Author |
Topic  |
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 14 Sep 2005 : 10:27:56
|
quote: Originally posted by jarod
E poi se hai problemi di montaggio puoi sempre chiedere aiuto a MR-Duo in occasione del montaggio del "Digital Fun Starter" 
 ("digital", nel senso che si aziona con un solo dito??? ) |
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 14 Sep 2005 : 10:53:43
|
quote: Originally posted by stew
E poi se hai problemi di montaggio puoi sempre chiedere aiuto a MR-Duo in occasione del montaggio del "Digital Fun Starter" 
 ("digital", nel senso che si aziona con un solo dito??? )
Che ci vuoi fare, il nostro reparto marketing fa quel che può quando si tratta di stabilire il nome commerciale di un nuovo prodotto..  |

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
 |
|
gabrimr2
Biella Fumante

Brazil
371 Posts |
Posted - 14 Sep 2005 : 12:22:52
|
Sono moooolto interessato anch'io sia al frangivento sia al battitacco illuminato. Frangivento: sarebbe di circa 4 cm. più alto, perciò ? Incisione laser tipo adesivo tuo Jarod ? Con aggiunta del nick, magari ? A me piacerebbe così.... E' un'idea.... Resto in attesa di foto, if is possible !... Battitacco: acciaio + scritta illuminata (MR2 ?) Resto in contatto...qua ogni giorno qualcosa di nuovo ! Grazie alla Malesia e ai gegnacci del club !!!   |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°122 Pagina Personale
Um beijo a todas MR2. Libertà e natura. |
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 14 Sep 2005 : 12:30:00
|
Il frangivento sarà disponibile in due misure: uguale a quello di serie, o 3/4 cm più alto (ancora da definire)
Sarà possibile averlo con o senza incisione al laser (uguale all'adesivo che monto io), ed i colori credo saranno Blu, Rosso, Giallo, Trasparente, Fumè
Per quanto riguarda il nick, è un'ipotesi che si può valutare..
Sui battitacco è tutto ancora work in progress, ma probabilmente ci saranno possibilità di scelta sulla finitura anche per quelli  |

|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 14 Sep 2005 : 12:33:18
|
Il frangivento sarà disponibile in due misure: uguale a quello di serie, o 3/4 cm più alto (ancora da definire)
Sarà possibile averlo con o senza incisione al laser (uguale all'adesivo che monto io), ed i colori credo saranno Blu, Rosso, Giallo, Trasparente, Fumè
Per quanto riguarda il nick, è un'ipotesi che si può valutare..
Sui battitacco è tutto ancora work in progress, ma probabilmente ci saranno possibilità di scelta sulla finitura anche per quelli 
come incisione laser l'ideale sarebbe: il simbolo dell'aquila,mr2(o mrs per chi vuole) owners club italia (o italy) e poi un altra aquila per la prima riga,poi sotto il nickname e il numero della tessera socio..la butto lì come idea.. |
TESSERA SOCIO TITOLARE N?44 Pagina Personale
|
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 15 Sep 2005 : 09:32:54
|
quote: Originally posted by kapovolto
Lo voglio anche io, blu, ma di un blu un po' più blu del tuo...
A te lo farò fare sbiadito..
Aggiornamento: Mercoledì sono pronti i primi due, poi tutto sta alla spedizione.. |

|
|
gabrimr2
Biella Fumante

Brazil
371 Posts |
Posted - 15 Sep 2005 : 10:57:30
|
Jarod come sono i primi due ? Blu e fumè ? Ovviamente ci posti le foto, vero ? Grazie, grazie, grazie !!!! In ansia per vederli ! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°122 Pagina Personale
Um beijo a todas MR2. Libertà e natura. |
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 15 Sep 2005 : 11:44:24
|
quote: Originally posted by gabrimr2
Jarod come sono i primi due ? Blu e fumè ? Ovviamente ci posti le foto, vero ? Grazie, grazie, grazie !!!! In ansia per vederli !
Uno è il mio.. , mentre l'altro è il campione per il futuro group-buy e sono entrambi blu..
Ovviamente documenterò tutto  |

Edited by - jarod on 15 Sep 2005 11:44:49 |
 |
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 15 Sep 2005 : 11:59:28
|
Ahahahahahahrgggg.... Finalmente qualcuno a pensato di sostituire la Ocla almeno per quanto riguardava l'unico prodotto interessante: èl batitàc!!!Non vedo l'ora di averlo!I miei banalissimi battitacco Momo li ho tolti ormai da tempo...Attendo con ansia qualcosa di personalizzato.Wow! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 15 Sep 2005 : 12:14:27
|
quote: Originally posted by tablo
Ahahahahahahrgggg.... Finalmente qualcuno a pensato di sostituire la Ocla [..]
Non suona male... O Racing..    |

|
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 15 Sep 2005 : 13:51:44
|
Come faccio a non ridere quando ti leggo?!? Grande Jarod! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
 |
|
lukeatme
Pistone Incallito

Italy
797 Posts |
Posted - 20 Sep 2005 : 18:43:55
|
quote: Originally posted by agif
qualche altro volontario stile mastro geppetto kapovolto????   
Ho finalmente realizzato e montato il mio frangivento "fai-da-te". Il risultato dà soddisfazione e la finitura è di qualità analoga all'originale! Le foto un po' ingannano, sembra altissimo, forse più dei poggiatesta, invece la seconda foto lo mette a confronto con l'originale e dà meglio l'idea delle dimensioni reali che restano quelle da me precedentemente comunicate (altezza +9 cm, spessore 3 mm, trasparente). Ora mi auguro che non dia alcun problema in velocità per poter così smentire Jarod    Se anche dovesse andar male, me la sono comunque cavata con soli 20 Euro   Fatemi sapere le vostre impressioni... 

|
Edited by - lukeatme on 20 Sep 2005 18:45:34 |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 20 Sep 2005 : 19:43:53
|
lo vedo un po troppo esagerato...forse però.....molto funzionale!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 20 Sep 2005 : 19:48:37
|
quote: Originally posted by lukeatme
[..]Ora mi auguro che non dia alcun problema in velocità per poter così smentire Jarod   [..]
..hai percaso preso lezioni da teto7?!?   
Decisamente troppo alto per i miei gusti, ma dopotutto stai parlando con uno che se lo sta facendo rifare uguale a quello di serie.. 
A proposito: domani Simon fa un'ulteriore prova con un plexiglas leggermente diverso, che dovrebbe reagire meglio all'incisione laser (maggiore contrasto).. A breve le prime foto  |

|
|
Topic  |
|