| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning estetico
 fanali fiat coupè e alfa156 su MK II
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

cer8mr2
Appassionato di Carriole

64 Posts

Posted - 18 Sep 2006 :  00:43:54  Show Profile  Visit cer8mr2's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ramses

tutto il kit come si vede in photo?

esattamente mi fa 542 dollari (al cambio circa 440 euro) il kit in foto compresa spedizione espressa via aerea dagli USA. Secondo voi ne vale la pena? Ed esteticamente?
Go to Top of Page

riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts

Posted - 29 Sep 2006 :  14:51:58  Show Profile  Reply with Quote
ciao; secondo me è moooolto carino ! pesno che dia una bella botta di "modernità" ad un modello - la MR2 MK II - ch ha nei fari a scomparsa di dimensioni esagerate l'unico "segno del tempo", mentre per il resto la trovo incredibilmente attuale; infatti, ne ho appena comperata una e se mi dici dova hai scovato questo kit, penso che lo monterò anch'io (sempre se non sei geloso..;-)) ; tra l'altro considerando che mi sembra dotato di fari allo xenon - se no non mi spiego le due centraline elettriche agiuntive...- non costa nemmeno una esagerazione. Bravo, complimenti.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127
"Life is racing, everything else is just waiting..."

MEMBER 2011 OF MR2 club Italia
Go to Top of Page

cer8mr2
Appassionato di Carriole

64 Posts

Posted - 29 Sep 2006 :  20:19:02  Show Profile  Visit cer8mr2's Homepage  Reply with Quote
thanks!però sorge un problema: il tizio a cui ho inviato i soldi non si è ancora fatto sentire con i dati per monitorare la spedizione e non risponde alle mie mail......non vorrei pensare male ma......ora attendo fino al 4 ottobre poi mando l'ultima mail. se non risp nel giro di 36h contatto il gestore delle controversie di ebay. speriamo bene!
comunque è un kit per rx7 ma dalla forma e dai materiali è facilmente adattabile alla nostra mr2 senza troppe modifiche (ovvio l'utilizzo di stucco e resina). appena mi arrivano (e se mi arrivano!) posto qualche foto così da vedere quali modifiche occorrono.
Go to Top of Page

cer8mr2
Appassionato di Carriole

64 Posts

Posted - 06 Oct 2006 :  13:36:38  Show Profile  Visit cer8mr2's Homepage  Reply with Quote
pacco ricevuto! le modifiche da fare sono veramente poche! appena ne monto uno aggiungo qualche foto!
Go to Top of Page

cer8mr2
Appassionato di Carriole

64 Posts

Posted - 06 Oct 2006 :  16:47:16  Show Profile  Visit cer8mr2's Homepage  Reply with Quote
ecco le prime foto:

la qualità non è delle migliori data la scarsa luce ma penso si vedano abbastanza bene. le uniche modifiche da fare sono il taglio di una parte del cofano e un leggero allungamento di fianchetto e angolo paraurti per chiudere il buco che si è formato.
.....che ne pensate??
Go to Top of Page

riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts

Posted - 06 Oct 2006 :  23:44:59  Show Profile  Reply with Quote
le foto sono abbastanza chiare....il problema che vedo però è che comunque la modifica richiede l'intervento del carrozziere per la verniciatura sia delle parti aggiunte che di quelle tagliate. Il che significa riverniciare cofano e muso/paraurti anteriore...con i prezzi dei carrozzieri, credo voglia dire almeno il doppio del costo del kit....o mi sbaglio ?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127
"Life is racing, everything else is just waiting..."

MEMBER 2011 OF MR2 club Italia
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page