Buongiorno a tutti. Allora comunico inninzi tutto che il prezzo resta invariato. Confermo che come la seconda volta che sono stati fatti li farò senza il nome personalizzato e provvederete voi a farli...con lettere prespaziate o cose di questo genere. Io vorrei arrivare a quota 15 perchè ordinare il materiale mi costa un bel po e ho dei minimi da rispettare...vediamo a quanto arriviamo nei prossimi giorni e poi vi cominico qualche possibile data per la realizzazione... per KLOVIS e ENETEC....altri tipi di sfondi non sono fattibili... quello di JAROD è difettato ed è venuto male....non so perchè ma tirava sul blu.... Però klovis se vuoi pensandoci bene lo potresti avere bianco nel senso che non stampo il nero e visto che il materiale è bianco lo lascio così...solo che non metti in risalto ne l'aquila ne la scritta mr2...perchè non hai contrasti...però vedi te...
spero di esser stato esaudiente....controllerò questo topic più che possso...promesso... ciaoooo
Buongiorno a tutti. ... per KLOVIS e ENETEC....altri tipi di sfondi non sono fattibili... quello di JAROD è difettato ed è venuto male....non so perchè ma tirava sul blu....
E io che pensavo che li avessi fatti tutti neri "in onore" della mia macchina!!!
(Ti pare che li voglia blu o di qualsiasi altro colore io?!? )
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment.
Interessati: - Stew - Ciavatta (adesione istantanea via telefono) - Gigga2000 - Cinzia (me li chiede dal raduno in Toscana) - Alberto Vitale (me li ha espressamente richiesti a Magione) - Pikappa - Supercellets (ovviamente con sfondo nero!!!) - Radioattivo (grande marco finalmente!!!!) - F-01 - Speedy
Grande ragazzi! Proposta per i romani... potremmo organizzare una spedizione unica e steccare le spese di spedizione?
KLOVIS meglio di così non riesco.... sappi che il bordo rosso è solo per darti l'idea della sagoma dell'adesivo...ma non ci sarà nulla....finisce il taglio con il bianco... ok?
Grande ragazzi! Proposta per i romani... potremmo organizzare una spedizione unica e steccare le spese di spedizione?
oppure mi pagate il treno o l'aereo e ve li porto alla capitale!!!
beh... nella capitale saresti ben accetto e accolto!!! Per il biglietto del treno... ehm... non credo te lo possiamo appogiare....
Comunque consigliamo un metodo prendendo spunto dal noto film " Febbre da cavallo"... quindi: a. Non prendere un treno EuroStar bensì un interregionale che faccia molte fermate.
b. Quando vedi i controllori corri verso l'ultima carrozza.
c. Ad ogni stazione scendi e risali dalla prima carrozza.
quote:Originally posted by speedy Grande ragazzi! Proposta per i romani... potremmo organizzare una spedizione unica e steccare le spese di spedizione?
oppure mi pagate il treno o l'aereo e ve li porto alla capitale!!!
Da come descrivi il tutto, sembra che tu l'abbia davvero fatto...
beh... nella capitale saresti ben accetto e accolto!!! Per il biglietto del treno... ehm... non credo te lo possiamo appogiare....
Comunque consigliamo un metodo prendendo spunto dal noto film " Febbre da cavallo"... quindi: a. Non prendere un treno EuroStar bensì un interregionale che faccia molte fermate.
b. Quando vedi i controllori corri verso l'ultima carrozza.
c. Ad ogni stazione scendi e risali dalla prima carrozza.