Ciao a tutti!! Qualcuno potrebbe aiutarmi dandomi un numero di telaio di una mr2 modello nuovo per ordinare i fanali posteriori modello nuovo? Help me
Guarda che non c'è bisogno, basta che gli dici che è il modello a partire dal 2003. Anche a me l'hanno chiesto ma poi dicendo che era l'ultimo restyling la mia è del 2006 hanno ordinato i pezzi. Comunque se la tua è il modello 2000 e vuoi invece montare i fanali nuovi non basta solo cambiare i fanali ci sono altri pezzi da cambiare, non è così semplice lo swap.
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118 Pagina Personale Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn)
Giustissssssimooooo.....................BRUNO. ci vogliono anche i cavi con gli attacchi per le lampade.......Quelli delle frecce sono differenti!!!
Più o meno se non ricordo male mi ci sono voluti più di 150€ alla toyota con uno sconto del 10% .....visto che un periodo ero sempre li ad ordinare!!!!!(ne ho 2 di mr-2 u....una in strada l'altra nel ripostiglio)