X stew: allora la dimensione dello spazio riservato al nick dovrebbe essere di circa 3.7x24 cm. Circa....
Oggi ho avuto un op di problemi con quello che me li deve fustellare per cui spero con tutto il cuore che domani ci riesca....
Oggi ho avuto anke la disdetta da miei 2 amici per farmi da accompagnatore per la mille miglia....cavolo mi sono trovato all'improvviso da solo...ho un po di dubbi sulla mia presenza...non so neanche io che fare...se venire lo stesso da solo o cosa.!!! sono parecchi kilometri e dividermi le spese non era affatto male....
Domani vi faccio sapere con certezza tutto quanto...
ps: per i pagamenti preferisco un bonifico...se mi inviate una mail a agif@mr2.it vi fornisco le coordinate per il bonifico... ricordate di darmi indirizzo e tutto...
aiuto raga.....ho fatto i salti mortali oggi ma sono riuscito a farmeli tagliare sti benedetti adesivi.... ora devo ripulirli di tutte le sbavature ecc, fare un po di selezione di quelli buoni e quelli brutti e poi mettere la carta e le buste così domani sono tutti x voi....ai presenti della mille miglia....
"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
Gli adesivi però hanno un piccolo problema: una volta messi è difficilissimo toglierli. Ogni volta che sto per levarli, ci ripenso....
quando iniziano a rubarteli perchè li lasci su e lasci l'auto incostudita vedrai che li toglierai più spesso Sono proprio contento di tanto entusiasmo
Sabato, al ritorno della MM, avevo ancora la macchina con gli adesivi MR2 e quelli MM, per tornare a casa sono passato per il centro scordandomi completamete che era sabato sera. Le bocche aperte non si contavano...
Anche io ho avuto grosse difficoltà nel toglierli.... "purtoppo" oggi ho portato la M dal carrozziere e gli adesivi MM li toglie lui per poterla lucidare tutta...Stò pensando di farli verniciare direttamente sulla carrozzieria! Vedere quegli sportelli con MR2 club italia (by Agif) e Mille Miglia (by Lucavaja) era proprio uno spettacolo!
scrivo per chi mi deve ancora scrivere x mail per i bonifici e le spedizioni... l'importo delle spese di spedizione è di 8.20 per cui il totale è di 28.20€ ciao...aspetto mail per procedere all'invio.. grazie a tutti.. ciaooo