Ecco perchè Klovis era l'unico ad avere la condensa sui fari del 03 (vista alla cena a Verona)???? Pensavo di avere fatto il cambio dai 00 ai 03 inutilmente...... Invece è colpa dei tuoi esperimenti da fornaio.....
ma se non li ho ancora toccati???ho paura di farlo..prima di metterci le mani devo informarmi meglio..la condensa dei fari a verona era esterna per l'umidità non interna al faro..
avendo un faro in più mi sono cimentato nella deliziosa ricetta del "Faro al forno". innanzi tutto non posso omettere un commento sul mastice usato dalla toyota per chiudere il faro:"INCREDIBILE". è veramente impressionante quanto sia tenace. per il resto non senza qualche difficoltà dopo aver tenuto il faro per una 10ina di minuti nel forno a 100° con l'aiuto di un paio di coltelli da cucina (oramai ero lì e mi sentivo in dovere di usare solo accessori "culinari" ) sono riuscito nell'impresa rovinando leggermente il corpo del faro nero. evidenzio questa cosa anche se devo ammettere che essendo un faro in esubero non utilizzabile (platica trasparente profondamente graffiata) sono andato giù un pò pesante mentre con un pò più di cautela credo che il lavoro si possa fare anche in modo più pulito. una buona notizia è che una volta aperto il tutto l'orribile comperchietto arancione si toglie senza difficoltà svitanto una vite. prossimamente potrei adoperarmi nell'apertura dei 2 fari buoni sicuramente per mettere una freccia bianca con luce arancione e forse per colorare la parte nera in tinta con la carrozzeria (anche se non sono ancora convinto del tutto). spero che ciò possa esservi d'aiuto
ah vorrei precisare che quello che ho scritto si riferisce ai fari della my00 quindi non posso assicurare che il procedimento sia esattamente lo stesso con le my2003.
stew in effetti neanche io sono convintissimo, dipende molto dal colore, io ad esempio una my03 grigio scuro con i fari in tinta e freccia bianca la vedrei molto molto bene. klovis, concordo, la tua veilside con il faro nero che riprende i particolari della carrozzeria e i cerchi starebbe benissimo
messaggio in codice per i grigio agif (mi permetto di chiamarlo così ) muniti