| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning estetico
 Muso EREBUNI/RICHO
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 11

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 24 Nov 2004 :  10:44:35  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
devo passare in settimana di persona dai tizi che lo importano, così almeno vedo se l'originale me lo riesco a fare scontare un pò di più di 600€...

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 26 Nov 2004 :  14:06:01  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fastclod

devo passare in settimana di persona dai tizi che lo importano, così almeno vedo se l'originale me lo riesco a fare scontare un pò di più di 600€...

sperando ke nel frattempo questo topic non vada nel dimenticatoio

TESSERA SOCIO TITOLARE N?44
Pagina Personale

Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 26 Nov 2004 :  15:05:00  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
allora, domani passo anche se dubito che il prezzo possa essere ulteriormente abbassato.

Ora vi chiedo, se settimana prossima ordino il muso, quanti di voi mi farebbero l'acconto per confermare il successivo acquisto?

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 26 Nov 2004 :  17:36:01  Show Profile  Reply with Quote
eccomi all'appello comandante!

quote:

allora, domani passo anche se dubito che il prezzo possa essere ulteriormente abbassato.

Ora vi chiedo, se settimana prossima ordino il muso, quanti di voi mi farebbero l'acconto per confermare il successivo acquisto?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170
Pagina Personale

stefano@mr2.it
Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 26 Nov 2004 :  21:52:12  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
ok, per cui con Teto mi son messo daccordo tramite PM.

Lista
-Fastclod
-teto7
-klovis ?????

-........

Fatemi sapere al più presto, almeno ci organizziamo e settimana prossima ordino il muso da copiare

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 28 Nov 2004 :  13:02:45  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
ci siamo, sul primo muso non ho ricevuto praticamente un € in più di sconto (bastardi).

Il prezzo indicativo per il muso (copia) finito, in VTR con gli ultimi 2 strati pronti alla verniciatura verrà 440€ (contate che magari può scendere di qualcosa come 10/15€).

Il muso mi han detto che al 90% arriverà per metà/fine dicembre , da quel giorno ci vorranno circa una decina di giorni per aver fuori il primo muso finito. Quindi diciamo che l'originale (già prenotato da Teto7) sarà disponibile per fine dicembre/primi di gennaio, mentre il primo muso sarà pronto la prima settimana di gennaio (dipende tanto se rispetteranno i tempi la Erebuni).

Ora, mi servirebbero gli acconti (visto quello che ho anticipato ), contattatemi per piacere a fastclod@derapados.com così vi comunico gli estremi per il versamento.

Datemi conferma

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 28 Nov 2004 :  14:24:30  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:

ok, per cui con Teto mi son messo daccordo tramite PM.

Lista
-Fastclod
-teto7
-klovis ?????

-........

Fatemi sapere al più presto, almeno ci organizziamo e settimana prossima ordino il muso da copiare

io confermo!!!! ci sono!!

Pagina Personale

Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 28 Nov 2004 :  14:28:27  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:

ci siamo, sul primo muso non ho ricevuto praticamente un € in più di sconto (bastardi).

Il prezzo indicativo per il muso (copia) finito, in VTR con gli ultimi 2 strati pronti alla verniciatura verrà 440€ (contate che magari può scendere di qualcosa come 10/15€).

Il muso mi han detto che al 90% arriverà per metà/fine dicembre , da quel giorno ci vorranno circa una decina di giorni per aver fuori il primo muso finito. Quindi diciamo che l'originale (già prenotato da Teto7) sarà disponibile per fine dicembre/primi di gennaio, mentre il primo muso sarà pronto la prima settimana di gennaio (dipende tanto se rispetteranno i tempi la Erebuni).

Ora, mi servirebbero gli acconti (visto quello che ho anticipato ), contattatemi per piacere a fastclod@derapados.com così vi comunico gli estremi per il versamento.

Datemi conferma

ma di ke materiale è l'originale ke viene montato di serie?e ke materiale è l'originale invece dell'erebuni?differenze di peso tra originale e muso erebuni?differenze di peso tra muso originale erebuni e muso artigianale simil-erebuni?

Pagina Personale

Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 28 Nov 2004 :  15:20:04  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
l'originale credo sia un composito di plastica con qualche resina

l'erebuni originale è vetroresina normalissima (come quello che rifaremo)

Per il peso non posso assolutamente dirti nulla perchè non ho riferimenti. Cmq credo che il peso sia quello, mal che vada può esserci una piccola variazione, ma si parla di max 1kg non di più

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 28 Nov 2004 :  20:23:31  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:

l'originale credo sia un composito di plastica con qualche resina

l'erebuni originale è vetroresina normalissima (come quello che rifaremo)

Per il peso non posso assolutamente dirti nulla perchè non ho riferimenti. Cmq credo che il peso sia quello, mal che vada può esserci una piccola variazione, ma si parla di max 1kg non di più

ed aggiungerci una lama aerodinamica sotto tipo questa?

Pagina Personale

Edited by - klovis on 28 Nov 2004 20:26:50
Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 28 Nov 2004 :  20:56:20  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
iniziamo a fare il muso, poi magari si può pensare anche a delle modifiche aggiuntive

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 29 Nov 2004 :  13:59:44  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:

iniziamo a fare il muso, poi magari si può pensare anche a delle modifiche aggiuntive

ok

Pagina Personale

Go to Top of Page

charlie
Pistone Incallito

Italy
520 Posts

Posted - 30 Nov 2004 :  18:10:33  Show Profile  Reply with Quote
... infatti, ci sono da fare le minigonne prima!
quote:

Pagina Personale

Non importa quale strada prendi ma come la percorri...

Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 01 Dec 2004 :  11:26:51  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by charlie

... infatti, ci sono da fare le minigonne prima!
quote:

perchè ovviamente le minigonne sono integrate al muso x farle prima..ma dai..io dicevo così xkè volevo il paraurti ant con la lama integrata..es.vedi il paraurti del gt300..
charlii..ke aspetti a farti il paraurti on noi?metti le minigonne senza muso prima?

Pagina Personale

Edited by - klovis on 01 Dec 2004 11:32:31
Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 01 Dec 2004 :  12:05:53  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
non ti preoccupare, la lama può essere aggiunta... pensa farla in carbonio a vista sul grigio . Se pensi al kit TRD stage1 il labbro inferiore viene fissato successivamente

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page
Page: of 11 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.55 seconds. Snitz Forums 2000