| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Vendite Commerciali e Group Buy MR2 ed Accessori
 PORTAPACCHI MR2 CLUB ITALIA BY BONOMO
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 01 Jun 2005 :  20:36:35  Show Profile  Reply with Quote
Con immenso piacere comunico a tutti i soci e non che MR2 CLUB ITALIA per mezzo del nostro grande VALERIO BONOMO, mette ora a disposizione il tanto atteso PORTAPACCHI by BONOMO!!!!!!!!

.......di ottima fattura, facile da montare, costruito solo con materiali di qualita'!!!!!!!

il prezzo e' di 275euro iva compresa!!!!!!
Il prezzo per i SOCI TITOLARI e' di 255euro iva compresa!!!!!!!!!!!!!!

Il costo della spedizione in contrassegno
per tutta l'italia con corriere espresso e' di 20euro!!!!!!!!!!!!!!

coloro che sono interessati non devono fare altro che contattarmi qui o via e-mail!!!!!

stefano
stefano@mr2.it

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170
Pagina Personale

stefano@mr2.it

Edited by - teto7 on 21 Jun 2005 12:57:26

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 02 Jun 2005 :  00:12:58  Show Profile  Reply with Quote
mi permetto solo di chiedere se è collaudato bene...riguardo pesi e velocità sopportabili...

Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 02 Jun 2005 :  08:47:37  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Finalmente!!!
Stefano lo voglio, mettimi in lista
Lo vorrei prima delle vacanze, in quanto tempo mi arriva?
Per il pagamento, i soldi li bonifico a te oppure viene effettuato in contrassegno?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica

Go to Top of Page

bonomo
Biella Fumante

Italy
266 Posts

Posted - 02 Jun 2005 :  10:18:38  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fild7

mi permetto solo di chiedere se è collaudato bene...riguardo pesi e velocità sopportabili...

Ciao Filippo, per quanto riguarda velocità e attrito con e senza valigia l'ho già collaudato personalmente al raduno degli Abruzzi, se montato bene perdi prima il cofano di questo. Invece per quel che riguarda il peso da poterci caricare sopra il problema secondo me non è tanto per la struttura del pezzo in essere ma bensi' del cofano motore. Comunque in ogni caso fino a 40/50 kg non ci dovrebbero essere assolutamente problemi. Nei giorni a venire preparerò anche uno schema di montaggio dettagliato. A presto Valerio

TESSERA SOCIO VIP N°115
Pagina Personale
COSA CI FA UNA MR2 DA BONOMO? CI LASCIA LA PELLE!!!!!!!
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 02 Jun 2005 :  21:54:16  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by bonomo
Ciao Filippo, per quanto riguarda velocità e attrito con e senza valigia l'ho già collaudato personalmente al raduno degli Abruzzi, se montato bene perdi prima il cofano di questo. Invece per quel che riguarda il peso da poterci caricare sopra il problema secondo me non è tanto per la struttura del pezzo in essere ma bensi' del cofano motore. Comunque in ogni caso fino a 40/50 kg non ci dovrebbero essere assolutamente problemi. Nei giorni a venire preparerò anche uno schema di montaggio dettagliato. A presto Valerio

Perfetto valerio.... tempi di consegna?

Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 02 Jun 2005 :  22:47:21  Show Profile  Reply with Quote

..........SE LO ORDINATE COME HA FATTO ANDREA, ENTRO 2 O 3 SETTIMANE ARRIVA! OVVIAMENTE CHI PRIMA SI PRENOTA, PRIMA LO RICEVE!

quote:
Originally posted by fild7

quote:
Originally posted by bonomo

Perfetto valerio.... tempi di consegna?

Pagina Personale

stefano@mr2.it
Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 02 Jun 2005 :  22:49:37  Show Profile  Reply with Quote

O IN CONTRASSEGNO, OPPURE BONIFICO ANTICIPATO!!!!!!!!!!!!!

DIMMI COSA PREFERISCI E TI INVIO IL TOTALE COMPRENSIVO DI SPEDIZIONE!

............ED IL PRIMO SE LO E' AGGIUDICATO ANDREA...........

quote:
Originally posted by tritto

Finalmente!!!
Stefano lo voglio, mettimi in lista
Lo vorrei prima delle vacanze, in quanto tempo mi arriva?
Per il pagamento, i soldi li bonifico a te oppure viene effettuato in contrassegno?

Pagina Personale

stefano@mr2.it
Go to Top of Page

Auser
Biella Fumante

Italy
100 Posts

Posted - 03 Jun 2005 :  19:42:56  Show Profile  Reply with Quote
complimenti valerio, si riesce ad adattarlo anche per la MKII ????

a domenica
alessandro

"If everything seems under control, you're just not going fast enough." (Andretti Mario)
Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 06 Jun 2005 :  21:31:16  Show Profile  Reply with Quote

CAVOLI IN FOTO E' BELLISSIMO...........DAL VIVO E' FANTASTICO!!!!!!!!!
COMPLIMENTONI VALERIO.............NON SBAGLI UN COLPO!!!!!

