ero cosi felice cosi contento... ma mi hanno appena detto che per i kit qua in un luogo oscuro e lontano in cui sto vivendo ( la sardegna ) i kit da ordinare sono solo postert ed ms che a me....allora faccio pure un viaggio che so roma e' perfetto per trovare altri kit da ordinare tipo varis o gallop o trial. ditemi voi! a roma a chi mi posso rivolgere? ennesimo aiuto richiesto a voi amanti mr2 come me grazie
quello non lo voglio fare . molte persone che conosco sono state imbrogliate. preferisco legarmi ad un negozio.a roma conoscete qualche posto dove andare?
Data la brutta piega che stava prendendo questo topic, mi sono visto costretto a"ripulirlo".
Ricordo a tutti di utilizzare correttamente il forum, cioè a rispondere in topic a chi chiede informazioni e ad evitare di utilizzare un linguaggio inappropriato ed offensivo.
Per gli Off Topic c'è un'apposita sezione del forum. Per le offese... non ce ne sono affatto!!!
Invito a scrivere in questo topic solo chi avesse consigli da dare a pedroinico riguardo alla sua richiesta.