ho finito di verniciare alcune parti del vano motore e montato la barra duomi posteriore,anke i fari sono stati scuriti nella parte superiore sempre seguendo la tonalità interna del vano motore,rosso e nero su auto bianca..come vi sembra?
Peccato solo che col cofano chiuso non si possa ammirare questo lavoro... ci vorrebbe un cofano trasparente, costruito in qualche lega plastica termo-resistente... eheheh
Peccato solo che col cofano chiuso non si possa ammirare questo lavoro... ci vorrebbe un cofano trasparente, costruito in qualche lega plastica termo-resistente... eheheh
COMPLIMENTI!
Ciao! Dom
infatti ci sto studiando..ma sono solo allo step 1..una fxxata sarebbe uno stile di qualche ferrari con vista motore e cofano trasparente..non ricordo il modello..però sarebbe bello avere anke il motore ferrari sotto allora ehhehe..certo ke quando metterò un turbo,mettere un vofano trasparente sarà imperativo..grazie per i complimenti per ora mi accontento cosi
Bello il coprimotore rosso lo stò facendo anche io ma visto che mi hai preceduto vorrei chiederti come hai tolto i due supporti in plastica, a me hanno detto che si rompono togliendoli. Per quanto riguarda il cofano motore io ho sostituito la lamiera divisoria con delle lastre in plexiglass ti assicuro che è di effetto.
Bello il coprimotore rosso lo stò facendo anche io ma visto che mi hai preceduto vorrei chiederti come hai tolto i due supporti in plastica, a me hanno detto che si rompono togliendoli. Per quanto riguarda il cofano motore io ho sostituito la lamiera divisoria con delle lastre in plexiglass ti assicuro che è di effetto.
si i pezzettini di plastica si rompono..basterebbe tirare piano..a me se nè slavata una solo..poi basta andare in toyota e farsele dare..