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fscido
Biella Fumante
 
Italy
410 Posts |
Posted - 09 Feb 2006 : 17:33:16
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Ciao , vorrei sostituire il filtro alla mia car? avete qulcosa da consigliarmi? preferirei non cambiare molto, ho sentito parlare di sostituire soltanto l'interno della scatola filtro.info? A cosa serve cmabire il filtro con un per esempio k&N? cosa cambia?
ciao
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TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°106 Pagina Personale
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jarod
sModerator
    
Vatican City
2288 Posts |
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fild7
2Fast4U
    
Italy
7229 Posts |
Posted - 10 Feb 2006 : 00:38:06
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non aggiungo altro al buon jarod... premettendo che questo è il forum piu cordiale e meno bacchettone del mondo, ogni tanto fare un bel search è sinonimo di brillantezza... non solo non si postano le stesse domande, ma si trovano anche prima le risposte... |
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fscido
Biella Fumante
 
Italy
410 Posts |
Posted - 10 Feb 2006 : 11:31:51
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Acidelli acidelli
e' che non ho mai molto tempo e dato che spesso sul forum si svia con varie info non relative all'oggetto e la moltitudine di foto dei singoli soci mi complica leggere una parte smettere e poi ricercarla preferivo creare un nuovo topic dove trovare le indicazioni mirate alla mia richiesta.
Se ha dato fastidio non lo faro piu'. Scusate.
Ciao e grazie delle info |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°106 Pagina Personale
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fild7
2Fast4U
    
Italy
7229 Posts |
Posted - 10 Feb 2006 : 11:56:59
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non è che dai fastidio, è proprio che faresti prima.. |
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fscido
Biella Fumante
 
Italy
410 Posts |
Posted - 10 Feb 2006 : 17:20:11
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quote: Originally posted by fild7
non è che dai fastidio, è proprio che faresti prima..
Si ho capito era solo un scherzo........... cmq grazie delle segnalazioni
Ciao |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°106 Pagina Personale
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fild7
2Fast4U
    
Italy
7229 Posts |
Posted - 10 Feb 2006 : 17:32:12
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cmq sintetizzando.. prendi un bel K&N o TRD a pannello...meglio il primo..
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fscido
Biella Fumante
 
Italy
410 Posts |
Posted - 12 Feb 2006 : 19:00:06
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OK prendo il k&n a pannello........ apro la scatola glielo metto dentro e poi sono a posto? non devo modificare niente?
ciao
e grazie |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°106 Pagina Personale
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fild7
2Fast4U
    
Italy
7229 Posts |
Posted - 12 Feb 2006 : 19:31:37
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lo metti e 6 a posto..accendi e vai |
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luca81
Pischello della Domenica
38 Posts |
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luca81
Pischello della Domenica
38 Posts |
Posted - 13 Feb 2006 : 22:25:37
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scsuate ancora. L'INJEN IS? come va? Tra quelli? grazie |
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fild7
2Fast4U
    
Italy
7229 Posts |
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luca81
Pischello della Domenica
38 Posts |
Posted - 14 Feb 2006 : 09:15:10
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ho sbagliato a scrivere...intendevo aspirazione diretta...
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Stew
2Fast4U
    
Italy
4471 Posts |
Posted - 14 Feb 2006 : 09:59:13
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Se ne è già parlato a tonnellate, cmq, se vuoi un filtro ad aspirazione diretta, meglio un kit che pesca l'aria in posizione "ventilata" (tipo il primo o il quarto) e non a ridosso del motore. Meglio ancora un kit sigillato che sfrutta il condotto originale delle emme che per come è fatto in velocità da una piccola sovralimentazione (o almeno limita le perdite di carico dovute al filtro) tipo questo. imho
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jarod
sModerator
    
Vatican City
2288 Posts |
Posted - 14 Feb 2006 : 10:34:04
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quote: Originally posted by stew
questo
 
quote: Originally posted by stew
Meglio ancora un kit sigillato che sfrutta il condotto originale delle emme che per come è fatto in velocità da una piccola sovralimentazione
Su quest'ultimo punto non sono molto d'accordo.. Il condotto oroginale pesca aria in una zona libera del sotto vettura, ma senza nessuna struttura che ne forzi l'ingresso.. almeno da quanto sono riuscito a capire io.. Resta il fatto che l'impianto di aspirazione di serie è fatto molto bene, e bisogna stare attenti a metterci mano, perchè è più facile perdere prestazioni che guadagnarne  |
 
La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
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Stew
2Fast4U
    
Italy
4471 Posts |
Posted - 14 Feb 2006 : 10:56:06
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In soldoni: "
quote: Originally posted by jarod Resta il fatto che l'impianto di aspirazione di serie è fatto molto bene, e bisogna stare attenti a metterci mano, perchè è più facile perdere prestazioni che guadagnarne 
"
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Edited by - Stew on 14 Feb 2006 11:42:22 |
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