TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118 Pagina Personale Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn)
bonifico effettuato questa mattina su carta post-pay ti ho mandato una mail
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°112 (solo in caso di emergenza) City PERUGIA-MODENA Pagina Personale "La spinta viene da dietro..... Quella da davanti, è traino....!!!"
i bonifici sono tutti ora credo che tu possa spedire l'ordine non aspeto altro di averla tra le mani il banco prova potenza lo ho a disposizione basta che il mio amico si faccia spiegare da suo padre come funzia
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
Azzz....Complimenti a tutti per la Rapidità! E' la prima volta che succede nella Storia di MR2.it Si chiude un GB e si effettuano i bonifici in 24 ore, sono basito. Chissà perchè tutti puntuali sarà mica perchè inizia la stagione Pistaiola?
Che confusione..... Sarà perchè ti amo..... Ma x-unite che fine ha fatto? Non è che se l'è squagliata con i soldi???? Ho venduto un "rene" per dare il "cervello" nuovo alla mia auto!!!! Non facciamo scherzi!!!!! Secondo voi poi che quoziente intellettivo avrà la nostra M?
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°112 (solo in caso di emergenza) City PERUGIA-MODENA Pagina Personale "La spinta viene da dietro..... Quella da davanti, è traino....!!!"
ciao x-unite ma l'ordine è partito?? ti ho mandato una mail qulche giorno fa ma non ho visto risposta, facci sapere
purtroppo visto che come sempre il pagamento è anticipato, attendo l'arrivo dei bonifici....e poi eseguo all'istante l'ordine!!! Ad oggi ne mancanono solo 2.....(quelli di ALANBRAXE e DANILO)......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
purtroppo visto che come sempre il pagamento è anticipato, attendo l'arrivo dei bonifici....e poi eseguo all'istante l'ordine!!! Ad oggi ne mancanono solo 2.....(quelli di ALANBRAXE e DANILO)......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho verificato con la banca, il bonifico è stato fatto il 19 Ottobre 2006 con valuto lo stesso giorno da Deutsche Bank agenzia di Castellanza. Il CRO è 69602085611, per cortesia fai verificare dalla tua banca. Grazie e ciao.
tutto ok.!!! Accreditato questa mattina!!!! Ora ne manca solo 1...!!!! Come mi arriva faccio subito il pagamento delle APEXi POWER FC!!!
ad oggi com'è la situazione? ordinata?
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118 Pagina Personale Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn)