[..]Ora mi auguro che non dia alcun problema in velocità per poter così smentire Jarod [..]
Ieri sera ho provato il mio frangivento nuovo nuovo. Putroppo devo dare ragione a Jarod a 130 km/h si è lentamente ma inesorabilmente ripiegato su se stesso Ora devo studiare qualcosa per tenerlo al suo posto... Per quanto riguarda le dimensioni, riesco a tenerlo in posizione rialzata anche a tetto chiuso, quindi non mi dà il problema di dover spostare i sedili per ripiegarlo o di sollevarlo per aprire la "scarpiera" dietro i sedili. In più, anche essendo alto, resta quasi del tutto invisibile perchè completamente trasparente
sono proprio curioso jarod... ma soprattutto non vedo l'ora di vedere il battitacco
A breve aprirò un topic dedicato ai battitacco, anche perchè molto probabilmente se ne farà solo un unico lotto piuttosto limitato.. - more info to come -
La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia...
sono proprio curioso jarod... ma soprattutto non vedo l'ora di vedere il battitacco
A breve aprirò un topic dedicato ai battitacco, anche perchè molto probabilmente se ne farà solo un unico lotto piuttosto limitato.. - more info to come -
wow.....edizione limitata!!!! a questo punto potremmo numerarli!!!!!