Author |
Topic  |
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 05 May 2006 : 03:56:30
|
quote: Originally posted by agif
KLOVIS meglio di così non riesco.... sappi che il bordo rosso è solo per darti l'idea della sagoma dell'adesivo...ma non ci sarà nulla....finisce il taglio con il bianco... ok?

grazie lo stesso agif..credo che lo terrò così per il momento |
TESSERA SOCIO TITOLARE N?44 Pagina Personale
|
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 05 May 2006 : 12:35:34
|
quote: grazie lo stesso agif..credo che lo terrò così per il momento
ok tranquillo... ciaooooo |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 09 May 2006 : 19:46:55
|
Forse sarebbe meglio metterlo sticky questo topic? almeno per una decina di giorni....
Oggi ho ordinato il materiale calamitato..... se proprio tutto va bene potrebbe arrivare già domani.... ma dubito strafortemente che riuscirò a farli per la Mille Miglia....lo so era una ghiotta occasione ma vi assicuro che mi manca proprio il tempo materiale....   
se in caso...prometto che farò il possibile.... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
Posted - 09 May 2006 : 21:40:37
|
Interessati: - Stew - Ciavatta (adesione istantanea via telefono) - Gigga2000 - Cinzia (me li chiede dal raduno in Toscana) - Alberto Vitale (me li ha espressamente richiesti a Magione) - Pikappa - Supercellets (ovviamente con sfondo nero!!!) - Radioattivo (grande marco finalmente!!!!) - F-01 - Speedy - Morpi (alzo la mano!!!) - Kapovolto solo uno se qualcun'altro si prende l'altro (per non sfare la coppia) |
- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 - PAGINA PERSONALE
Profilo Facebook
Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.
a me mi garba il "labbro del lama" |
Edited by - kapovolto on 09 May 2006 21:43:47 |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 11 May 2006 : 00:20:11
|
Non vorrei farvi sentire in colpa ma vi dico che sono appena tornato dal lavoro...e indovinate perchè???? ....................
9 ore regolari più quattro stasera per realizzare i nostri tanto ambiti adesivi calamitati.... il materiale è arrivato stamattina ... tagliato lavato stasera stampato ora in asciugatura ottimale domani o dopodomani devo farli fustellare e poi confezionare...
e quindi ecco pronti l'adesivi calamitati.... più veloci di così!!!!!!!!!!!!!
spero di avervi fatto un gran piacere e quindi li consegnerò a STEW per i romani sabato alla mille miglia... e per i soldi Stew come facciamo??? riusciresti a raccoglierli prima di sabato....o te li consegno intanto e sulla fiducia poi aspetterò i bonifici oppure li anticipi te e poi te li fai dare...come si potrebbe fare???? ciao ciao...
ps: un grazie anche ad Eleonora che mi ha aiutato fino a quest'ora.. |
 |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 11 May 2006 : 00:23:09
|
Per i non romani della lista ditemi voi come li volete recapitati e come pagherete... volete la spedizione o aspettate la consegna ad un prossimo raduno??? o sabato alla mille miglia li fate prendere da qualcuno che abita vicino a voi???
- Stew - Ciavatta (adesione istantanea via telefono) - Gigga2000 - Cinzia (me li chiede dal raduno in Toscana) - Alberto Vitale (me li ha espressamente richiesti a Magione) - Pikappa - Supercellets (ovviamente con sfondo nero!!!) - Radioattivo (grande marco finalmente!!!!) - F-01 - Speedy - Morpi (alzo la mano!!!) - Kapovolto solo uno se qualcun'altro si prende l'altro (per non sfare la coppia) |
 |
 |
|
Gigga2000
Biella Fumante

Italy
300 Posts |
Posted - 11 May 2006 : 09:24:29
|
Ciao Marco, per me va bene la spedizione, per il pagamento posso farlo con Paypal, Bonifico bancario, Ricarica Postepay, dimmi tu |
 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°103 Pagina Personale
|
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 11 May 2006 : 11:24:33
|
    senza parole....
Mi-Ti-Co
Grandissimo Marco !!!! Mi organizzo per raccogliere i soldi dei soci Romani. Comunque te li anticipo io e poi i romani li ridanno a me quando glieli consegno.
Lista Romani:
- Stew (paga in contanti alla MM) - Ciavatta (paga in contanti alla MM) - F-01 (paga in contanti alla MM) - Supercellets (anticipo) - Speedy (anticipo) - Morpi (anticipo)
p.s. mi dici le dinensioni e le caratteristiche dell'adesivo che devo fare per il nick name? |
Edited by - Stew on 11 May 2006 12:23:10 |
 |
|
morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 11 May 2006 : 16:33:43
|
quote: Originally posted by morpi
quote: Originally posted by stew
    senza parole....
Mi-Ti-Co
Grandissimo Marco !!!! Mi organizzo per raccogliere i soldi dei soci Romani. Comunque te li anticipo io e poi i romani li ridanno a me quando glieli consegno.
Lista Romani:
- Stew (paga in contanti alla MM) - Ciavatta (paga in contanti alla MM) - F-01 (paga in contanti alla MM) - Supercellets (anticipo) - Speedy (anticipo) - Morpi (anticipo)
p.s. mi dici le dinensioni e le caratteristiche dell'adesivo che devo fare per il nick name?
Caspita che rapidità... Grande Agif!!! X Stew: Se non facciamo una Giannicolata a breve,ti faccio un bonifico sullo stesso conto usato x Magione!!
Non ti preoccupare, me li paghi quando ci vediamo. Altrimenti, se proprio vuoi fare un bonifico, fallo ad Agif!! |
Edited by - Stew on 11 May 2006 16:36:53 |
 |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 11 May 2006 : 18:09:30
|
Agif, sei un mito! Aperitivo pagato alla MM! Grande! |
... Saranno cazzi! |
 |
|
nicco
Biella Fumante

Italy
111 Posts |
Posted - 11 May 2006 : 20:31:05
|
grandissimo! guardo se riesco a fare un salto al punto di ritrovo a barberino cosi vengo a prenderli!!! spero di farcela e' che esco tardi dal lavoro faro' il possibile |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°136 Pagina Personale
 |
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
Posted - 11 May 2006 : 21:58:36
|
quote: Originally posted by nicco
grandissimo! guardo se riesco a fare un salto al punto di ritrovo a barberino cosi vengo a prenderli!!! spero di farcela e' che esco tardi dal lavoro faro' il possibile
Ciao Nicco, se non ce la fai a venire al punto di ritrovo fammi uno squillo che te li prendo io, poi magari ci vediamo in serata o un altro giorno per darteli. Tanto devo prendere anche quelli di cinzia... |
- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 - PAGINA PERSONALE
Profilo Facebook
Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.
a me mi garba il "labbro del lama" |
 |
|
AndreaG
Pistone Incallito

Aruba
929 Posts |
Posted - 11 May 2006 : 23:05:21
|
@Kapovolto, è sempre libero il tuo secondo adesivo ?? lo prenderei io !
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°140 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°138 Pagina Personale
 "L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri" |
 |
|
Topic  |
|