Author |
Topic  |
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 12 Sep 2005 : 09:23:12
|
Per il discorso frangivento, io probabilmente avrò modo di farli fare di due altezze (stock e maggiorato), di vari colori, e volendo con il logo del club inciso al laser..
Sono in attesa dei primi due prototipi e della quotazione esatta... vi terrò aggiornati  |

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 12 Sep 2005 : 13:07:59
|
quote: Originally posted by kapovolto
se volete provo a farlo di legno  
Bastaaaaa mastroGeppetto!!!! fatti il palo che hai tra le gambe sulla tua firma in legno!!!!      |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
luca
Moderator

Italy
7974 Posts |
Posted - 12 Sep 2005 : 15:56:08
|
quote: Originally posted by agif
fatti il palo che hai tra le gambe sulla tua firma in legno!!!!     
Cos'ha tra le gambe? Un palo?!! Complimenti, kapo!  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???
"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4 |
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
lukeatme
Pistone Incallito

Italy
797 Posts |
Posted - 12 Sep 2005 : 19:23:07
|
quote: Originally posted by jarod
Per il discorso frangivento, io probabilmente avrò modo di farli fare di due altezze (stock e maggiorato), di vari colori, e volendo con il logo del club inciso al laser..
Sono in attesa dei primi due prototipi e della quotazione esatta... vi terrò aggiornati 
Credi di avere bisogno di molto tempo? La cosa mi fa venire l'acquolina in bocca   Mi interesserebbe conoscere i tempi di attesa perchè dopo mille ricerche oggi ho finalmente trovato qualcuno disposto a produrre un frangivento delle dimensioni da me richieste (trasparente, altezza +9 cm, spessore 3 mm). Totale 18 Euro!! Credo sia un prezzo onesto, voi che ne dite? |
 |
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 12 Sep 2005 : 20:16:08
|
avete visto il frangivento ieri al raduno di bonomo? |
TESSERA SOCIO TITOLARE N?44 Pagina Personale
|
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 13 Sep 2005 : 09:00:28
|
quote: Originally posted by lukeatme
Credi di avere bisogno di molto tempo? La cosa mi fa venire l'acquolina in bocca   Mi interesserebbe conoscere i tempi di attesa perchè dopo mille ricerche oggi ho finalmente trovato qualcuno disposto a produrre un frangivento delle dimensioni da me richieste (trasparente, altezza +9 cm, spessore 3 mm). Totale 18 Euro!! Credo sia un prezzo onesto, voi che ne dite?
Non possso sbilanciarmi, ma spero di non discostarmi molto da quelle cifre...
Per quanto riguarda i tempi, stanno ultimando un paio di ritocchi ai disegni da laserare, dopodichè producono e spediscono (aggiungici quindi l'attesa del Malesia-Italia.. )
Stay Tuned! 
P.S. Attenzione, che l'altezza +9 è eccessiva! Bama di spyderchat ha fatto un sacco di prove, ed ha visto che salendo di più di 4 centimetri si comincia ad avere seri problemi di frangivento che tende a richiudersi in avanti a causa del vento...
[EDIT] News dalla Malesia: i disegni CAD saranno pronti per domani, quindi verrà prodotto il primo prototipo (ovviamente blu) e mi verrà spedito. A breve avrò la lista dei colori possibili e delle varianti di altezza, oltre che i prezzi esatti.
Altra cosa interessante: dallo stesso canale sono in arrivo i battitacco illuminati per MkIII: a qualcuno può interessare? |

Edited by - jarod on 13 Sep 2005 12:06:21 |
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 13 Sep 2005 : 14:00:40
|
quote: Originally posted by jarod ... i battitacco illuminati per MkIII...
Uh?? |
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 13 Sep 2005 : 14:53:26
|
quote: Originally posted by stew
quote: Originally posted by jarod ... i battitacco illuminati per MkIII...
Uh??
Uh!

|

|
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 13 Sep 2005 : 16:28:23
|
Ah!
A i iuia oo a oiea aea? (trad: Ma si illumina solo a portiera aperta?)
Risposta: no, se lo colleghi all'interruttore della portera che è già presente. Domanda: é difficile collegarlo? Risposta: Dipende da quanto sei bravo con un cacciavite in mano. Domanda: Ma a parte l'interruttore sulla portiera, il positivo dove si prende? Risposta: L'interruttore E' il positivo. Domanda: ed il negativo? Risposta: Hai presente la macchina? Ecco. (Ti semplifico il lavoro.. ) |
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 13 Sep 2005 : 16:48:43
|
Spiacente deluderti, ma l'interruttore è il negativo sulla MR2 
Il bello è che gli interruttori delle due portiere sono completamente indipendenti l'uno dall'altro, per cui prendendo il negativo da lì (ed il positivo da dove si vuole) si ottiene che ciascun battitacco si illumina all'apertura della relativa portiera 
L'illuminazione dovrebbe essere commutabile fra blu e verde 
Di questa cosa (e delle molte altre idee che il mio amico malese sta sfornando) ne parlerò comunque più avanti quando il progetto avrà preso un po' più forma, per il momento l'argomento resta i frangivento |

|
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 13 Sep 2005 : 17:52:38
|
quote: Originally posted by jarod
Spiacente deluderti, ma l'interruttore è il negativo sulla MR2 
immaginavo la possibilità.. così infatti si usa un filo in meno..
quote:
Di questa cosa (e delle molte altre idee che il mio amico malese sta sfornando) ne parlerò comunque più avanti quando il progetto avrà preso un po' più forma, per il momento l'argomento resta i frangivento
Ok! |
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 13 Sep 2005 : 17:56:00
|
E poi se hai problemi di montaggio puoi sempre chiedere aiuto a MR-Duo in occasione del montaggio del "Digital Fun Starter" 
 |

|
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 13 Sep 2005 : 20:35:38
|
la malesia sta facendo passi da gigante....tienici informati jarod.... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
Topic  |
|