| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning estetico
 Muso EREBUNI/RICHO
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 11

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 02 Nov 2004 :  20:45:24  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
concordo pienamente per l'acconto mentre per tutto il resto attendiamo notizie fastclod...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 03 Nov 2004 :  10:50:42  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
Rispondo a Giul:

A. Il Ricchione credo che sia predisposto anche per on dover necessariamente montare le minigonne. Tempo fa avevo visto su internet una foto di un tizio che ha montato solo il muso (che è quello che vorrei fare pure io) e se non ricordo male stava più che bene.

B. Per 5 musi credo non saremo sotto i 400€ (purtroppo i prezzi della manodopera sono quelli)

C.Il discorso colori è troppo complicato, mi spiego: con il tempo la vernice della vettura, a causa degli eventi atmosferici (sole, pioggia, ecc...), subisce delle lievi modifiche di colore (si inscurisce o schiarisce). Dunque non è possibile fornire il pezzo già verniciato bensì deve essere adattato alla vettura che lo monta con l'apparecchio che usano i carrozzieri per avere il cod esatto del colore (insomma, se li facciamo già verniciati si rischia di vedere lo "stacco" del colore)

D.Griglia: pensavo di farla integrata nel muso o che si possa mettere/togliere con 4/6 semplici viti. Comunque è per forza di cose prevista, altrimenti si rischia di sfasciare (nel caso di sassi) il radiatore.

E.Dipende quanto tempo ci vuole per avere il pezzo originale. Conta che il muso della exige (che è enorme) dallo stampo ad averlo finito ci vogliono circa 7/10gg. Per lo stampo ci vogliono 10gg circa (mai avere fretta in qeste cose)

Per il discorso $$, ovviamente se ordino il muso mi ci vorrebbe un acconto da parte di coloro che lo ordinano, per non rischiare di fare brutte scoperte come mi è già successo, e poi sono comunque dell'idea che una volta visto il risultato finale rimarremo tutti a bocca aperta .

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 03 Nov 2004 :  23:19:07  Show Profile  Reply with Quote
UNO, DUE, TRE, PRONTI ... VIA !!!

Dai, chi parte?

giul

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 04 Nov 2004 :  16:50:38  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by giul

Dai, chi parte?

giul

quanto diamo d'acconto? 100 euro possono andare bene?o di più?

TESSERA SOCIO TITOLARE N?44
Pagina Personale

Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 04 Nov 2004 :  16:52:23  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by klovis

quote:

Dai, chi parte?

giul

quanto diamo d'acconto? 100 euro possono andare bene?o di più?

facendo il muso magari si può far fare anche l'alettoncino in stile ms-design?

Pagina Personale

Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 04 Nov 2004 :  23:21:32  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
Si, si può fare.

Per l'acconto 100€ vanno benissimo, alla fine è più una cosa "simbolica". Nel senso, emtto 600€ epr il muso erebuni, almeno con 200,300 eurozzi ho un minimo di copertura

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page

n/a
deleted

372 Posts

Posted - 06 Nov 2004 :  02:01:36  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fastclod

Si, si può fare.

Per l'acconto 100€ vanno benissimo, alla fine è più una cosa "simbolica". Nel senso, emtto 600€ epr il muso erebuni, almeno con 200,300 eurozzi ho un minimo di copertura

Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 06 Nov 2004 :  02:02:48  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:

Si, si può fare.

ok..allora io ci sto...

Pagina Personale

Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 06 Nov 2004 :  14:55:45  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
facciamo così. Fatemi raccogliere le idee, dal 16 ho molto più tempo da dedicare alla mr2, dunque mi informo bene per l'ordine e ci mettiamo daccordo sul da farsi... sono abbastanza impaziente, quel muso lo trovo superbo

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 06 Nov 2004 :  18:32:55  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:

facciamo così. Fatemi raccogliere le idee, dal 16 ho molto più tempo da dedicare alla mr2, dunque mi informo bene per l'ordine e ci mettiamo daccordo sul da farsi... sono abbastanza impaziente, quel muso lo trovo superbo

su allora ragazzi dai facciamolo!!!è la prima cosa grossa che facciamo come club,più siamo e meno spendiamo quindi sarà più semplice poi procedere per altre cose..è il primo passo per una macchina già stupenda di suo..se poi aggiungiamo un tocco di aggressività in più allora anche i porschisti ci invidieranno..facciamo sentire ke il nostro club fa più fatti che parole!

Pagina Personale

Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 07 Nov 2004 :  14:27:42  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
ieri ho sentito l'estetista della VTR e carbonio.

Il prezzo sarà come già detto intorno ai 400€, ed eventualmente lo si può fare di qualche cm più alto per non dover montare anche le minigonne (questo è quello che voglio fare io). Inoltre per le minigonne mi ha riferito che non conviene comprarle dalla erebuni, ma eventualmente le fa lui su misura sulla mr2 in modo da risparmiare un bel pò di €€€€€€

Diciamo che teoricamente il muso se lo ordiniamo per metà/fine novembre potrà essere pronto per fine 2004/inizio 2005...

dal momento in cui arriva in italia quello originale bisogna contare 10gg per lo stampo + 5/7gg per muso... ovviamente poi va verniciato. Tra le altre cose mi ha detto che volendo lo si può anche fare tutto in carbonio a vista, ovviamente il prezzo lievita notevolmente, però si risparmia sulla verniciatura.... vedremo

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 07 Nov 2004 :  18:03:28  Show Profile  Reply with Quote
Fastclod, tu sai che io ci sono.
Ti prego di ricordare che anch'io vorrei - come te - il muso un po' più alto per evitare minigonne e quant'altro.
Quando, dopo il 16, partiamo più concretamente, procederò con l'anticipo e perfezioniamo l'ordine.
Grazie.
giul

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 08 Nov 2004 :  03:22:12  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:

Fastclod, tu sai che io ci sono.
Ti prego di ricordare che anch'io vorrei - come te - il muso un po' più alto per evitare minigonne e quant'altro.
Quando, dopo il 16, partiamo più concretamente, procederò con l'anticipo e perfezioniamo l'ordine.
Grazie.
giul

ragazzi fatemi sapere ke io dò il mio contributo..a me piacerebbe normale ma qualche cm non più alto ma più lungo in modo da allungare un pò il muso della macchina e senza fori per il marchietto..poi più avanti delle minigonne non molto basse ma le farò fare qui..

Pagina Personale

Go to Top of Page

charlie
Pistone Incallito

Italy
520 Posts

Posted - 12 Nov 2004 :  02:39:36  Show Profile  Reply with Quote
Ma perchè solo il frontale?...
Voglio vedere chi di voi, dopo aver montato il muso non vorrà anche le minigonne e il sottofascione posteriore.
Naturalmente costerà di più, ma preferisco attendere il kit completo.
Appena ci sono anche le minigonne mi rifaccio vivo

Pagina Personale

Non importa quale strada prendi ma come la percorri...

Edited by - charlie on 12 Nov 2004 02:41:33
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 12 Nov 2004 :  10:46:40  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by charlie

Ma perchè solo il frontale?...
Voglio vedere chi di voi, dopo aver montato il muso non vorrà anche le minigonne e il sottofascione posteriore.
Naturalmente costerà di più, ma preferisco attendere il kit completo.
Appena ci sono anche le minigonne mi rifaccio vivo

PERCHè un passo alla volta e la facciamo tutta..così siamo sicuri di avere più adesioni ed alla portata di tutti visto ke non sono in molti a permettersi 1500 da spendere in una botta..

Pagina Personale

Go to Top of Page
Page: of 11 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.66 seconds. Snitz Forums 2000