Author |
Topic  |
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 16 Nov 2004 : 17:47:49
|
.........e quando riuscirei(riusciremo) ad averlo? (all'incirca, non pretendo tanto ma solo un piu' o meno per potermi orientare sui tempi di attesa) ...........comunque sono quasi convinto all'acquisto.................. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170 Pagina Personale

stefano@mr2.it
|
 |
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 16 Nov 2004 : 18:32:58
|
dipende da quanto tempo ci metterenno a farlo arrivare dall'america. Io ho stimato fine 04 inizio 05.
Teoricamente dal momento in cui arriva qui in italia, tempo 15gg e il primo muso è sfornato |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 16 Nov 2004 : 18:48:08
|
scusa la mia rottura di palline, ma metti caso che io sono il quarto o il quinto ad averlo devo prevedere un'attesa di 2 mesi circa dal primo? scusa ancora lo so che sono noioso
quote: Originally posted by fastclod
dipende da quanto tempo ci metterenno a farlo arrivare dall'america. Io ho stimato fine 04 inizio 05.
Teoricamente dal momento in cui arriva qui in italia, tempo 15gg e il primo muso è sfornato
|

stefano@mr2.it
|
 |
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 16 Nov 2004 : 19:02:33
|
bhe, conta che nel momento in cui decidiamo di fare i musi ne abbiamo già uno in mano (l'originale), e conta che io sto sempre abbastanza largo con i tempi.
Diciamo che la tempistica di "chi viene prima e chi dopo" la possiamo decidere tranquillamente, io non ho problemi a stare per ultimo (anche perchè devo ricevere molti pagamenti ancora scoperti) |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 16 Nov 2004 : 19:10:43
|
hai gia' ricevuto acconti? se decidessi posso gia' inviarti l'acconto?
bhe, conta che nel momento in cui decidiamo di fare i musi ne abbiamo già uno in mano (l'originale), e conta che io sto sempre abbastanza largo con i tempi.
Diciamo che la tempistica di "chi viene prima e chi dopo" la possiamo decidere tranquillamente, io non ho problemi a stare per ultimo (anche perchè devo ricevere molti pagamenti ancora scoperti)
|

stefano@mr2.it
|
 |
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 16 Nov 2004 : 19:33:56
|
no, sto parlando di arretrati da parte di altre persone che devono essere coperti 
Per l'acconto aspetta un attimo, prima vediamo quanti saremo.. poi vi dico quando effettuarlo, ok? |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 16 Nov 2004 : 20:02:34
|
ok caro aspetto trepidemente notizie.................in pole position!!!!!!!!!!!!!!!!!
no, sto parlando di arretrati da parte di altre persone che devono essere coperti 
Per l'acconto aspetta un attimo, prima vediamo quanti saremo.. poi vi dico quando effettuarlo, ok?
|

stefano@mr2.it
|
 |
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 16 Nov 2004 : 21:43:28
|
Per l'acconto aspetta un attimo, prima vediamo quanti saremo.. poi vi dico quando effettuarlo, ok?
mi fai fattura al saldo?no dai scherzo...cmq in ogni caso io lo monterei verso primavera..quindi da febbraio marzo..non ho fretta..fasclod aspetto notizie..
poi volevo chiederti..mi frulla in testa da un certo periodo uno scarico stile veilside..con paraurti anke..ke dici?è fattibile?conosci qualcuno ke può farmi quel scarico e quel paraurti post? |
TESSERA SOCIO TITOLARE N?44 Pagina Personale
|
 |
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 16 Nov 2004 : 23:39:40
|
scarico tipo veilside.... non è affatto facile. Bisognerebbe prima avere lo scarico e poi costruire attorno il posteriore... |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
 |
|
n/a
deleted

372 Posts |
Posted - 17 Nov 2004 : 02:22:20
|
...... va be dai allora se fate cosi' un pensierino a mettermi in pole position ce lo faccio...........hihihihihi
|
 |
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 17 Nov 2004 : 15:06:08
|
quote: Originally posted by
...... va be dai allora se fate cosi' un pensierino a mettermi in pole position ce lo faccio...........hihihihihi
prego |
|
 |
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 20 Nov 2004 : 10:33:44
|
scarico tipo veilside.... non è affatto facile. Bisognerebbe prima avere lo scarico e poi costruire attorno il posteriore...
fastclod?come prosegue? |
|
 |
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 20 Nov 2004 : 15:08:16
|
sto facendo un bel pò di conti e preventivi, inoltre sto aspettando una risposta "certa" da chi lo importa |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
 |
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 20 Nov 2004 : 20:55:38
|
sto facendo un bel pò di conti e preventivi, inoltre sto aspettando una risposta "certa" da chi lo importa
tienici informatio in tempo reale eh? |
|
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 22 Nov 2004 : 09:37:09
|
..........e noi come vedi aspettiamo notizie! buon forum a tutti!!!!! |