Pagina Personale

stefano@mr2.it
Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 06 Jun 2005 :  21:52:46  Show Profile  Reply with Quote
Anch'io ho avuto il piacere di vederlo (ed analizzarlo) dal vivo ed è proprio un bel manufatto.
Il fatto di non forare il cofano (caratteristica di qualche altrettanto bel pezzo, vedi Z3 biemmevu e inglesi ... classic) è davvero interessante, così come la facilità di "monta & smonta", la forma poi si coniuga egregiamente con le linee della nostra Emme, classicheggiante ma poco invasiva (tipo - absit iniuria verbis-il Fapa di Alberto Vitale) ... e modestamente io di portapacchi me ne intendo ....

giul

Giochi a scacchi? Fatti un portapacchi!
Prodotti da galant'omo? Prodotti Valerio Bonomo!

Valerio, già che parlo bene di te, ho accennato alla prossima campagna promozionale che ti ... fatturerò al costo!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 06 Jun 2005 :  21:55:47  Show Profile  Reply with Quote

QUOTO QUOTO QUOTO

..........QUOTO ANCHE LO SLOGAN

quote:
Originally posted by giul

Anch'io ho avuto il piacere di vederlo (ed analizzarlo) dal vivo ed è proprio un bel manufatto.
Il fatto di non forare il cofano (caratteristica di qualche altrettanto bel pezzo, vedi Z3 biemmevu e inglesi ... classic) è davvero interessante, così come la facilità di "monta & smonta", la forma poi si coniuga egregiamente con le linee della nostra Emme, classicheggiante ma poco invasiva (tipo - absit iniuria verbis-il Fapa di Alberto Vitale) ... e modestamente io di portapacchi me ne intendo ....

giul

Giochi a scacchi? Fatti un portapacchi!
Prodotti da galant'omo? Prodotti Valerio Bonomo!

Valerio, già che parlo bene di te, ho accennato alla prossima campagna promozionale che ti ... fatturerò al costo!!!

Pagina Personale

stefano@mr2.it
Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 08 Jun 2005 :  09:21:41  Show Profile  Reply with Quote

VI COMUNICO CHE IL PORTAPACCHI E' DISPONIBILE IN PRONTACONSEGNA, E PUO' ESSERE ANCHE FORNITO (SU RICHIESTA) CON LE RELATIVE CINGHIE IN PELLE FERMABAGAGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pagina Personale

stefano@mr2.it

Edited by - teto7 on 08 Jun 2005 09:40:05
Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 15 Jun 2005 :  22:18:55  Show Profile  Reply with Quote
C'è qualcuno - oltre a me - che vorrebbe trovare una soluzione al problema, apparentemente irresolubile, del trasporto di bici corsa/mtb sulle nostre Emme ?

Ho trovato un prodottino tedesco (Fahrradtraeger)(*), di costo ragionevole, che si adatta alla perfezione al BONOMO'S CARRIER senza modifiche, complesse operazioni, obbligo di girare con ... carichi sospesi. Sù l'attrezzo, sù la bici e via nel vento.

Lo sto aspettando con ansia; appena arriva testo, vi dico e foto. Poi tutto a Teto7, l'incommensurabile, splendido ufficio acquisti. Gloria a lui!!!

giul

(*) in realtà è merito di Jarod ... padrone delle lingue. A Cesare quel che è di Cesare, a io quel che è mio (era proprio così ???)

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128

Edited by - giul on 15 Jun 2005 22:20:38
Go to Top of Page

josemaximo
Biella Fumante

100 Posts

Posted - 18 Jun 2005 :  20:52:05  Show Profile  Reply with Quote
TETO,
come ti avevo già preannunciato via mail ho intenzione di aquistare il portapacchi....ti invierò l'ordine a breve....a tal proposito ci fai sapere qualcosa...visto che non sono riuscito a trovare info....sui costi delle cinghie...numero...disponibilità colori (cuoio, nero o magari in tinta con la carrozzeria???).. e..non ultimo costi di spedizione di tutto il Kit!!!

Thanks

TESSERA SOCIO TITOLARE N°156
Pagina Personale
Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 18 Jun 2005 :  21:38:17  Show Profile  Reply with Quote

certo! lunedi'posto qui e ti invio x email tutta la documentazione ed il costo della spedizione, cosi' puoi farmi l'ordine........

quote:
Originally posted by josemaximo

TETO,
come ti avevo già preannunciato via mail ho intenzione di aquistare il portapacchi....ti invierò l'ordine a breve....a tal proposito ci fai sapere qualcosa...visto che non sono riuscito a trovare info....sui costi delle cinghie...numero...disponibilità colori (cuoio, nero o magari in tinta con la carrozzeria???).. e..non ultimo costi di spedizione di tutto il Kit!!!

Thanks

Pagina Personale

stefano@mr2.it
Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 20 Jun 2005 :  22:08:51  Show Profile  Reply with Quote

sto ancora aspettando le info che mi hai chiesto, credo e spero domani di potertele dare!
a domani!!!!!!!

quote:
Originally posted by josemaximo

TETO,

Thanks

Pagina Personale

stefano@mr2.it
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.66 seconds. Snitz Forums 2000