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 catarifrangente poster. rotto consiglio
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countrywea
Pischello della Domenica

32 Posts

Posted - 12 Jun 2006 :  19:15:41  Show Profile  Visit countrywea's Homepage  Reply with Quote
ciao a tutti, dovendo sostituire catarifr. post. rotto vorrei sapere se qualcuno l'ha gia fatto da my00 a my03 e quanto circa mi verrebbe a costare sostituendoli tutti e due? graziiiiiiiiiiiieeeeeeee...

x-unite
Banned user

Italy
368 Posts

Posted - 12 Jun 2006 :  20:18:51  Show Profile  Reply with Quote
non bastano 100€ a faro:

Costano 26€ le placche esterne (cad.)
40€ quelle interne (cad.)
32€ cablaggi (cad.) perche gli attacchi freccia non sono uguali!!!!!!!!!!!!!!!!!11

Li ho comprati due settimane fà, meglio di così non ricordo!!!

Ciao.................

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tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 12 Jun 2006 :  20:23:46  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Confermo in toto quanto esposto da x-unite.
Per ulteriori dettagli chiedere a Gigga2000 che in fatto di modifiche ai fari posteriori se ne intende

P.S: Bravo x-unite, ottima e puntuale risposta.

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Gigga2000
Biella Fumante

Italy
300 Posts

Posted - 13 Jun 2006 :  08:42:59  Show Profile  Reply with Quote
Se hai una MY00 l'unico modo per aggiornare i fari posteriori a MY03 e di sostituire tutto il corpo faro con i relativi cablaggi il costo di tutta l'operazione è di circa 450 euro

Plastiche esterne 26 + iva euro cad
Corpo faro 120 + iva cad
Guarnizione 19 + iva cad
Cablaggi 23 + iva

@ countrywea
Se ti interessa sto vendendo i miei vecchi fari completi di cablaggi a 130 euro


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countrywea
Pischello della Domenica

32 Posts

Posted - 13 Jun 2006 :  10:19:54  Show Profile  Visit countrywea's Homepage  Reply with Quote
ciao a tutti, grazie per il chiarimento gigga, se fosse possibile comprare i fari posteriori my03 usati a questo punto sarebbe la scelta migliore
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x-unite
Banned user

Italy
368 Posts

Posted - 13 Jun 2006 :  10:45:32  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tritto

Confermo in toto quanto esposto da x-unite.
Per ulteriori dettagli chiedere a Gigga2000 che in fatto di modifiche ai fari posteriori se ne intende

P.S: Bravo x-unite, ottima e puntuale risposta.




Grazie tritto!!!!!!!!!!!

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x-unite
Banned user

Italy
368 Posts

Posted - 13 Jun 2006 :  10:55:52  Show Profile  Reply with Quote
Tritto volevo sapere dell'Mr2 BLu che utilizzi come immagine???????
Di chi è???

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Gigga2000
Biella Fumante

Italy
300 Posts

Posted - 13 Jun 2006 :  12:12:33  Show Profile  Reply with Quote
La foto dell'Mr2 blu che ho come firma l'ho trovata su un sito americano, il kit estetico dovrebbe essere il GT300, mentre l'estrattore d'aria sul vano motore è artigianale, ossia è una presa d'aria da tetto messa al contrario, l'hard top trasparente penso che sia stato ritoccato con qualche programma di grafica


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charlie
Pistone Incallito

Italy
520 Posts

Posted - 14 Jun 2006 :  12:12:13  Show Profile  Reply with Quote
x GIGGA 2000 - Ma perchè occorre cambiare anche il corpo del faro?
.... non basta cambiare le plastiche esterne e i cablaggi freccia?
In fondo i gruppi luce sono posizionati negli stessi punti e gli attacchi delle plastiche sono uguali. Oppure è l'interno del faro che è diverso...?

Quelli che vendi sono, ovviamente, mod. 2000, vero? Perchè se fossero mod. 2003 sarei fortemente interessato...

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Non importa quale strada prendi ma come la percorri...


Edited by - charlie on 14 Jun 2006 12:21:22
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Gigga2000
Biella Fumante

Italy
300 Posts

Posted - 14 Jun 2006 :  12:37:21  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by charlie

x GIGGA 2000 - Ma perchè occorre cambiare anche il corpo del faro?
.... non basta cambiare le plastiche esterne e i cablaggi freccia?
In fondo i gruppi luce sono posizionati negli stessi punti e gli attacchi delle plastiche sono uguali. Oppure è l'interno del faro che è diverso...?

Quelli che vendi sono, ovviamente, mod. 2000, vero? Perchè se fossero mod. 2003 sarei fortemente interessato...



Il corpo faro è totalmente diverso apparte gli attacchi, l'unico modo per adattare la plastica MY03 è di smontare il catarifrancente bianco, per capirci il due tondi (freccia e retromarcia) della nuova plastica, si smontano facilmente (sono solo due viti), il problema è che ti resteranno sia la freccia che la retro trasparenti.


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pedroinico
Pischello della Domenica

16 Posts

Posted - 24 Jun 2006 :  01:19:15  Show Profile  Visit pedroinico's Homepage  Reply with Quote
Censured by A.T.
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tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 24 Jun 2006 :  17:47:57  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Questo è un richiamo scritto!
Vi ricordo che:
Il Forum è un luogo dove poter confrontare le diverse esperienze oltre che per conoscersi.

Tutti sono tenuti ad attenersi alle più basilari regole comportamentali e a non assumere atteggiamenti offensivi o maleducati: lo staff di MR2 Club Italia ,sotto forma di moderatori , potrà bloccare ed allontanare dal Forum qualsiasi persona non rispetti le regole della NetIquette e quanto detto sopra.

Ergo..."Countrywea" in primis e "Pedroinico", alla prossima sarete BANNATI

Andrea Tritto
Presidente di MR2 Club Italia

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