costa!
ma il 0w40 o il 5w50??? perchè c'è una bella differenza....
Alla Norauto di Brescia si trova a 13 euro al litro... questo tale praticamente lo cede a 35 euro spedito, cioè 9 euro al litro... E visto che ne occorrono 4... sono la bellezza di 15 euro di risparmio ogni cambio d'olio... personalmente lascerei xdere, 15 euro non valgono l'attesa!
più di un meccanico mi ha detto che con il MOBIL 1 0 40 si possono fare tranquillamente circa 30.000 KM...dicono che cambiarlo prima è assolutamente uno spreco...
Alla Norauto di mantova Preso due settimane fa in offerta Mobil 1 5W50 confezione da 4 litri 45 euro. L'offerta e' ancora valida, penso in tutti i centri norauto.
più di un meccanico mi ha detto che con il MOBIL 1 0 40 si possono fare tranquillamente circa 30.000 KM...dicono che cambiarlo prima è assolutamente uno spreco...
chemmidite????
di non andare più dai meccanici della midas!
A parte le battute, l'olio va cambiato a intervalli regolari previsti dalla casa, sarebbe meglio farlo più spesso... altro che allungare. Il Mobil 1, avendo caratteristiche migliori rispetto a altri olii, ti permette di stare più sereno durante un uso "spinto" del motore perchè si "usura" meno e mantiene inalterate le sue caratteristiche. Regge meglio l'uso cattivo, ma non è un long life, x cui soffre i km come altri olii meno performanti.