esattamente mi fa 542 dollari (al cambio circa 440 euro) il kit in foto compresa spedizione espressa via aerea dagli USA. Secondo voi ne vale la pena? Ed esteticamente?
ciao; secondo me è moooolto carino ! pesno che dia una bella botta di "modernità" ad un modello - la MR2 MK II - ch ha nei fari a scomparsa di dimensioni esagerate l'unico "segno del tempo", mentre per il resto la trovo incredibilmente attuale; infatti, ne ho appena comperata una e se mi dici dova hai scovato questo kit, penso che lo monterò anch'io (sempre se non sei geloso..;-)) ; tra l'altro considerando che mi sembra dotato di fari allo xenon - se no non mi spiego le due centraline elettriche agiuntive...- non costa nemmeno una esagerazione. Bravo, complimenti.
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127 "Life is racing, everything else is just waiting..."
thanks!però sorge un problema: il tizio a cui ho inviato i soldi non si è ancora fatto sentire con i dati per monitorare la spedizione e non risponde alle mie mail......non vorrei pensare male ma......ora attendo fino al 4 ottobre poi mando l'ultima mail. se non risp nel giro di 36h contatto il gestore delle controversie di ebay. speriamo bene! comunque è un kit per rx7 ma dalla forma e dai materiali è facilmente adattabile alla nostra mr2 senza troppe modifiche (ovvio l'utilizzo di stucco e resina). appena mi arrivano (e se mi arrivano!) posto qualche foto così da vedere quali modifiche occorrono.
la qualità non è delle migliori data la scarsa luce ma penso si vedano abbastanza bene. le uniche modifiche da fare sono il taglio di una parte del cofano e un leggero allungamento di fianchetto e angolo paraurti per chiudere il buco che si è formato. .....che ne pensate??
le foto sono abbastanza chiare....il problema che vedo però è che comunque la modifica richiede l'intervento del carrozziere per la verniciatura sia delle parti aggiunte che di quelle tagliate. Il che significa riverniciare cofano e muso/paraurti anteriore...con i prezzi dei carrozzieri, credo voglia dire almeno il doppio del costo del kit....o mi sbaglio ?
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127 "Life is racing, everything else is just waiting..."