| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning estetico
 Montaggio Kit Veilside
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Lupo_TypeR
Pischello della Domenica

Italy
19 Posts

Posted - 12 Sep 2006 :  16:47:15  Show Profile  Visit Lupo_TypeR's Homepage  Reply with Quote
Come da copione , visto che non ne trovo una già apposto come dico io....forse forse è arrivato il momento di acquistare sto benedetto kit "Fortune" della veilside...

Ma qui mi sorge una domanda cui forse qualcuno di voi sa rispondermi.
Il montaggio di questo kit cosa comporta...o meglio, il paraurti anteriore è un pezzo singolo che va montato e basta...idem per il posteriore ma per il resto come si procede?

Pannelli porta,minigonne ...parafanghi ecc...?

Ho visto che sia Klovis che Meki l'hanno montato e il risultato è proprio quello che cerco ma mi servirebbe una sintesi abbastanza dettagliata del proseguio dei lavori...stuccaggio, elementi da unire dettagli da tenere presente ecc ecc...

So che qui vado sul sicuro!
Grazie mille find'ora a tutti!

lore83
Biella Fumante

208 Posts

Posted - 12 Sep 2006 :  17:30:16  Show Profile  Visit lore83's Homepage  Reply with Quote
è un lavoro lungo e tortuoso... e ricorda una cosa il kit è irreversibile! prima di procedere informati per le omologazioni! io ho quasi finito il montaggio della mia trd e ti dirò...è una vera odissea... non lo dico per scoraggiarti ma per metterti di fronte all'effettivo rischio di stare un bel pò senza macchina... comunque trovati un buon carrozziere che magari abbia gia fatto questo tipo di lavori

www.mr2trd.it

" Quanto manca alla vetta ? " ;" Tu sali e non pensarci! " ( F. W. Nietzsche )

Go to Top of Page

Lupo_TypeR
Pischello della Domenica

Italy
19 Posts

Posted - 12 Sep 2006 :  17:40:54  Show Profile  Visit Lupo_TypeR's Homepage  Reply with Quote
Irreversibile perchè ?
A me interessano i particolari ....pannelli porta,parafanghi e minigonne...il para ant e post mi sembrano abbastanza facili da montare..o sbaglio?

Go to Top of Page

Lupo_TypeR
Pischello della Domenica

Italy
19 Posts

Posted - 14 Sep 2006 :  08:16:52  Show Profile  Visit Lupo_TypeR's Homepage  Reply with Quote
Nessuno sa da chi si è fatto montare il kit Klovis?

Go to Top of Page

lore83
Biella Fumante

208 Posts

Posted - 14 Sep 2006 :  09:09:21  Show Profile  Visit lore83's Homepage  Reply with Quote
sembrar facile è un conto, il kit va tutto rivettato incollato e infine resinato alla scocca i passaruota posteriori originali vanno tagliati più alti insomma è un lavoraccio... se vuoi vedere qualche foto del montaggio del mio kit http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=3276&whichpage=2

www.mr2trd.it

Go to Top of Page

Lupo_TypeR
Pischello della Domenica

Italy
19 Posts

Posted - 14 Sep 2006 :  11:39:24  Show Profile  Visit Lupo_TypeR's Homepage  Reply with Quote
Chi ti ha fatto il lavoro lore?
E sai percaso chi ha fatto il montaggio e il resto sulla macchina di klovis?

Go to Top of Page

lore83
Biella Fumante

208 Posts

Posted - 14 Sep 2006 :  14:44:18  Show Profile  Visit lore83's Homepage  Reply with Quote
il kit è stato montato da una carrozzeria in provincia di pisa ma non avendo mai fatto un lavoro del genere ho dovuto seguire il tutto con molta cura e 9 mesi di attesa....

www.mr2trd.it

Go to Top of Page

Lupo_TypeR
Pischello della Domenica

Italy
19 Posts

Posted - 14 Sep 2006 :  17:15:44  Show Profile  Visit Lupo_TypeR's Homepage  Reply with Quote
Hai idea di dove ha montato il kit klovis?

Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 14 Sep 2006 :  18:39:25  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Lupo_TypeR

Hai idea di dove ha montato il kit klovis?

scusa mi per la mail,non posso inviarti le foto grandi perchè la tua casella rifiuta..invierò più piccole

TESSERA SOCIO TITOLARE N?44
Pagina Personale

Go to Top of Page

Lupo_TypeR
Pischello della Domenica

Italy
19 Posts

Posted - 15 Sep 2006 :  08:08:52  Show Profile  Visit Lupo_TypeR's Homepage  Reply with Quote
OK attendo la tua mail...
Ma tu da chi ti sei fatto montare il tutto?

Go to Top of Page

Lupo_TypeR
Pischello della Domenica

Italy
19 Posts

Posted - 15 Sep 2006 :  13:26:32  Show Profile  Visit Lupo_TypeR's Homepage  Reply with Quote
Klovis, non ho ancora ricevuto la tua mail...però dalle prove che ho fatto sembra non esserci alcun problema con la mia casella di posta.
Al maximo prova a rimandarmela...

Go to Top of Page

Lupo_TypeR
Pischello della Domenica

Italy
19 Posts

Posted - 19 Sep 2006 :  07:51:45  Show Profile  Visit Lupo_TypeR's Homepage  Reply with Quote
Ma qui sul forum...o meglio, qui in italia quante sono le mr2 chehanno montato un kit veilside?

Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 19 Sep 2006 :  12:16:34  Show Profile  Reply with Quote
due, Klovis e Meki....perlomeno quelle di cui sono a conoscenza...

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

Lupo_TypeR
Pischello della Domenica

Italy
19 Posts

Posted - 19 Sep 2006 :  17:45:10  Show Profile  Visit Lupo_TypeR's Homepage  Reply with Quote
Azz, solo due pensavo che almeno un 5/6 auto ci fossero...
Da quello che ho sentito per il montaggio del kit si va intorno ai 6000€ a cui bisogna aggiungere il kit.....voi che cifre avete?

Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 07 Oct 2006 :  14:13:29  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Lupo_TypeR

Azz, solo due pensavo che almeno un 5/6 auto ci fossero...
Da quello che ho sentito per il montaggio del kit si va intorno ai 6000€ a cui bisogna aggiungere il kit.....voi che cifre avete?

tieni presente ke di tutto abbiamo fatto il conto io e meki si sta sulle 15 mila euro..cerchi,kit,vernice,assetto,lavoro e adattamenti vari..

TESSERA SOCIO TITOLARE N?44
Pagina Personale

Go to Top of Page

lore83
Biella Fumante

208 Posts

Posted - 07 Oct 2006 :  14:44:27  Show Profile  Visit lore83's Homepage  Reply with Quote
confermo i +o- 15000 estetici... anche se spesi sulla generazione precedete....

www.mr2trd.it

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.43 seconds. Snitz Forums 2000